Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 406 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 6082

Citazione Originariamente scritto da Luk67
    ....mio decoder Amstrad la 576i è ancora selezionabile, ma produce come risultato solo una schermata nera.......
    ..a quale tv è collegato il decoder..?

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    ..per vedere sport hd devi essere abbonato sia a sport che a calcio.....
    ....no basta avere un solo pacchetto sport o calcio....

Citazione Originariamente scritto da boccolotticinzia
    Io invece assolutamente NO.
    Ed infatti il mio vecchio box sd è un Thomson, il box hd è un Pace.
    cut ...
    il fatto che prima a vessi un thomson piuttosto che adesso un pace centra poco con vedo meglio o peggio !!! anzi direi che a naso un pace è decisamente meglio che un thomson !!

le variabili che intervengono riguardo il vedo meglio o peggio dipende si dal box ma anche dal lcd ! sono convinto che se ti "impegni" un po' con le regolazioni se valuti con attenzione con che collegamento guardare gli sd ( hdmi o scart rgb ) non rimarrai delusa ...

riguardo la polemica con sky .. un po' hai ragione ( monopolista lo è di certo ) un po' anche torto è vero che in inghilterra la scelta è decisamente più ampia riguardo hd .. ma guarda anche i costi !!!!

sono convinto che nel corso dell'anno le cose miglioreranno .. salvo poi che aumentino i prezzi dell'hd :-( !

ciauz
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Citazione Originariamente scritto da angelo2005
    ..a quale tv è collegato il decoder..?
    E' collegato ad un vpr Panasonic PT-AE700, con cavo HDMI tramite uno switcher Octava.

ho anche io uno switcher Octava hdmi e prima che togliessero la possibilità di settare 576i dal pace il segnale, passando sempre dalllo switch, mi veniva visualizzato correttamente.
    ma è un problema del tuo vpr e del decoder amstrad?
    lo chiedo te ed anche ad altri utenti che hanno l'amstrad hd.

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    per vedere sport hd devi essere abbonato sia a sport che a calcio,
    una vera tirrania
    A sport oppure a calcio...
    All'inizio non era così ma da febbraio hanno aperto il canale a chi ha l'abbonamento al solo sport.

Citazione Originariamente scritto da angelo2005
    ho anche io uno switcher Octava hdmi e prima che togliessero la possibilità di settare 576i dal pace il segnale, passando sempre dalllo switch, mi veniva visualizzato correttamente.
    ma è un problema del tuo vpr e del decoder amstrad?
    lo chiedo te ed anche ad altri utenti che hanno l'amstrad hd.
    Penso che sia un problema del decoder Amstrad perché, se utilizzo il DVD in modalità interalacciata, il vpr mi visualizza correttamente le immagini riconoscendo il segnale 576i. Chiedo però lumi anche ad altri utenti con l'Amstrad HD.
    VPR: Panny 700 Decoder: Skybox Amstrad HD DVD player: Philips DVP9000 DVD+HDD Recorder: LG RH-277H Ampli HT: Arcam AVR-250 HDMI switch: Octava HDS4-AV

OK!!...Thanks :-)

Sembra che oggi pomeriggio abbiano aggiornato il software del PACE, almeno questo e' quello che ho letto sul decoder alla sua accensione, e insomma sembra , (ho provato piu' volte)..... che abbiano risolto il problema della visione in HD, che molti di noi hanno avuto con il precedente aggiornamento. Quindi non sarebbe piu' necessario staccare la scart, inpostare ingresso HDMI e poi accendere il decoder per vedere in HD. Provate.....

ma quanto consuma il decoder skyHd in stanbay? Cavolo scalda come un forno anche quando è spento
    SONY 40W2000 - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da romano590
    Sembra che oggi pomeriggio abbiano aggiornato il software del PACE... Quindi non sarebbe piu' necessario staccare la scart, inpostare ingresso HDMI e poi accendere il decoder per vedere in HD. Provate.....
    Confermo. Il bug della versione firmware precedente sembra sistemato. Non ho il decoder sotto mano ma mi pare di ricordare che la versione FW ora ha una sigla che finisce con 'm' mentre prima finiva con 'k'

Citazione Originariamente scritto da Luk67
    Ciao a tutti, da neofita di Sky HD posso confermare che sul mio decoder Amstrad la 576i è ancora selezionabile, ma produce come risultato solo una schermata nera. Altri possessori di Amstrad che hanno lo stesso problema?...
    Vedi sul manuale del display se accetta 576i tramite HDMI.
    Io ho appena scoperto che il mio nuovo proiettore non l'accetta......
    Quindi ho perso motivazione circa la battaglia contro l'ultimo aggiornamento di SKY
    Difatti sull'LCD vedo benissimo HDMI 576i mentre collegando il vpr...... schermo nero......

...
    lascio in Originale, il segnale SD esce effettivamente in 576p, e non potendo permettermi un doppio collegamento HDMI + SCART al vpr causa canalina passacavi oramai stra-piena, mi devo accontentare del deinterlacciamento del decoder...
    Un problema che ci accomuna....... ma piuttosto di vedere il 576P dello SKYBOX (effetto veneziana) dovrò piegarmi a ri_spaccare tutto per far passare altri cavi e vedere -SIGH- in RGB......

Scusate, ho un Pace HD, da ieri non funziona più la guida tv, tutti i canali ed i relativi programmi appaiono nell'elenco oscurati, ed in effetti non ci si può cliccare sopra con i tasti direzionali: se sono in Cinema posso solo andare dal menù sul canale 300 e poi una volta sintonizzato muovermi con il tasto "programma + -": è successo anche a qualcuno del forum?
    Se sono il solo mi sa che mi tocca chiamare il servizio clienti
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    Se sono il solo mi sa che mi tocca chiamare il servizio clienti
    Io alcuni giorni fa ho avuto alcune anomalie di funzionamento della guida, forse riconducibili ad un aggiornamento automatico non riuscito.
    Ho risolto avviando manualmente l'aggiornamento dal menu (sempre che tu riesca ad arrivarci).

ciao
    f
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

ciao a tutti, nn ho avuto il tempo di leggere tutte qste 100 e + pagine, ma a qnto ho capito sky hd nn è il massimo per qualità di immagini, infatti anche io mi sono abbonato e ho un lcd Philips da 37" full hd e vedo bene solo lo sport e qlke documentario, il cinema quasi sempre fa skifo tranne qlke film, io credevo dipendesse tutto dal mio lcd, ke magari nn èra all'altezza e squadrettava nei punti di nero in modo orribile ma a quanto ho capito qsto dipende dal decoder, ke dobbiamo sperare ke migliori, o no,?! Cmq ho provato anche il blu-ray di black hauk down e l'audio è spaventoso sembrava che mi saltasse in aria il divano, ma anche lì in alcune scene molto scure, (nn in tutte, e cmq mlto meno evidente dei difetti di sky) ,un pochino si vedevano dei quadretti, ora nn so se sia la tv , ma è possibile ke quel film sia stato convertito in hd e magari nn sia perfetto al 100% anche se secondo me lo è al 98%...grazie e ciao

Pagina 157 di 406 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •