Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 135

connettere boxee box a pc

ciao a tutti!ho acquistato la boxee box, che trovo fantastica, ma non so come collegarla wireless al pc, per poter vedere i file sul televisore direttamente dal pc.
    qualcuno mi può aiutare?
    grazie mille!

D-Link Boxee Box e Windows 7

Ciao a tutti. Ho una domanda da porvi: ho installato Boxee e collegata alla rete di casa via Ethernet.
    Pensavo che dal mio PC (che monta Windows 7) mi sarebbe comparsa nella rete, in modo tale da potervi trasferire comodamente i file dal mio computer.
    Purtroppo non la vedo. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Grazie.

Hai configurato le impostazioni relative alla condivisione SMB dalla Boxee Box?

Citazione Originariamente scritto da AA.Bzz
    Hai configurato le impostazioni relative alla condivisione SMB dalla Boxee Box?
    Me ne sono accorto stasera, risolto.

Ora ho un'altra questione in ballo: ho messo dei film sull'hd connesso alla Boxee Box, ma solo alcuni me li vede sotto MOVIE, gli altri sono comuque raggiungibili da FILE, ma ho provato ad aprirne uno in questa cartella e la BB si è bloccata...

Come faccio a farle vedere tutti i film che metto nella directory selezionata?

Boxee esamina i file di una cartella e li associa alla relativa scheda, per ora tramite il solo imdb.com, quindi solo in inglese.
    I film che non riconosce non li inserisce in movie, ma da settings, local sources puoi cliccare su identify files e ti esce la lista dei file che non ha riconosciuto. Clicchi su ognuno e inserisci il titolo inglese del film, fai cerca e quando lo trova confermi.

Grazie per la risposta.
    Ma che str.....a! Ho capito la "figosaggine" di avere a destra un rating (che va beh...) e la trama in INGLESE, però ho preso la boxee perché mi leggesse i file senza problemi...
    Ho capito che in futuro i video saranno associati a qualcosa tipo mymovie.it, ma tra quanto? e nel frattempo sto sbatti?
    uff...
    Ultima modifica di Dave76; 19-05-2011 alle 09:15

@Enrico75 per quanto anche io sia contrario a questa mancanza c'è poco da fare: o si rinominano i propri files o si utilizza la funzione di Boxee per l'associazione o ancora si aspetta che introducano dei nuovi scraper (mymovie.it? non credo proprio, forse forse imdb.it).

Nel frattempo si potrà usare la funzione -in arrivo per aprile- di lettura degli NFO (in attesa di "scansionatori" di files localizzati) oppure si potrà continuare con lo "sbatti" di cui sopra.
    Personalmente mi lascia amareggiato il fatto che debba avere tutto in versione anglofona (dai menu al nome dei files) ma di questa cosa ero ben conscio al momento dell'acquisto e sono tutt'ora fiducioso sull'internazionalizzazione del prodotto che -prima o dopo- avverrà.

Ma non è possibile, mi sono accorto ora che il boxee box ha l'interfaccia ethernet 10/100 e non gigabit. Il supporto all'802.11n è osceno e i film con bitrate più alto bufferizzano spesso. Oggi mi sono accorto che lo faceva anche col cavo e ho controllato ed era connesso a 10/100.
    E' incredibile, mi sa che lo riconsegno a questo punto; non posso vedere film in queste condizioni...

Ciao Mpk, io al momento uso Boxee su rete wifi -G e faccio lo stream di diversi contenuti 1080p da svariati gb senza troppi problemi, mi spiace tu stia riscontrando problemi in questo senso...
    Comunque per quanto concerne le performance su rete -N ti posso dire che non sono ottimali per via di un bug che verrà risolto nella 1.1

protocollo DLNA

4 giorni SUDATISSIMI per cercare un media center completo ma FACILE, ma la cosa sta diventando un po' più ardua di quel che mi aspettavo, soprattutto perché lo userà mio padre che con il pc non ha un rapporto facile (...).

Ho letto che la Boxee Box ha il protocollo DLNA 1.5.
    Io ho un televisore messo in rete (Panasonic Viera v20) che ha lo stesso protocollo e sono collegati in rete.

Dalla Boxee Box vedo solo il mio NAS (QNAP TS-119) che montando SAMBA viene visto tranquillamente.
    Mentre il mio plasma non vede la BB (sempre via Ethernet, intendo).

Qualcuno ha cortesemente dei suggerimenti?

Anch'io ho il v20 ma perché dovrebbe vedermi il boxee box?
    Il boxee box supporta il protocollo dlna e integra un media player con tale supporto, non integra un dlna media server. Cioè può ricevere come il pana v20, ma non trasmettere.

Questa cosa che col .11g funziona meglio non mi garba , poi magari provo. Comunque ho provato anche altri film più pesanti e non bufferizzava via ethernet, mi sa che sono i soliti sporadici problemi del player immaturo del boxee box... Comunque anche se sistemassero l'.11n io per ora ho criptato la connessione con il wpa2 a chiave precondivisa per usarlo col boxee. Però a breve tornerò all'autenticazione tramite server radius (wpa2 enterprise) e il boxee non la supporta. Non è giusto! Mi sa che chiederò a Marcel di implementare.

come mediacenter io sto benissimo con AS ROCK 3 D 320 gb legge tutto in 1080p ma volevo capire per vedere le tv usa in streaming senza Boxee non e' possibile?

Citazione Originariamente scritto da ntscforever
    volevo capire per vedere le tv usa in streaming senza Boxee non e' possibile?
    Non è possibile nemmeno tramite Boxee, temo tu non abbia colto molto di quello che è il software. Ad ogni modo se il tuo scopo è visionare gli show sui siti dei network d'oltreoceano è necessario disporre di una VPN, altrimenti nada (e a quel punto un qualsiasi browser va bene)

//chiude qui perché siamo fuori argomento.

potrebbe riuscire a leggere dalla rete lan i files che ho nell'hd dentro al tvix a 6500?
    Su quello si puòò impostare il serve samba...

Grazie

Allora si, samba è una condivisione smb.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •