Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 146 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2180

La beta scaricabile adesso è diversa da quella postata precedentemente (quella non pubblicata sul sito).
    E' diverso il numero identificativo, la dimensione etc.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Scusate ho scaricato l'ultima beta del firmware e collegato l'oppo al pc me lko riconosce ma quando premo il tasto ok,l'oppo non fa le ricerche delle cartelle del pc...C'e' qualcuno che ha fatto delle prove per la condivisone dei contenuti del pc via rete?Ci siete riusciti?Avete visto che sfizio la Blu-tv?

Una parola riguardo all'Oppo SE che mi e' arrivato questa mattina,
    STREPITOSO !

Buon natale a tutti.

Citazione Originariamente scritto da nexus.av
    Una parola riguardo all'Oppo SE che mi e' arrivato questa mattina,
    Buon natale a tutti.

ti posso chiedere dove l'hai preso???

Ciao

Fluck74

sei ot....spostati nella discussione non ufficiale e ti rispondiamo
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Oppo ha risposto alla mia domanda nella quale chiedevo se visto che avevo aggiornato il lettore con la precedente versione beta c'era necessità di aggiornarlo con quest'ultima versione ecco quanto segue:

Unless you are experiencing issues with additional discs, there is no need to update the player with additional firmware.(A meno che non si verificano problemi con i dischi aggiuntivi, non vi è alcuna necessità di aggiornare il lettore con firmware aggiuntivo.)

Buon Natale a tutti voi e famiglie
    Ultima modifica di pathfinder2810; 25-12-2009 alle 23:36
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Risposta standard, copia e incolla, che danno sempre con queste domande.
    Ripeto: la beta che è scaricabile adesso sul sito Oppo è diversa, è una "build" successiva, se poi sia uguale o meno non lo so, ma è successiva.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Quindi, in parole povere, consiglieresti di installarla anche a chi ha caricato la beta, giusto?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

E' talmente semplice installare un nuovo firmware e/o ritornare a quello precedente che non vedo perchè no

Citazione Originariamente scritto da malawi
    C'e' qualcuno che ha fatto delle prove per la condivisone dei contenuti del pc via rete?Ci siete riusciti?
    Si funziona, ma non puoi semplicemente impostare una condivisione in rete normale: devi avere un software di server DLNA che sta girando, perchè è l'unica modalità che supporta.

Io lo uso con Twonkymedia, che è integrato nel mio NAS QNAP 639, e funziona bene senza dover configurare nulla di specifico sull'Oppo. L'unica cosa che ho notato, è che non mi vede i file .AVI (non è che non vanno, non li mostra proprio sfogliando la rete), mentre con gli .MKV funziona. Gli stessi file .AVI, però, riprodotti da hard disk funzionano, e gli stessi file sul server DLNA vengono visti dalla PS3, ad esempio, quindi deve esserci un bug nell'implementazione del client.

Comunqe, la qualità A/V è visibilmente migliore di quella ottenuta con un normale mediaplayer, visto che l'upscaling dell'ABT è sempre in funzione, e sono disponibili tutte le regolazioni video, come durante la riproduzione dei DVD.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Provato anch'io sul mio NAS (QNAP 439) e funziona perfettamente tranne per il fatto che non vede gli AVI...
    Speriamo correggano questo bug perché ha le carte in regola per rimpiazzare il mio Popcorn Hour
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    E' da provare ....

Devi avere un disco di rete con Server DLNA che "pubblica" i file e l'Oppo dovrebbe fare da Client connesso alle rete
    Provato con successo su MKV da oltre 30GB. in full HD: fluidita' perfetta ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Grande !!
    Allora tocca attrezzarsi con storage Nas componibili da tera e tera ... e non terra terra ..

Questo da 8 Tera come lo vedete ??

http://www.avmagazine.it/news/htpc/w...-8tb_4277.html

Lo sapevo che qualitativamente, Audio/Video si mangia tutti i MP attuali

Comunque la funzione DLNA e' ancora un po instabile, se spengo l'apparecchio e lo riaccendo devo risettare gli IP, ma come prima beta release promette bene.

Piuttosto, ma ci vuole così tanto ad Oppo implementare la lettura dei wav o flac che dir si voglia ?

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ancora nulla di sicuro ...
    A volte trapela la frase "in working" per quanto riguarda i FLAC ... ma ancora nulla di certo ...

Pagina 69 di 146 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •