Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 57 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 842

Discussione: Popcorn Hour A-200

si edrm non ti ho quotato perché ricordo essere vietato quotare chi ha scritto l'ultimo messaggio prima del tuo

Ho letto pareri molto discordanti sulle capacità di upscaling dell'A-200 (e in generale dei media player...)
    Secondo le vostre esperienze come stanno realmente le cose? Siamo agli stessi livelli di una PS3 o un HTPC?

Grazie

Ragazzi ma i vostri dischi interni come stanno messi ?

Giusto ieri guardavo le temperature del mio hd interno, 54° e infatti oggi mi ha salutato dopo due settimane di lavoro...

L'Hard disk era un wd serie green da 2tb modello EADS, per non incappare nell'advanced format.

E' il primo wd che mi muore, e li uso da 7 anni in tutti i pc che monto e tenete presente che molti fanno 12/7 e altri 24/7

salve a tutti,
    sono da poco anch'io possessore del poppy e sono riuscito ad installare, senza poche difficoltà, yamj.
    volevo chiedere 4 cose:
    1) per le locandine in italiano ho visto che si deve installare Gladio solo che essendo un pò imbranato, non ho capito quale sia la procedura da seguire, vi sarei grato se qualcuno potesse spiegarmi passo passo come fare (come se lo spiegasse ad un bimbo di 5 anni )
    2) come faccio a resettare il popcorn?
    3) come devo procedere per aggiornare le locandine?
    4) qualcuno dispone del "libretto delle istruzioni" (se cosi lo possiamo definire) in italiano?
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Il programma gladio serve a Modificare le locandine non riconosciute o variarne il contenuto errato ... o crearne uno specifico per i propri dvd es. quello del tuo matrimonio...
    Tutto cio' che vedi Non e' Reale!!

Nessuno ha provato la modifica da Yamj alla nuova interfaccia ufficiale del Pch ???
    Tutto cio' che vedi Non e' Reale!!

@sbulbozzi
    Per le locandine in italiano leggi questo post:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131606

@yenas
    Se intendi la conversione da Yamj a NMJ se ne e' parlato qui e pagine precedenti:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...145625&page=43

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ilfakkino
    Ciao ragazzi, mi sapreste consigliare una guida per far riconoscere al PCH il Time Capsule per effettuare o streaming dei contenuti video?

thx
    Salve a tutti,

sarei anch'io interessato a sapere se si riesce a far "parlare" il TC ed il PCH. Qualcuno ci é riuscito?

Grazie,

Giorgio

Ragazzi scusate, chi di voi mi puo dire come si comporta a livello qualitativo il popcorn A210 rispetto ad un Oppo?
    E nella riproduzione dei flac è performante a livello qualitativo o è molto "basico"?
    Un altra domanda...ma sempre l'A210 legge gli iso Bluray??
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    ........
    Un altra domanda...ma sempre l'A210 legge gli iso Bluray??
    e le ISO BR 3D?!!!!1
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Qualcuno di voi ha provato la funzione "audio sync adjustment" per impostare un ritardo (o anticipo) dell'audio rispetto al video?...

Possiedo un A110 che non ha questa funzione che invece per me sarebbe "vitale" (purtroppo il mio tv introduce un ritardo molto fastidioso)...

L'avete provato?.. funziona? .. funziona anche con connessine ottica con DD e DTS?

Grazie
    Ciao

Ragazzi come va il popcorn a 210??qualche possessore può fare una breve recensione...Grazie

muchogusto, la discussione è sul C-200 e, parlando dell'A-210, saresti qui un po' off topic (OT, "fuori tema") e non tanto rispettoso del Regolamento.
    Con lo strumento di Ricerca puoi cercare dove si parla di A-210 e parlarne lì, e, qualora non trovassi che non se ne parla in nessun posto, potresti aprire una nuova discussione nelle modalità previste...

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ok ciesse...non so dove ma avevo letto che l a200 e l a210 sono uguali come elettronica e differivano solo in quanto l a210 ha il case in metallo e la dissipazione passiva quindi non credevo di andare OT....comunque mi sposto su l'altra discussione

muchogusto ti sei risposto da solo, essendo lo stesso prodotto con la sola differenza del case anche le prestazioni sono le stesse!!
    quindi leggi queste dell' a-200, poi aggiungi il case in metallo e il gioco è fatto
    saluti
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Pagina 45 di 57 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •