Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 89 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

XCAM incompatibile ?

Ciao Ragazzi

il supporto MEDIASAT per il Ns decoder fa veramente piangere, non c'è un contatto che non sia a pagamento ( 1 € al minuto!!!! ) .
    I tedeschi mi hanno risposto quasi in tempo reale dicendo che purtroppo il modello HDCI2000 non è commercializzato nel loro paese , altrimenti volentieri mi avrebbero aiutato per il problema Cam XCAM Premium ( la dovrei usare per S*Y).

la cam sui dec piu di basso livello funziona perfettamente, ma non sono HD e non hanno l'uscita HDMI e DD.

ho provato a mettere sopra il decoder il vecchio FW 1.00.04 e la visione con la cam e migliore rispetto alle ultime versioni del FW. dovrei provare la verssione 1.00.03 forse funziona !

possibile che un dec così costoso (450 € ) debba essere così pieno di problemi e incompatibilità ?

ciao
    Ultima modifica di umby; 12-02-2007 alle 10:51

Citazione Originariamente scritto da umby
    Ciao Ragazzi

il supporto MEDIASAT per il Ns decoder fa veramente piangere, non c'è un contatto che non sia a pagamento ( 1 € al minuto!!!! ) .
    I tedeschi mi hanno risposto quasi in tempo reale dicendo che purtroppo il modello HDCI2000 non è commercializzato nel loro paese , altrimenti volentieri mi avrebbero aiutato per il problema Cam XCAM Premium ( la dovrei usare per S*Y).

la cam sui dec piu di basso livello funziona perfettamente, ma non sono HD e non hanno l'uscita HDMI e DD.

ho provato a mettere sopra il decoder il vecchio FW 1.00.04 e la visione con la cam e migliore rispetto alle ultime versioni del FW. dovrei provare la verssione 1.00.03 forse funziona !

possibile che un dec così costoso (450 € ) debba essere così pieno di problemi e incompatibilità ?

ciao
    re Mediasat
    Si anche io ho voluto chiamarli per un problema e che botta di
    chiamata, è una vergogna, il prossimo non sarà Humax, o al limite sarà di importazione, tanto per il supporto che danno loro in Italia.
    Spero che leggano quste ns impressioni.
    cordialmente Giovanni

questo succede perchè noi italiani laciamo SEMPRE perdere e subire
    se invece rompessimo le scatole la situazione cambierebbe! vedi: "diritti del consumatore"

quindi ROMPIAMOLE!!!

scriverei addirittura alla HUMAX Corporate per fargli togliere l'esclusività sulla distribuzione in Italia !

on line non c'e neanche il manuale da scaricare!

che ne pensate?
    Ultima modifica di umby; 13-02-2007 alle 15:06

comunque MEDIASAT non ha l'esclusiva!!
    io l'ho visto su un'altro sito di materiale sat con ottimi prezzi.(272€ senza cam e abbo vari)
    Andrea sat

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    comunque MEDIASAT non ha l'esclusiva!!
    io l'ho visto su un'altro sito di materiale sat con ottimi prezzi.(272€ senza cam e abbo vari)
    Andrea sat
    Andrea sat è un rivenditore come tanti! Mediasat è il distributore ufficiale per l'Italia.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ otisred e bbusa

Siete pregati di rispettare la norma 2h relativa alla quotatura dei messaggi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Mediasat è il distributore ufficiale per l'Italia.
    PURTROPPO !

ma è come se non ci fosse !

vogliamo smuovere un po le acque, o no?

vi ricordo che io sono riuscito a smuovere Samsung che ha aggiornato il firmware ( gratis ) di tutti i televisori LCD che avevano problemi con l'RGB , risolvendo il problema , ed è sicuramente è piu "grandino" di Mediasat/Humax !

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=41153&page=39

umby
    Ultima modifica di umby; 14-02-2007 alle 13:22

non vorrei dire una cavolata ma credo che sui prodotti humax ne risponda tanto mediasat quanto un rivenditore qualunque nel momento in cui lo rivende sia per l'assistenza post vendita che per la garanzia.
    comunque e' il caso di tornare O.T.

Citazione Originariamente scritto da umby
    PURTROPPO !
    ma è come se non ci fosse !
    vogliamo smuovere un po le acque, o no?
    vi ricordo che io sono riuscito a smuovere Samsung.....................
    umby
    Concordo in toto su Mediasat.Io tramite il rivenditore le ho fatto pervenire degli appunti relativi ai bug tutt'ora esistenti ma la risposta è stata scaricabarile " i firm sono fatti in Corea,speriamo di avere presto una nuova versione".....
    La Humax, casa madre, manco ti risponde!!
    Ciao a tutti

norma 2h relativa alla quotatura

Nordata,
    mi scuso per il problema,ma la quotatura, esattamente di cosa si tratta? onde evitare di ripetermi nell'errore. grazie
    cordialmente Giovanni

come aggiuere un nuovo satellite

Buon giorno,
    sul manuale in italiano del hdcmi2000 non è spiegato molto bene, se voglio aggiungere un satellite Es: Atlantic Bird 1 (12.5°W)
    come devo procedere?? ho provato ma al momento della ricerca non mi esce nessun segnale nella banda del livello. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Concordo in toto su Mediasat.Io tramite il rivenditore le ho fatto pervenire degli appunti relativi ai bug tutt'ora esistenti ma la risposta è stata scaricabarile " i firm sono fatti in Corea,speriamo di avere presto una nuova versione".....
    La Humax, casa madre, manco ti risponde!!
    Ciao a tutti
    NON E' VERGOGNOSO tutto cio?

la Humax stà vivendo di fama conquistata in passato con degli ottimi modelli ma onestamente il livello si è abbassato notevolmente.

hanno ancora la testa un po montata.

tocca farli tornare con i piedi per terra !

purtroppo ho gia speso quella cifra spropositata per il decoder pensando di comprare il meglio, ma sono veramente pentito.

bbusa potresti per cortesia pubblicare l'elenco dei bug da te riscontrati? grazie

vorrei mettervi al corrente che ho mandato la mail ( con conferma di lettura)del problema a TUTTI gli indirizzi di mai dei siti Humax del mondo.
    è stata letta dai coreani , dagli inglesi e tedeschi.

Premetto che il 2000 inserito nel mio impianto mi soddisfa non poco per quanto riguarda la resa in qualità delle immagini sia in sd che soprattutto in HD.Ho avuto modo di confrontarlo con il nuovo Homecast e anche con il Topfield hd e devo dire che è sicuramente migliore sotto questo aspetto.Anche la gestione complessiva dell'apparecchio menu,liste preferiti ecc. non è malvagia.Io ho avuto parecchi ricevitori e devo dire che sotto questo aspetto è secondo solo a Topfield.
    Quello che più mi fa ********* è: 1) Il conflitto generato dall'uso contemporaneo di due cam
    2) Il noto problema di visione dei canali HD di sky nel fare lo zapping.
    3) Cambio canali lento (anche se qui dipende molto anche dalla cam usata).
    4) Sintonizzazione e ricerca canali da rivedere.
    Se si decidessero a risolvere,tanto per iniziare, anche solo questi fastidiosissimi bug già il ricevitore farebbe un salto di qualità.Non si riesce a capire come non si rendano conto della perdita d'immagine a cui vanno incontro.Sono stati i primi a mettere sul mercato un apparecchio in Hd che sembrava promettere bene,hanno emesso in breve tempo due aggiornamenti firm che confermavano il buon supporto di sviluppo poi....ci hanno abbandonato.Sicuramente una cosa Vergognosa!!

Ormai anno venduto! a chi era interessato ( a chi aspettava un decoder HD ) ora non gli importa piu di tanto.

magari faranno uscire un nuovo modello per ricreare interesse .....

Per me ne possono far uscire quanti ne vogliono! Ora attendo il nuovo Clark-tech e lo humax lo svenderò.Ciao a tutti

Pagina 33 di 89 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •