Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 89 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

con tutto rispetto mi permetto di intromettermi anche se sono solamente un lettore e non scrivo le tecniche qui descritte.
    si parla di come aggiornare la cam da usare sullo HUMAX HDCI2000o il firmware dello HUMAX HDCI2000 per farlo funzionare, quindi visto che il titolo del thread e' HUMAX HDCI2000 non capisco dove i ragazzi siano andati OT.
    perche' vorrei capire allora di cosa si dovrebbe parlare dello Humax,di quanto e' grande, se e' bello, quante uscite ha.....
    se non si parla di come funziona e di come si fa' per farlo rendere al meglio, sinceramente non saprei quali dovrebbero essere i commenti qui esposti.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ excaliburciccio

Vorrei chiarire un paio di punti:

1) - Ci vedo ancora abbastanza bene, quindi non è il caso di scrivere in caratteri XXL (senza andare a scomodare la netiquette e quanto dice circa lo scrivere in maiuscolo).

2 - Mi sembra di ricordare, vagamente, che SKY non vende nel nostro paese CAM ufficiali per la visione dei suoi programmi in NDS. Che poi questo venga fatto da altri e venga tollerato è un altro paio di maniche.

Non mi interessa entrare nel merito di quanto ciò sia giusto o meno, ribadisco però che la questione programmazione CAM è abbondantemente descritta su appositi siti, a cui è già anche stato fatto qualche riferimento, anche se, stranamente, in forma criptica (forse perchè il contenuto di questi siti e l'argomento trattato non è proprio del tutto regolare ? ).

...sinceramente non saprei quali dovrebbero essere i commenti qui esposti.
    Seguendo questa filosofia di pensiero tutte le altre discussioni in corso o terminate che riguardano ricevitori, decoder o simili non dotati di CI, non avrebbero alcuna ragione di essere, o essere composte solo da interventi che dicono "Che bel colore che ha, la tinta si intona con il mobilio".

Poichè questo non si verifica, penso che di argomenti da trattare ve ne siano, senza addentrarsi in campi border line forieri di possibili rischi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

mi scuso se ho usato netiquettamente termini non appropriati, non voleva essere urlato come messaggio, ma volevo far presente che si parlava espressamente di argomenti unicamente legati al titolo del thread(non si parlava di decoder pace o altri).
    poi io e altri rimaniamo della nostra idea che non e' fuorilegge usare cam che leggano il linguaggio di un'operatore al quale si e' Regolarmente(preciso)abbonati,anzi e' fuorilegge murdock a non permettere a tutti di poter visualizzare i suoi programmi su qualunque decoder HD, e non per forza lo scaldino che da' in comodato o addirittura vende a 99€(ci vuole del coraggio da parte di sky a dire che quello non e' nemmeno 1/3 del costo del decoder,parlo della pubblicita' Sky,quel decoder vale meno di 50€ per come funziona e con i problemi che ha).
    Comunque tu rimani della tua idea su questo argomento, noi tutti rimaniamo della nostra, quindi amici come prima e flame chiuso.
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    y con la cam Trex 4.6 devi caricarti il file Predasaurus 2.04 (ultima versione disponibile)ma devi fare attenzione che sia quello contenete il CAID 0919.Ciao a tutti
    La 4.6 e' compatibile con il CAS interface 3 o ci vuole la versione PLUS?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    La 4.6 e' compatibile con il CAS interface 3 o ci vuole la versione PLUS?
    Ciao
    Si è compatibile con il cas 3.Devi caricarti l'ultima versione del programma Cas studio che trovi nel sito della Duolabs.Ciao

T-Rex 4.6

Volevo informare che l'ho installata con Predasaurus 2.06 : il comportamento, a parte la visione senza problemi di pr* HD, per quanto riguarda lo zapping fra i canali sky HD è il medesimo, cioè necessità di spegnere e riaccendere.
    Saluti
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

L'unica cam abbastanza decente per vedere almeno 2 canali Sky HD con l'humax 2000 e' la matrix con firmware 1.0.0.2.2.9
    almeno si vedono Sky sport e Next senza disturbi

Cosa intendi per " senza disturbi " ?
    Il mio problema è solo che quando vado su uno dei canali sky HD devo inizializzare la CAM spegnendo e riaccendendo, per il resto una volta aperto il programma si vede perfettamente fino a che non cambio canale.
    Ciao
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Oggi finalmente ho trovato la versione giusta per la trex 4.6, anche io confermo la necessita' di spegnere e riaccendere il deco.
    Ciao

Vorrei porre un quesito a chiunque sia così gentile e disponibile a rispondere. Ho comprato l'apparecchio in questione e mi è arrivato ieri. E' collegato ad un lcd Philips 37pf9830 tramite hdmi. Prima lo avevo collegato anche tramite scart rgb pensando che comunque i canali SD si sarebbero visti meglio, ma dato che la qualità video è soddisfacente anche con l'hdmi ho lasciato collegata solo quest'ultima.
    Resta però il fatto che per vedere i normali canali SD in 4/3 come faccio di solito devo per forza selezionare sul decoder, tramite il telecomando, la risoluzione 576p, per poi riselezionare la 1080i sui canali HD. Che voi sappiate la cosa può avvenire in automatico? Ho visto che in alto a destra in sequenza c'è anche la dicitura "original" ma sembra che non cambi nulla. Un grazie anticipato per la risposta.

OK come non detto, ho smanettato un po' e ho trovato la soluzione da me

ma è possibilòe che dopo tutto questo tempo non esca un nuovo firmware ?

poi non ho capito, ma sto problema dello zapping sui canali hd di sky è un problema dello humax, delle cam o di sky ?

ciao

il firm 1.07 è appena uscito.

ma questi sono problemi di emulazione cam il ricevitore non c' entra.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    il firm 1.07 è appena uscito.
    Veramente il firmware 1.00.07 è uscito a luglio!

Citazione Originariamente scritto da pinocchio
    Veramente il firmware 1.00.07 è uscito a luglio!
    veramente fortuna avevo di meglio da fare che accendere il deco
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Pagina 30 di 89 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •