Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 89 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

Problema aggiornamento software HDCI 2000

Salve a tutti,
    sono ormai, da circa 3 mesi, sono un possessore dell'hdci-2000. Purtroppo fino a qualche giono fa non avevo avuto tanto tempo da dedicargi ma la settimana scorsa ho preso un motore per la parabola e ho iniziato a fare diverse prove riuscendo a prendere 14 satelliti nella modalità USALS.
    Allora mi son detto sarà ora di fare l'aggiornamento del software e così ho aquistato il cavo rs232(come quello indicato nel manuale), ho scaricato il software formula HD e l'aggiornamento, ho collegato il cavo in com1 è ho tentato la comunicazione (naturalmente il receiver in standbye). Ho fatto innumerevoli prove ma purtroppo senza successo. Allora ho pensato proviamo via satellite (come da manuale) e il risultato è stato identico . Qualcuno di voi mi potrebbe spiegare passo passo come fare?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Riccardo.cz
    Salve a tutti,
    (naturalmente il receiver in standbye).
    Grazie.
    è un po' che non lo aggiorno, ma mi sembra di ricordare che tu debba tenerlo spento completamente e poi accenderlo con l' interruttore sul retro solo dopo aver lanciato il programma dal computer.

Citazione Originariamente scritto da Riccardo.cz
    Salve a tutti,
    . Qualcuno di voi mi potrebbe spiegare passo passo come fare?
    Grazie.
    il cavetto deve essere null modem!!! per il resto apri formula, carichi il sw, clicca l'icona dal computer al decoder, accendilo da spento a standby con il bottone sul retro e aspetta fiducioso, ma adesso che versione di sw hai? se hai il 1.0007 non fare altri esperimenti, sei a posto così! via ota il sw non c'è più da diversi mesi,

aggiungo che ho pubblicato una nuova lista di setting con gli aggiornamenti di sky italia (mototv, cultoon, fox ...) e varie, lista dual feed, la trovate nel solito sito, ovviamente a chi interessa

Ciao giggi, potrei conoscere, anche in mp, l'indirizzo del "solito sito".
    Grazie!

digital-sat

DIABLO 1.92: UNA NOTIZIA BUONA E UNA CATTIVA

La settimana scorsa sono andato con curiosità da un rivenditore locale di materiale Sat e alla mia domanda se aveva una cam Diablo con mi a sorpresa mi ha risposto di sì. Gli ho chiesto allora di controllare la versione firmware: era la 1.89 e dopo avergli spiegato che mi serviva la 1.90 mi ha detto di tornare oggi per avere quella aggiornata.
    Infatti oggi sono passato e mi ha detto che era stata caricata una versione ancora superiore ovvero la 1.92
    L'ho portata a casa e dopo averla provata posso dire che:
    1) Buona notizia: la cam non è andata in conflitto con la CAM Irdeto che uso per il bouquet Euro1080 e mi ha perme)sso quindi di vedere i canali Sky insieme a quelli del suddetto bouquet. Questa è stata la procedura per evitare che funzionasse o solo con i canali codificati Sky (dalla Diablo) o solo quelli Euro1080 (dalla cam Irdeto); premesso che il mio HUmax nel canale sintonizzato all'accensione è Euro1080, questo ha comportato che ad ogni accensione inizizializzava lo slot con la CAM Irdeto e basta, per cui non riuscivo a vedere i canali Sky. A questo punto ho provato una procedura che ha funzionato perfettamente:
    A) Tengo inserito nello slot basso la CAM DIABLO B) accendo il ricevitore Humax che inizializza subito questa CAM per cui mi rende visibili i canali Sky. C) poi inserisco la CAM Irdeto nello slot in alto: sintonizzandomi sul canale HD1 di Euro1080 inizializza anche questa cam e dopo qualche secondo vedo anche HD1 D) a questo punto ho verificato che potevo fare zapping fra il Bouquet di Sky e quello di Euro1080 senza alcun problema di reset o spegnimento del ricevitore.
    Mi sembra un risultato molto importante, visto che fino ad oggi tutti hanno rilevato che inserendo una seconda CAM lo Humax andava in tilt e resettava.
    2) Brutta notizia: su tutti e 4 i canali ad alta definizione, pur essendo regolarmente abbonato a tale servizio, non vedevo la programmazione HD, ma lo spot continuo sul servizio HD di Sky che vedono tutti coloro che non sono abbonati al servizio. Come mai è accaduto questo? Qualcuno che sta usando la Diablo 1.90 o qualcuno che vede Sky HD attraverso le CAM T-rex 4.6 può dirmi se ho sbagliato qualcosa? Devo fare qualcosa manualmente per fare agganciare la programmazione HD al posto dello spot riservato ai non abbonati?
    Qualche pagina fa Victor accennava ad una particolare versione in un file del CAID che è appunto indispensabile per vedere il servizio HD di Sky. Forse nella CAM non è stato caricato tale file?
    Se avesse visualizzato correttamente i canali HD di Sky sarebbe stata la CAM perfetta per questo ricevitore.
    Spero quindi che possiate darmi una mano nel risolvere un problema del tutto inaspettato della mancata visualizzazione dei canali HD, cosa già risolta con la versione 1.90, quindi cosa alquanto strana.
    Grazie a tutti coloro che vorranno dare un proprio contributo
    Se può essere d'aiuto oltre che la versione del firmware "Stealth 1.92" si leggeva nelle informazioni della CAM "Boot version 1.4"
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    2) Brutta notizia: su tutti e 4 i canali ad alta definizione, pur essendo regolarmente abbonato a tale servizio, non vedevo la programmazione HD, ma lo spot continuo sul servizio HD di Sky che vedono tutti coloro che non sono abbonati al servizio. Come mai è accaduto questo? Qualcuno che sta usando la Diablo 1.90 o qualcuno che vede Sky HD attraverso le CAM T-rex 4.6 può dirmi se ho sbagliato qualcosa? Devo fare qualcosa manualmente per fare agganciare la programmazione HD al posto dello spot riservato ai non abbonati?
    hai agganciato i canali promo dell'HD, devi inserire la frequenza corretta di quelli codificati!!!!!!!;se hai un dual feed ci sono i miei setting pronti, devi solo settare le impostazioni del diesq, ti basta un computer, il programma formula e un cavetto null modem;altrimenti inserisci manualmente la frequenza;
    testa la diablo con euro 1080 settando on irdeto e facci sapere;

Avevo paura di non vedere i canali HD per una banalità e per fortuna forse è così: i canali HD sono quelli che ha sintonizzato in automatico su Hot Bird il ricevitore. Adesso prendo i dati che mi hai detto e vado a vedere se in effetti la frequenza sintonizzata è sbagliata. Il problema è che non posso verificcare se la cam li visualizza perchè ieri pomeriggio l'avevo riportata indietro al negoziante (l'avevo presa in prova) dicendogli che avrei verificato se c'era stato qualche errore da parte mia o se magari mancava un qualche file da caricare (il negoziante si serve di un programmatore esterno, non le programma lui e ha ammesso che non è capace di farlo personalmente). Se Lunedì è aperto torno subito a riprenderla e Vi dico come è andata. Certo che ho fatto una bella figura da tonto, non pensando al fatto che i promo sono su una frequenza ed il segnale HD su un'altra. Avevo pensato che fossero sulla stessa banda e che fosse la card abilitata che dava il comando di commutazione e che quindi probabilmente la CAM emulatrice non riusciva a trasmetterlo.
    Meno male che non è così.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

11996.00 V -DVB-S2 (8PSK) - 27500 2/3 -Ciao Questi sono i parameteri per sky hd
    poi dicci se li vedi tutti e 4.
    ciao Edo

Confermo che invece ero sintonizzato sul transponder dei trailer, la frequenza 11996 evidentemente non era memorizzata di default: adesso ho cancellato le vecchie frequenze e sintonizzato manualmente sul transponder giusto (sono stato un pò tonto ed anche ingannato dal fatto che il nome dei canali che appariva era proprio sky sport HD etc...). Poichè il negoziante era appena tornato da ben due settimane di chiusura per ferie spero che domani sia aperto, così potrò fare la prova al più presto.

cmq sul funzionamento dei canali HD di sky non ci sono dubbi, è acclarato che vanno, resta da testare invece euro 1080 con le varie cam, ovvero irdeto originale, su diablo ovviamente settata irdeto on, con entrambe
    p.s. il sw per sky HD dal 190 o superiore, adesso siamo alla 193

e' acclarato che vanno senza blocchi sui cambi canale?se e' cosi' e' fantastico

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    e' acclarato che vanno senza blocchi sui cambi canale?se e' cosi' e' fantastico
    ce lo sò io, bello de nonna (sora lella)

nessuna buona notizia per la compatibilità di XCAM ?

Pagina 42 di 89 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •