Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 373

Non vorrei trovarmi un lettore brickato...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mah, guarda, il firmware è valido sennò avresti errore di CRC sullo ZIP. Mal che vada ti troveresti il lettore con una lingua diversa Ma penso anche che se il firmware non andasse bene per il tuo modello di lettore il lettore si rifiuterebbe di installarlo.

Io non l'ho installato solo perché faccio prima a fare l'upgrade direttamente via LAN

Cmq la soluzione l'ho trovata su un forum internazionale dove un tipo l'ha anche installato. Vedi tu.

Ciao!
    Ultima modifica di mauromol; 04-07-2011 alle 14:57

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Ma penso anche che se il firmware non andasse bene per il tuo modello di lettore il lettore si rifiuterebbe di installarlo.
    Si, in teoria è così...speriamo che lo sia anche in pratica...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Finalmente hanno messo online il file corretto, scaricabile dalla relativa pagina di supporto del lettore.

Giusto per riferimento a chi avesse scaricato il file prima con JDownloader, i due ZIP sono differenti, ma i file del firmware in esso contenuti sono identici. Quindi non serve eventualmente riscaricarlo.

Buondì a tutti,
    ho questo lettore di cui fino ad ora sono molto soddisfatto....adesso ho cambiato la televisione,passando da un classico full hd ad una con 3d.
    Chiedo scusa se la domanda sarà da sciocchi,la mia ignoranza su questo campo è abissale,ma...è compatibile questo lettore col 3d?

ho cercato di capirci qualcosa,ma,come dicevo,ci capisco poco o nulla....per leggere un film 3d ci vuole un lettore compatibile 3d?

Scusate ancora!

Ciao, questo lettore non è compatibile con il 3D. Per il 3D ci vuole un lettore compatibile con quello standard e quasi sempre la compatibilità è indicata sia sul lettore stesso che sulla confezione in cui viene venduto.
    Ultima modifica di Dave76; 18-07-2011 alle 11:25

Ok,grazie,lo immaginavo....
    peccato,però!
    Avere 2 blu-ray in casa è assurdo

Angry

A me capita almeno 2-3 volte durante la visione di OGNI mkv che il video scatti per qualche secondo e, una volta ripreso a girare normalmente, abbia perso la sincronia audio-video. Il risultato è che devo mettere in pausa, far andare indietro il film di qualche secondo e poi ripremere play. In questo modo risincronizza l'audio e il video e io posso tornare a godermi il film. Questa cosa però è davvero seccante.
    Stasera provo a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Tanto al massimo rifaccio l'aggiornamento.

Disponibile l'aggiornamento firmware sul sito LG.

Aggiornato via cavo alla 557.
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

ciao conviene mettere l'ultimo fw,il 577?

Conviene sempre mettere l'ultimo firmware.

ok.lo installo ciao
    Ultima modifica di Dave76; 10-10-2011 alle 08:00

Citazione Originariamente scritto da aironen
    ciao conviene mettere l'ultimo fw,il 577?
    L'ultimo firmware è il 557 NON il 577. Lo puntualizzo per non trarre in errore chi legge.
    Ciao

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •