Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 95 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

Citazione Originariamente scritto da m4ss
    che è comparsa e mi ha entusiasmato, il web-browsing con relativo launcher da remoto... col mio dispositivo android riesco a pilotare il dvico completamente
    Ciao m4ss, hai per caso un samsung?
    Come hai fatto a collegarti?
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Mi sono accorto di un'altra cosa...
    Nella file list quando si riproduce un brano è andata persa la preview dell'icona con il nome del titolo della cartella, infatti ora compare solo l'altoparlante ma senza l'immagine, boh...

Pass-trough audio HD

Sono interessato all'acquisto di questo mediaplayer che vorrei collegare al mio ampli che supporta tracce audio HD. Vorrei sapere se è possibile settare il pass-trough dell'audio in modo che sia l'ampli a fare la codifica della traccia.

grazie
    TV: Panasonic TH-42PZ800E Bluray: Panasonic DMP-BD30 Telecomando: Logitech Harmony 1100 Console: Sony Playstation 3 (40gb) - Microsoft X360 (120gb) Ampli: Denon 3808A Lettore musicale wi-fi: Logitech Squeezebox Touch & Duet Front: Klipsch rf-52 Center: Klipsch rc-52 Surr: Klipsch rs-42 Sub:Velodyne CHT-10A

Pass-trough audio HD 2

...in particolare sarebbe interessante sapere se fa anche con i formati HD, oppure in quel caso è necessario usare la patch Bluecore.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Ferrarifever
    ... mio ampli che supporta tracce audio HD. Vorrei sapere se è possibile settare il pass-trough dell'audio in modo che sia l'ampli a fare la codifica della traccia.
    grazie
    Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    ...in particolare sarebbe interessante sapere se fa anche con i formati HD
    Purtroppo il chipset Realtek 1283 ha un baco e non supporta i bitstream di TrueHD e DTSHD.
    L'unica cosa possibile è la usare la patch Bluecore che converte TrueHD e DTSHD in flussi LPCM.

Grazie per le info: avevo letto in altri forum, era solo per avere conferma.
    OK, con la patch comunque già dovrebbe andare bene: chissà se prima o poi la implementeranno all'interno di quella ufficiale, magari nella prossima 2.0.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da And72
    Purtroppo il chipset Realtek 1283 ha un baco e non supporta i bitstream di TrueHD e DTSHD.
    Un baco???
    Ma quando parli di baco cosa intendi ???
    Io quando parlo di baco parlo di difetto di nascita, forse intendevi dire inpredisposto per tali codifiche oppure limitato solo per DTS e AC3 e non per codifiche senza perdite, o forse sbaglio ???

Citazione Originariamente scritto da larabari
    Ciao m4ss, hai per caso un samsung?
    Come hai fatto a collegarti?
    Lara
    No Acer Liquid... alterno base 1.6 Donut e 2.1 Eclair...
    Comunque è la solita, uso il browser stock, da provare dolphin e opera.

Il dvico deve essere connesso alla rete locale (lan o wireless), tu semplicemente ti colleghi a tale rete dal tuo dispositivo tramite wifi, ed entri nel tuo dvico tramite protocollo http (vai su setup della rete e ti prendi l'ip del dvico)

Dovrai quindi entrare dal tuo android (iphone o quant'altro anche...) su quell'indirizzo che sarà ad. es: http://192.168.1.8

Ciauzzzz
    Ultima modifica di m4ss; 12-04-2010 alle 09:38
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
    NAS: Qnap TS-251 + 3TB x 2 WD Red
    PC: Samsung NP770Z5E + Monitor Dell UltraSharp U2312HM

Console: PS4
    TV: Samsung 32T5500

Switch audio da telecomando tra SPDIF e HDMI

Dato che attualmente non è possibile avere contemporaneamente luscita audio digitale su SPDIF e HDMI, è possibile eseguire da telecomando uno switch veloce tra le due uscite?
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da And72
    Grazie del riscontro.
    E' una cosa che sarà possibile sistemare con uno dei prossimi firmware?

grazie
    TV: Panasonic TH-42PZ800E Bluray: Panasonic DMP-BD30 Telecomando: Logitech Harmony 1100 Console: Sony Playstation 3 (40gb) - Microsoft X360 (120gb) Ampli: Denon 3808A Lettore musicale wi-fi: Logitech Squeezebox Touch & Duet Front: Klipsch rf-52 Center: Klipsch rc-52 Surr: Klipsch rs-42 Sub:Velodyne CHT-10A

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Un baco???
    Ma quando parli di baco cosa intendi ???
    ....forse intendevi dire inpredisposto per tali codifiche oppure limitato solo per DTS e AC3 e non per codifiche senza perdite, o forse sbaglio ???
    Intendo che per un errore di progettazione il chip non supporta le codifiche senza perdite (tranne LPCM) come invece dovrebbe.

Citazione Originariamente scritto da Ferrarifever
    E' una cosa che sarà possibile sistemare con uno dei prossimi firmware?
    grazie
    Essendo un bug HW temo di no, putroppo.

Sull'argomento potete leggere qui:

http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=23508
    Ultima modifica di And72; 12-04-2010 alle 20:07

A me resta sempre l'impressione che dietro ci stiano manovre di marketing...
    Le codifiche HD non sono nate ieri, e il chip del 6600 e cioè il Realtek 1283 e nato molto dopo le codifiche HD, e dunque perchè mai dovrebbe essere nato difettoso???
    Io penso che volutamente abbiano voluto contenere i costi di progettazione,o che ne so prevedevano di fargli fare questo ad una revisione...
    Mah, io so solo che il PCM interno che elabora con la pacth BluCore non è la stessa cosa che farebbe un ampli dedicato con invio dello stream da lasciare da codificare all'amplificatore.
    E come la prima PS3, non essendo in grado di far transitare lo stream via HDMI codifica internamente il segnale e le differenze poi si sentono.
    Vabbè dai sarà per la prossima volta...

Citazione Originariamente scritto da m4ss
    Dovrai quindi entrare dal tuo android (iphone o quant'altro anche...) su quell'indirizzo che sarà ad. es: http://192.168.1.8
    Ciauzzzz
    Farò delle prove con l'iphone.
    Grazie
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Mah, io so solo che il PCM interno che elabora con la pacth BluCore non è la stessa cosa che farebbe un ampli dedicato con invio dello stream da lasciare da codificare all'amplificatore.
    E come la prima PS3, non essendo in grado di far transitare lo stream via HDMI codifica internamente il segnale e le differenze poi si sentono.
    Sono perfettamente d'accordo. Come dice il nome, si tratta comunque di una "patch".
    Marlenio

E' uscita la release ufficiale del 6600 la 1.9.9

la trovate qui:

http://www.tvix.co.kr/ENG/download/d...=RD&pSerial=39

Pagina 36 di 95 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •