Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 89 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

commutazione automatica 16:9 > 4:3 e viceversa

Avrei intenzione di prendere l'humax 2000 in sostituzione dell'attuale che non è HD. Volevo sapere da chi già lo usa, se quando si passa da un canale HD a uno SD bisogna cambiare l'uscita da 720p a 576p. Lo chiedo perchè ho letto che lo Sky-box-HD settato in 720p (o in 1080i) funziona solo in 16:9 per cui quando si sintonizza un canali SD 4:3 ci si ritrova con le immagini schiacciate.
    Se con l'Humax 2000 settato in 720p (o in 1080i) passo da PRO7-HD ad ARD1-SD lo schermo mi va in 4:3?
    grazie
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

con il ricevitore Humax è possibile settare il formato, ma dovrebbe comunque essere possibile settarlo anche dal televisore(ma alcuni modelli non danno questa possibilità )

Ho da qualche settimana acquistato il ricevitore Humax HDCI 2000 in bundle con la card EURO1080 e la relativa cam, ma stranamente i canali HD1 ed EXQI non si vedono le ho provate praticamente tutte decido quindi di telefonare in Belgio al servizio clienti, provano ad attivare la carta ma non succede nulla quindi mi chiedono di inviare la cam con la carta da loro in Belgio(secondo loro il mio modulo cam non è idoneo). Questa mattina mi arriva l'email dal servizio clienti di EURO1080 e mi dicono che la carta funziona ma la cam non va bene a quanto pare il distributore italiano della Humax si diverte a fornire le cam sbagliate come ha fatto la MEDIASAT a fornire la cam sbagliata

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    con il ricevitore Humax è possibile settare il formato
    Questo è normale. Quello che io chiedevo è se col ricevitore settato ad esempio in 720p, la visione è vincolata al formato 16:9. In altre parole, se mentre sto guardando un canale HD che è in formato nativo 16:9 (con l'humax settato in 720p) cambio canale e richiamo un canale SD 4:3, sono costretto a cambiare manualmente formato sul televisore?
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

la mia risposta è stata troppo sbrigativa quello che intendevo dire è che si può cambiare il formato durante la visione e comunque sempre con la stessa definizione.

P.S. forse sono stato ancora troppo sbrigativo

Citazione Originariamente scritto da bidddo (°J°)
    se mentre sto guardando un canale HD che è in formato nativo 16:9 (con l'humax settato in 720p) cambio canale e richiamo un canale SD 4:3, sono costretto a cambiare manualmente formato sul televisore?
    si, è necessario. o la cambi dal televisore o dal ricevitore. nel ricevitore è possibile settare su auto ma il più delle volte questo auto non funziona correttamente.
    Ultima modifica di ACAL; 11-04-2007 alle 22:27

si, è necessario.
    Grazie, era proprio ciò che temevo
    Puoi dirmi cosa ricevi in chiaro? io dipongo di una motorizzata in grado di spazzolare dagli 80est ai 32 ovest, ma il ventaglio di canali fta mi sembra al momento povero.
    ciao

stranamente i canali HD1 ed EXQI non si vedono
    è successo anche a mè per qualche giorno non sono riuscito a vedere questi canali, ma poi un bel giorno, all'improvviso...

Citazione Originariamente scritto da bidddo(°J°)
    Puoi dirmi cosa ricevi in chiaro? io dipongo di una motorizzata in grado di spazzolare dagli 80est ai 32 ovest, ma il ventaglio di canali fta mi sembra al momento povero.
    rispondo io

se ti riferisci ai canali HD http://it.kingofsat.net/hdtv.php qui trovi sia i canali FTA che quelli a pagamento.

Citazione Originariamente scritto da matteo babbeo fidato
    rispondo io
    ma come ti permetti

alla prossima chiamo i moderatori

Citazione Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
    ... se ti riferisci ai canali HD [...] qui trovi sia i canali FTA che quelli a pagamento.
    Grazie, lo sapevo, c'è anche Lyngsat che è un ottimo sito. Io volevo sapere però se risco a vedere almeno 5-6 canali FTA-HD che non siano solo dei promo o "presentation", come vengono definiti la maggioranza degli FTA, perche' spendere 300 euro per vedere solo Sat1 e Pro7 mi sembra eccessivo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da bidddo(°J°)
    Io volevo sapere però se risco a vedere almeno 5-6 canali FTA-HD che non siano solo dei promo o "presentation", come vengono definiti la maggioranza degli FTA
    ora rispondo io babbeo

i canali HD FTA sono prosieben HD, sat1 HD e anixeHD per Astra 19,2°.
    bbc HD per Astra 28,2°. tutti gli altri canali HD FTA sono dimostrativi.

quello che intendevo dire è che si può cambiare il formato durante la visione e comunque sempre con la stessa definizione.

settato su scart rgb seleziona corretamente il formato al cambio canale, da hd 16/9 ad un canale sd 4/3, settato hdmi invece al cambio canale resta in 16/9, oppure se imposto 4/3 entrambi restano in 4/3

p.s. qualcuno ha problemi con l'audio di premiere in HD quando è settato l'hdmi

Ho da qualche settimana acquistato il ricevitore Humax HDCI 2000 in bundle con la card EURO1080 e la relativa cam, ma stranamente i canali HD1 ed EXQI non si vedono :
    Anche io avevo lo stesso problema e parlando con il servizio clienti di Euro 1080 pareva che il problema fosse imputabile alla cam, come è successo a te... ma credo che la cam non sia il problema, ovvero può essere che la tua cam Irdeto non sia esattamente come quella che dicono loro, ma credo che il problema si possa risolvere come l'ho risolto io.
    Ovvero, se ti da schermo nero quando sintonizzi HD1 o EXQI prova a spegnere il decoder con il tasto sul retro, poi aspetta una decina di secondi e riaccendi... aspetta un po', e al limite cambia canale restando sempre sui canali del bouquet (HD5, Hd4U) che sono FTA. Nel giro di qualche decina di secondi al massimo dovrebbe agganciare il segnale.

Se così non fosse, prova ad effettuare di nuovo la registrazione della tua tessera sul loro sito... tieni presente che l'effetto della ri-registrazione non è immediato, ovvero bisogna attendere qualche ora... se non un giorno intero.

Ciao

Daniele

Citazione Originariamente scritto da mesk65
    Anche io avevo lo stesso problema e parlando con il servizio clienti di Euro 1080 pareva che il problema fosse imputabile alla cam, come è successo a te... ma credo che la cam non sia il problema,
    ti ringrazio per i consigli

la carta e la cam le ho già inviate in Belgio e, dopo un loro controllo è emerso che la carta va bene ma la cam no.

Citazione Originariamente scritto da giggiilbullo

p.s. qualcuno ha problemi con l'audio di premiere in HD quando è settato l'hdmi
    Verifica con tasto OPT+ di non aver selezionato la lingua che in quel
    momento magari non c'e'; io tengo selezionato l'inglese e quando
    c'e' solo il tedesco devo selezionarlo da OPT+ altrimenti rimane muto.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Pagina 40 di 89 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •