Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 146 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 2180

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Luigi ... sai come la penso Le colonne sonore NON sono solo "4 Botti" ma spesso Sinfonica ad alti livelli e specie in HD, ora, un motivo in più per riprodurle al massimo come si farebbe per un CD o SACD/DVD-A

Si, lo so, lo so. Sarà che io vedo solo film "caciaroni" devo per forza distinguere fra musica e film, per me sono due mondi diversi, non riesco proprio a pensarli come una cosa simile e senza voler togliere dignità all'audio cinematografico, anzi. Solo distinguendo, anche nettamente, le due cose. Ma probabilmente sbaglio io.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

@Luzni: Il mio problema, che spero vivamente di risolvere con uno splitter, riguarda la triade Oppo-Marantz-JVC vpr
    Se difatti tolgo uno dei tre dalla catena, spariscono i difetti e non solo, provando Oppo e Marantz con un lcd ella Sharp, il problema non compare.
    Direi che al 99,99% per la tua configurazione puoi star tranquillo.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ...Ma probabilmente sbaglio io.
    No ... differenze di priorità

Ieri sera mi sono sparato Angeli e Demoni ( DTS-HD MA 5.1 ITA ) versione estesa dalle Analogiche dell'OPPO e ....
    Lacrimuccia di commozione per l'esattezza e la correttezza del dettaglio, microdettaglio e decay sulle ambienze sia per le parti orchestrali che sugli effetti !!

Questo Oppuccio mi sta regalando ulteriori soddisfazioni e spunti !

Vuoi farmi venire la voglia di provare, eh?
    Io sono convinto che con un impianto come il mio, differenze apprezzabili non ce ne siano.
    Differentemente dal tuo...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Fossi in te la prova la farei
    3 coppie di RCA bianco-rosso da "supermercato" poi... se ti piace ti fai fare un cavo serio

Edit:
    Ti do da fare i "compiti" a casa

Compara nell'OPPO con Audio SD ( visto che il tuo Ampli non passa l'Audio HD in bitstream ) le Analogiche Multicanale Vs le digitali: sia l'Hdmi (sia in bitstream che LPCM ) che la Coassiale

Prendi ad esempio La Compagnia dell'Anello, seleziona il DTD 6.1 ITA e fai le comparazioni tra le varie uscite dell'OPPO
    Poi mi dici
    Ultima modifica di Highlander; 09-11-2009 alle 11:58

5 coppie...

Si parla anche di solo upgrade della scheda audio ( per far diventare l'OPPO normale in SE ) a 400$: interessante ....

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Dove Marco ??
    Solo i chip costano quasi così ...

@fabris66: Strano però...io ho avuto un problema simile con il decoder PACE HD...però il problema era dovuto alla sorgente (o al massimo, l'incompatibilità con l'AVR)...

Comunque con l'HDMI hanno proprio rotto il @@@@@...
    non è possibile che una persona spende migliaia di € per la sua passione e poi deve stare a combattare ogni volta con incompatibilità di tutti i tipi...e poi cosa fanno per risolvere il problema causato proprio dai produttori?? NIENTE!!!!

e poi qui si parla di persone che comunque ci capiscono in materia....mettiamoci invece nei panni dell'ultimo arrivato...(consumatore medio ) questa è veramente una vergogna...

scusate lo sfogo...
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Luzni

Ti ricordo che questa è la discussione ufficiale. Rimaniamo IT per piacere.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    ....Io sono convinto che con un impianto come il mio, differenze apprezzabili non ce ne siano.
    Invece proprio con sintoampli di fascia media bypassare tutta la parte della conversione DA entrando direttamente in 5.1 ha i suoi vantaggi

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Si parla anche di solo upgrade della scheda audio ( per far diventare l'OPPO normale in SE ) a 400$: interessante ....
    Questa Marco...è una grande notizia

E' una politica corretta da parte dell'azienda (che dovrebbero prendere ad esempio anche le altre) che non vuole prendere per i fondelli, chi ha da poco acquistato l'oppo nella versione normale...e chi può decidere de upgradare o meno...il suo "piccolo" lettore
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Luzni
    Ti ricordo che questa è la discussione ufficiale. Rimaniamo IT per piacere.
    Si hai ragione Dave76, scusa!! era uno sfogo! finito
    >>>> Luzni Living <<<<

Oltre che la SPECIAL EDITION sui 900 dollari...
    Qui si parla addirittura di una NU FORCE EDITION a 1300 dollari
    >>>> Luzni Living <<<<

Come scrissi nella discussione non ufficiale, anch'io preferisco le uscite analogiche per le traccie lossy rispetto all'uscita ottica con un ampli Denon 3801.

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=791

Le differenze sono più o meno evidenti a seconda della traccia, ma sempre a favore dell'Oppo.

Pagina 33 di 146 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •