Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 150

Sto cercando un lettore anche 3d che riproduca più fluidamente il 24p confronto alla ps3 fay 60gb....questp può andare o meglio altro?
    grazie

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il lettore S570 e vorrei chiedervi se è possibile connettere alla porta usb un hdd esterno autoalimentato, nel caso deve avere delle caratteristiche particolari?
    Grazie, Stefano.

Ultima versione FW: M04.R.735 del 16/12/2010

Questa utilità aggiorna il firmware BDP-S470 / BDP-S570 alla versione M04.R.735 e offre i vantaggi seguenti:

* Resolves an uncommon issue where the xross media bar™ language may switch to English after the Blu-ray Disc player starts up
    * BD-ROM playability improvement
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

NTFS?

legge files NTFS maggiori di 4 GB dalla presa USB ?

Non sono i files ad essere in ntfs!
    Il file system della partizione può essere NTFS, cmq non legge tali partizioni purtroppo
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Salve a tutti!
    Il lettore legge file mkv via dlna?
    Guardando la prima pagina di questa discussione trovo
    DivXHD (BD, DVD, CD, USB, DLNA) SÌ / SÌ / SÌ / SÌ / SÌ
    Ma guardando sulla pagina http://www.sony.it/product/blu-ray-d...TechnicalSpecs trovo
    DivXHD (BD, DVD, CD, USB, DLNA) SÌ / SÌ / SÌ / SÌ / NO
    Grazie!

Buonasera a tutte/i...
    dato che il lettore in questione è aggiornabile , non credete che prima o poi la SONY renda possibile la compatibilità della porta USB con una pennetta NTFS ? (Secondo me questo è il limite più grande di questo apparecchio...)

@ilguitto

avevo copiato paro paro quello che c'era sul sito al tempo, evidentemente l'hanno cambiato, cmq per ora l'ho corretto ed ho aggiungto la premiazione

@soredgardo
    effettivamente è solo un problema sw, potrebbero benissimo farlo
    >>I miei DVD/BD<<

...ci sono intoppi con gli mkv?

ciao, ho comperato questo lettore, ma il mio amplificatore ONKYO non accende la luce rossa del THRUE AUDIO HD, quando decodifica, rimane in PCM, occorre qualche particolare accorgimento nei settaggi?
    Ringrazio anticipatamente.

risolto da solo, se servisse ad altri basta impostare
    BD Audio Mix Setting su OFF

di default e' ON...

ciao

Citazione Originariamente scritto da soredgardo
    ...ci sono intoppi con gli mkv?
    se sono minori di 4gb no superiori ovviamente si perchè non supporto l'NTFS
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    se sono minori di 4gb no superiori ovviamente si perchè non supporto l'NTFS
    ...però girano bene (gli mkv) se messi su dvd dual layer,vero?

...nessuno che possiede il presente lettore mi sà dire se legge gli mkv (da dvd dual layer chiaramente) senza problemi ?

Ciao e grazie...

si ma fino a 4 giga di spazio...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •