Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 150

Aiuto:

Con il mio vecchio dvd philips quando fermavo un film , premendo play o anche riaccendedolo il lettore ripartiva dalla scena fermata

Questo player mi fa sempre sorbire i 3 minuti di note di copyright e menu iniziali e ricercare il punto di interruzione anche se sbaglio tasto ed esco sul menu principale

Sbaglio io oppure e' un bug del Sony?

Oggi il lettore mi ha detto che c'erano dei nuovi servizi ha scaricato e si è aggiunto un nuovo servizio di film ondemand, dove si affitano o comprano film. Ovviamente bisogna avere una utenza ... però i films sono tanti... e sembra facile basta un clik e compri....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da alexdal
    Sbaglio io oppure e' un bug del Sony?
    Nè l'uno nè l'altro. Molti BD (i BD-J) non permettono il resume.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie

devo provare con piu' dvd, br

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Oggi il lettore mi ha detto che c'erano dei nuovi servizi ha scaricato e si è aggiunto un nuovo servizio di film ondemand, dove si affitano o comprano film.....
    L'utenza è valida anche quella del PlaystationStore per cui ho voluto provare questo nuovo servizio; ho noleggiato un film commedia con Jennifer Lopez e me lo sono immediatamante visto in streaming. Tutto perfetto! Nonostante la versione SD, l'immagine è molto buona, nessuno scatto e nessuna interruzione. Ottimo anche l'audio in DD5.1. Prezzo € 2.99.
    Insomma un ottimo servizio che permette di noleggiare film senza uscire di casa....entusiasmante!
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Sì, ma noleggiare un film in hd costa 5€, troppo secondo me.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

@dmode19

Hai più fatto il confronto col tuo vecchio Denon? In particolare mi interessa la resa video.

Ciao e grazie!
    Marco

Si, ho confrontato i due lettori ed anche se il Denon 3800 rimane comunque nella mia catena come player audio/video di riferimento, ti posso confermare che, empiricamente, non ci sono sostanziali differenze video (almeno nel mio 50"). Le differenze sono nella sezione audio (enormemente a favore del Denon) e nella sezione "fruibilità", enormemente a favore dello scattante Sony. Il Sony, inoltre, ha una sezione multimediale che fa paura! il Denon è un "elefante pigro" che confrontato col nuovo arrivato sembra di 10 anni fa (anche se, quando parte, da enorme soddisfazioni).
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Grazie! Un po' mi sorprende che a livello di upscale dei DVD se la giochi col 3800, comunque sia va bene così

Ciao!
    Marco

ragazzi una domanda...ma il servizio qriocity proposto da sony sui lettori bluray è uguale a quello che esiste già sulla play3?Ci sono gli stessi identici film o variano?
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Da una superficiale comparazione, a me sembrano gli stessi identici stores; anche l'account per acquistare è lo stesso.

Ok questo potevo facilmente immaginarlo...ma cio che mi da fastidio è che sulla ps3 su 400 film totali forse solo 50 sono disponibili al noleggio.
    Volevo capire se è così anche su qriocity perche se così non fosse corro a comprarmi un lettore bluray sony..
    Però immagino che i lettori sony non avendo hard disk,non vi sia la possibilità di acquistarli ma solo di noleggiarli...giusto?
    Quindi adesso per chi riesce a vedere il servizio...piu o meno quanti titoli vi sono a disposizione?
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Scusate ragazzi, le differenze tra il 470 ed il 570 si fermano alla wifi ed al Giga di spazio?
    O anche il processore video?
    O altre cose?
    Lo sto prendendo per sostituire la PS3, secondo voi andrà meglio, peggio o sto buttando soldi?
    Grazie a tutti.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Sì, la differenza è solo quella. Posso darvi un consiglio? Per 30 euro in più prendete il 770, che è più silenzioso e ha il telecomando parzialmente retroilluminato. Io ho entrambi i lettori.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Cmq volevo dire che io rumoroso non lo sento per niente, anzi l'unica cosa che sento è il myskyhd.... e null'altro...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •