Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 81 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1206

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    interessante....grazie.
    Devo ammettere di aver fatto il mio test abbastanza "frettolosamente" (pochi minuti per file, tranne i file che già di loro erano 1 o 2 minuti di lunghezza al max) per cui non ho mai sforato la soglia dei 20 minuti.
    C'è anche da dire - da quello che dice adslinkato - che la questione varrebbe per le copie BDMV e n..........[CUT]
    qualche verifica poi???

Citazione Originariamente scritto da enxen Visualizza messaggio
    il segnale al tv viene commutato automaticamente o necessità di vari passaggi? Poi volevo chiedere se il formato mkv funziona a 24hz
    È sufficente selezionare l'ingresso hdmi al quale è collegato Sky. Gli mkv funzionano anche a 24hz.
    Under your tongue, I'm like a tab....

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    qualche verifica poi???
    no mi spiace non ho più avuto tempo...se il w.e. me lo permette ci riprovo...cmq tutti gli MKV, ho verificato, non soffrono del limite dei 20 minuti.
    Mentre un "piccolo" (ma neanche troppo piccolo) difettino che ho riscontrato (e che per me è piuttosto seccante) è che non sembra voler memorizzare la pwd di accesso al NAS....c'è il campo che seleziono "memorizza pwd" ma ogni singola volta che torno indietro con il browsing o spengo e riaccendo, risetta tutto

Paolo segnalalo al supporto tecnico, se è un bug vedrai che alla prossima versione del firmware lo mettono a posto.

Buondi' a tutti!

Da pochi giorni ho anch'io il 103.
    Ordinato e consegnato in 48 ore....

Prime prove con uscita video HDMI settata a 1080p ed uscita audio in modalita Stereo:

- Ottima resa audio, perfetta;

- Upscaling DVD pari ai Blu-ray o poco ci manca;

- Upscaling AVI, DVIX, MKV via ingresso USB abbastanza deludente, per non dire assai.
    La nitidezza dell'immagine e l'eliminazione del rumore ed artefatti lascia molto a desiderare e la resa finale e' notevolmente inferiore al mio vecchio media player Avermedia Extreme Vision da 58 Euro....
    Ho provato a modificare i settaggi video e la riduzione del rumore senza miglioramenti apprezzabili.

Qualcuno ha commenti o suggerimenti riguardo quest'ultimo punto?

Grazie e saluti!

Visto che sono in procinto di acquistarlo non voglio avere dubbi, Paolo_rigoni qui parla di una alta qualità video multimediale mentre
    fringe_68 dice di riscontrare una bassa qualità video.... chi mi sa dare delle delucidazioni?
    Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    piccola integrazione a quanto sopra: per far uscire il tastierino ed inserire credenziali bastava premere "enter" sulla riga di testo...vabbè non c'ero con la testa.
    Va perfettamente liscio in LAN sia in SMB (sperimentale secondo Oppo) sia con DLNA Twonkymedia.

USB: identico a LAN, quasi impercettibile la differenza

ISO 3D..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da fringe_68 Visualizza messaggio

Prime prove con uscita video HDMI settata a 1080p
    Giusto per scrupolo, stai usando l'uscita HDMI 1 ?
    Il Qdeo della Marvell funziona solo su quella, mentre sulla seconda uscita interviene un altro processore meno performante.

@ enxen

bè che dire....sono questioni soggettive ma è difficile pensare che faccia un upscaling di fonti DVD da "paura" come fringe_68 stesso dichiara e poi bassa qualità video multimediale. Certo dipende cosa intende per multimediale: che tipo di file ? MKV ? non credo proprio....avi/divx/mpeg1-2? può essere, se la sorgente è zero qualità non esiste scaler che possa fare miracoli...

@aladar

Devo verificare ma mi pare di si....
    Stasera verifico e poi ti diro'....

@paolo

Si... il sorgente era un DVIX di non eccelsa qualita'.
    L'ho utilizzato proprio per questo motivo giusto per testarne il miglioramento rispetto alla resa del media player Avermedia.
    Quello che mi ha stupito e' stato invece notare che la resa, nel confronto, era peggiore.

Faro' la verifica suggerita da Aladar sulla HDMI 1 sperando sia quello il problema....

cosa devi verificare? Se guardavi un divx 240x480 o un mkv? Controlla bene!
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

ah ecco...mi hai risposto mentre scrivevo
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

mi sembrava strano che un media player da 60 euro riproduceva meglio file in hd.....

Salve a tutti gli appassionati. A breve entrerò anch'io in possesso di questo lettore. Lo collegherò al pre Rotel in firma, in analogico.
    Spero, quindi, quanto prima di postare le mie umili impressioni di ascolto e visione.
    Avete qualche parere da darmi riguardo la qualità delle uscite analogiche multicanale, per gentilezza? A me piacciono molto i concerti...
    Un salutone e un augurio da Emanuele '63
    Impianto HT Manù, 5.2. Distributore di rete: Cabre 220. Tv plasma: Panasonic Viera 65ST50; VPR Epson EMP-TW700 HD Ready-schermo Skyfix 105"; Lettore BD: Oppo 103. Pre multicanale analogico: Krell HTS 7.1. Finali stereo: due Rotel RB 980 BX, un Cambridge Audio A 100. Diffusori isodinamici: Fa Magneplanar MG10, c CC3, surround MGC1. Sub woofer attivi: coppia di Velodyne F 1000. Cavi: Audioquest, Supra, Van de Hull.

Uscita la nuova beta.
    *Release date: December 7, 2012*
    *Category: Latest Public Beta Release*
    Main Version: BDP10XEU-38-1205B
    Loader Version: 6U0900 (BDP-103EU), 7B0600 (BDP-105EU)
    Sub Version: MCU103-05-0916 (BDP-103EU), MCU105-04-1113 (BDP-105EU)

Pagina 10 di 81 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •