Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 460

Discussione: [Pioneer] BDP-320

riuscito a farlo andare on line finalmente =)
    c'è una funzione che mi permetta di impostare il lettore con auto connessione per il bd live senza che ogni volta debba stare a confermare da telecomando?

Allora; qualche novita' sulle varie funzioni? qualche test?
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

Che vuol dire la tua firma sul bd-320? Hai avuto problemi? Io mi sto trovando benissimo...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

ma no no, mi trovo benissimo anche io....per quel poco che l' ho utilizzato, l'inizio della fine sta per la catena home che piano piano sto tirando su:
    1) 5090h che poco non costa
    2) Pioneer BD320
    e poi speriamo un un bel ampli e cosi' via.
    Ma tornando it, altrimenti i mod ci uccidono, sarei curioso di sapere se qualcuno sta utilizzando dei settaggi particolari o lascia fare tutto al lettore impostando la tipologia di schermo.
    Un altra domanda e' relativa al fantomatico 48 bit:
    ma come mai a me da sempre 36? ci vuole un cavo particolare? io ne ho uno 1.3 ma nada de nada.
    TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine

per il deep color devi impostare l'hdmi su high speed,ma credo che poi tutto dipenda dal contenuto e dal televisore.

Non esistono ancora sorgenti video che utilizzano il deep color...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Quando dici sorgenti video intendi il monitor/tv giusto?
    Quindi col 5090h lo vedro' sempre a 36 bit?

@Deuced
    Beh ho provato in tutte le opzioni ma non ho visto nessuna scelta high speed....sbaglio qualcosa?

credo che in questo caso si riferisse ai film,il lettore supporta il deep color fino a 48bit.I film in deep color nativo sono stati solo annunciati e il lettore fa una sorta di conversione del colore di quelli a bittaggio inferiore (tutti a 24bit se non sbaglio),devi aspettare qualche film nativo in deep color per avere i 48bit.Su afdigitale mi pare di aver letto che c'è qualche demo in giro,ma non chiedermi di più perché non saprei risponderti

Ad ogni modo ci sono discussioni chilometriche sull'utilità o meno del deep color,di sicuro per ora non ti perdi nulla,non stare a guardare i numeri

Il settaggio high speed lo trovi nelle impostazioni video

Edit:il tuo kuro mi pare abbia il pannello a 36 bit,di più non può visualizzare.Poco male
    Ultima modifica di Deuced; 10-10-2009 alle 11:57

in effetti il kuro e' un 36 bit quindi poco cambia a conti fatti.
    nel lettore mi sa' che e' solo fantascienza il 48 bit di campionamento =)

Citazione Originariamente scritto da Deuced
    credo che in questo caso si riferisse ai film
    Esattamente...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

c'e' una differenza imbarazzante di preset tra quello PDP Pioneer e PDP standard,quello standard vira completamente al verde mi pare oltre a perdere di colore.
    Anche tra LCD pioneer e LCD normale c'e' una differenza imbarazzante come qualita' in favore del preset pio...furbi =D

Giungono voci per un altro aggiornamento firmware? non che gia' cosi non sia perfetto eh sia chiaro =D

beh....se ci fosse e implementerebbe gli mkv fullhd...non e' che gli farebbe male eh.
    Diminuire i tempi di caricamento di un BD ci starebbe tutto.....

Salve sarei intererssato all'aquisto di questo lettore ,chi ne ha gia saggiato le doti potrebbe stilare un commento sui pro e contro.

Ciao
    Tv Lcd: Samsung LE 40R87BD ,Telecomando Logitech Harmony 855, Lettore Blu-ray: Pioneer BDP-320 , SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR606 BLACK , Diffusori: Klipsch Black Centrale RC 52 Frontali RF 52 Surround RS 42 Sub RW-10d .
    My Home Theater , Elettroniche

in 8 pagine nessuno ha scritto pro e contro?
    lo dico perche' in effetti non l'ho letto tutto il tread ma mi pare strano...

Beh diciamo che forse non sono una fonte autorevole per stilare pro e contro ma secondo me ti elenco i miei pro e i miei contro:
    Pro
    qualita' video ottima
    upscale dvd buono, oppure mi aspettavo di meglio
    se si possiede uno schermo Kuro ottimi i preset
    meccanica silenziosissima
    La possibilita' di smanettare sui parametri video come piu' aggrada

Contro
    Lento nel caricare i BD
    Mancanza Di una connessione Wi-fi
    Non legge mkv hd

Per quello che serve sono le mie valutazioni

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •