Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 81 PrimaPrima ... 3070767778798081 UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1206

da sky hdmi in e dall'oopo hdmi out.
    più semplice di così.
    io lo uso come scaler 4k con ottimi risultati
    ..ohm sweet ohm..
    giradischi sanyo q60 testina grado gold - oppo 203 - dac ifi zen signature - yamaha a s2100 - klipsch p17b - mac mini + roon - diffusori rear klipsch rs 42 - sub rel stampede - mysky hd - lg oled 55b4

E' possibile collegarci anche un media player, tipo l'Egreat all'Hdmi IN?

Grazie mille,
    matteo

a questo non so risponderti, credo di sì comunque
    ..ohm sweet ohm..
    giradischi sanyo q60 testina grado gold - oppo 203 - dac ifi zen signature - yamaha a s2100 - klipsch p17b - mac mini + roon - diffusori rear klipsch rs 42 - sub rel stampede - mysky hd - lg oled 55b4

secondo voi quale sarebbe un ottimo mediaplayer da affiancare all'oppo?
    TV: Sony W859 65" Ampli integrato: Cambridge CXA80 Diffusori: Chario Constellation Lynx Bluray player: Oppo BDP 103D

Citazione Originariamente scritto da pe pi to Visualizza messaggio
    secondo voi quale sarebbe un ottimo mediaplayer da affiancare all'oppo?
    A meno che tu non cerchi di farli accoppiare per avere dei cuccioli la domanda mi pare priva di senso.
    L'oppo è esso stesso un mediaplayer di assoluto rispetto.
    Se magari specifichi in cosa non ti soddisfa magari la situazione sarà più chiara.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

... mi sembra ancora presto per avere una famiglia La mia più che un esigenza vista l'indiscussa qualità dell'oppo, è capire come poter sfruttare la possibilità di vedere in futuro video in risoluzione 4k e altre applicazioni come ad esempio Amazon video non presenti sul lettore
    TV: Sony W859 65" Ampli integrato: Cambridge CXA80 Diffusori: Chario Constellation Lynx Bluray player: Oppo BDP 103D

Salve, qualcuno sa dirmi se nel 103 è possibile inserire un trailer iniziale , per esempio quello dolby, che parte automaticamente all'avvio?
    grazie
    TV: Panasonic TX 55" VT30;VPR: Optoma HD151X;TELO: Visivo 120";Sat: sky MYHD; Pre: Marantz av 7704 + Emotiva xpa 5 + Crown 1002 ; Diffusori: Focal CHORUS 836v, CC8OOV- Focal 726, Focal 806; Sub Diy 18" +MP1800;Lettore Oppo BDP 103d; Game: ps4

Citazione Originariamente scritto da summit Visualizza messaggio
    da sky hdmi in e dall'oopo hdmi out.
    più semplice di così.
    io lo uso come scaler 4k con ottimi risultati
    Ciao, posso chiederti qualche ulteriore considerazione su questo aspetto? Le capacità del 103 di upscalare a risoluzione 4k sono quindi buone, almeno per tamponare la situazione nel caso di passaggio a display 4k in attesa di un lettore 4k nativo?
    Parlo ovviamente e soprattutto di upscaling dei BD, in minor misura di dvd - che ormai guardo praticamente mai, e quasi solo musicali - e di deinterlacing ed upscaling del segnale HD di SKY.
    Se poi ci fosse qualcuno che ha potuto sperimentare direttamente le differenze tra 103 e 203 esclusivamente sotto questo aspetto - upscaling dei BD e del segnale di SKY - sarebbe perfetto, giusto per capire se il nuovo chip è nettamente superiore da questo punto di vista, o se le differenze sono meno evidenti...
    Grazie mille!
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Ciao a tutti
    a causa di un danneggiamento (calo di tensione da lavori Enel...) Fastweb ha sostituito il router che gestiva una rete domestica collegata all'Oppo e che mi permetteva di fruire dei miei BD riversati su hard disk del PC. Col nuovo router tuttavia ciò non è più possibile per una riproduzione che fa supporre una diffioltà di flusso dati (riproduzione a scatti, blocchi continui). Qualcun altro ha avuto problemi di connessione come questo o sa fornirmi una soluzione al problema? Aggiungo che la riproduzione dei contenuti di Netflix avviene senza rallentamenti.
    Ringrazio chi vorrà aiutarmi.

Devi controllare se il router ha delle porte chiuse o un firewall interno. Cerca su internet il manuale relativo e guarda
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

grazie per la risposta
    ho verificato il firewall, ma anche mettendolo "al minimo" la situazione rimane invariata. Per quanto riguarda l'argomento "porte" ho consultato il manuale ma (forse per mia scarsa conoscenza dell'argomento) non mi è di grande aiuto

Mi dispace non sia riuscito a risolvere, ma purtroppo senza avere sottocchio il router non saprei che altro farti fare.
    Al max prova a vedere se c'è qualche opzione sul router tipo UPnP
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Grazie per l'interessamento. Sì, c'è all'interno della gestione del router (un FASTgate TG789vac Xtream 35b) una sezione dedicata a "Port forwarding" (con possibilità di aggiungere nuova porta) e UPnP, ma non saprei proprio come intervenire sui vari parametri da inserire.

Prova ad abilitare UPnP, altro non saprei

UPnP attivato, ma niente da fare.
    Contattato anche assistenza fastweb, che (dalla Romania) non ha fatto altro che resettare da remoto il router e consigliarmi di "verificare nel we". Ovviamente insisterò (se non altro per un cambio di router con il vecchio modello!)

Pagina 80 di 81 PrimaPrima ... 3070767778798081 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •