|
|
Risultati da 511 a 525 di 1331
Discussione: [Humax] HDCI 2000
-
21-02-2007, 22:41 #511
Non credo che ci sia qualcuno che vuole fare polemiche.
Io mi sono limitato a dire che esiste la possibilità di contattare l'importatore non solo tramite il call center a pagamento.
Che poi accettino quesiti tecnici solo tramite il call center è una loro scelta, ma mi sembra che molte lamentele riguardavano l'impossibilità di entrare in contatto, senza specificare l'argomento.
Alcuni di quelli detti non erano specifici problemi tecnici.
Comunque, per verifcare se l'email funziona, ho scritto io informandoli dell'esistenza di questa discussione, visto che nessuno l'aveva fatto, vediamo se mi rispondono direttamente o intervengono sul forum.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-02-2007, 23:36 #512
ben fatto,proprio quello che avevo proposto, e se non sono stupidi si faranno sentire o con la redazione o nel forum (propendo per la prima) dando magari un segnale di serieta',o untentativo per recuperarla.
grande MOD
-
22-02-2007, 09:19 #513
sei grande nordata.
hai tutta la mia stima .
é uno dei pochi forum rispettabili e seri.
ciao
Umby
-
24-02-2007, 12:30 #514
Scozia-Italia in HD
Ciao,
segnalo ai possessori dello Humax la diretta della partita di rugby Scozia-Italia in HD, oggi alle 15:30, ovviamente su BBCHD
-
24-02-2007, 23:56 #515
Member
Salve a tutti,
Sono un possessore del HDCI 2000 da circa un mese. Oggi ho acquistato il cavo rs-232, ho scaricato il soft, ho collegato il cavo, fatto tutte le prove ma non si collega. Voglio soltanto fare l'upgrade del firmware.
Cosa devo fare?
Grazie
-
25-02-2007, 10:21 #516
Originariamente scritto da Riccardo.cz
Hai seguito attentamente le istruzioni?
Te lo dico perchè è un'operazione molto facile e a me è riuscito al primo colpo...
Ciao
Daniele
-
26-02-2007, 17:42 #517
Originariamente scritto da Riccardo.cz
ciao
-
26-02-2007, 23:21 #518
Mediasat ha inviato ieri una (breve) email di risposta.
Avendo ricevuto nel frattempo l'autorizzazione alla pubblicazione integrale, ho modificato il mio post originale e la riporto qui di seguito:
La ringraziamo per l'informazione, tuttavia non è nostra intenzione partecipare a discussioni su forum. Per quanto concerne il discorso assistenza, che comunque nel caso specifico riguarda informazioni tecniche ad utenti finali, per ovvi motivi invitiamo gli utenti interessati a rivolgersi a chi di dovere, cioè al proprio rivenditore. Nel caso in cui gli utenti ritenessero comunque indispensabile dovere parlare con uno dei ns. tecnici possono farlo attraverso una Hotline dedicata, però in questo caso a pagamento.
Di più credo che non si possa fare; potreste provare a scrivere alla casa madre, in quanto credo che i problemi di firm lamentati siano risolvibili solo a quel livello.
Nel caso riteniate di fare commenti alla email citata, vi ricordo di attenervi al regolamento.
CiaoUltima modifica di Nordata; 27-02-2007 alle 11:06
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-02-2007, 19:25 #519
Nordata ti chiedo un tuo parere.
premesso che per il firm concordo con te..mi chiedo..questo per capire...mediasat dice di rivolgersi al proprio rivenditore,scusa ma loro non sono rivenditori oltre che importatori?mi risulta che vendano il bundle humax +cam+abbo 1080!quindi non capisco cosa intendono, che chi ha comprato humax non da loro non deve contattarli, e chi lo ha comprato da loro invece?
E' un palese scaricabarile,per quanto riguarda l'assistenza,poi per il firm bisogna chiedere alla casa madre.
secondo te AV potrebbe farsi portavoce delle richieste degli utenti e acquirenti humax presso la casa madre come ha fatto molto gentilmente(da parte tua) con mediasat.magari essere un veicolo mediatico importante come voi che porta le richieste firmate da molti clienti e' meglio che avere molti clienti che singolarmente contattano la ditta ,una sorta di cobuy,chiamamolo coassistance
grazie
-
28-02-2007, 00:16 #520
Penso che la risposta di Mediasat più che altro riguardi i problemi di assistenza per un malfunzionamento dell'apparecchiatura.
In altre parole: si rompe e ti consigliano di portarlo dal rivenditore, che poi penserà lui a rispedirglielo; probabilmente quelli venduti dirrettamente da loro si possono spedirglieli direttamente.
Per problemi legati all'uso/installazione o simili dicono di rivolgersi al centro assistenza telefonico (purtroppo a pagamento, una scelta che personapmente non condivido, ma che è adottata ormai da molte aziende, vedasi SKY).
I problemi legati al firm sono un caso molto particolare, la customizzazione dello stesso per particolari esigenze legate ad un singolo Paese richiedono tempo e denaro e può essere fatto, eventualmente, solo dalla casa madre.
Che poi Humax voglia farlo o meno può dipendere da moltissimi fattori, tra qui quello economico credo sia il principale.
So di prodotti nati con firm monchi o difettosi e rimasti purtroppo così.
Quanto alla possibilità di una intermediazione da parte di AVMagazine la cosa dovrebbe essere discussa con Emidio; dopo il TAV romano se ne può riparlare.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-02-2007, 17:19 #521
Pessima figura di MEDIASAT !
Pessima Figura di HUMAX che si serve di loro!
essendo il HDCI 2000 un CI ( appunto ) è importante che sia compatibile con le CAM ! altrimenti a che serve la CI ?
saluti ed ancora grazie Nordata
-
28-02-2007, 20:11 #522
cosa consigli di fare...parli tu con emidio dopo il tav o ritieni più opportuno che sempre dopo il tav si invii una richiesta a lui magari firmataria dei forumisti.
facci sapere e ancora grazie per l'interessamento.
-
28-02-2007, 21:21 #523
Posso provare a parlargliene al TAV, ma credo che sarà impegnatissimo con la sfida dei vari vpr.
Lasciate passare un paio di settimane dal TAV e vedo di ricordargli la cosa chiedendogli di intervenire in questa discussione per spiegare se e come la cosa può essere fatta.
-
28-02-2007, 22:01 #524
ottimo
-
02-03-2007, 13:10 #525