Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 262 di 267 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.916 a 3.930 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da Binigi Visualizza messaggio
    da qualche parte ci saranno pure questi pezzi di ricambio no? o uno deve "vivere" sempre con il pensiero che se si rompe qualcosa si butta via tutto... Passare al C-300 potrebbe essere una soluzione, solo perchè c'è ancora assistenza, ma mi son fatto il giro parecchie volte su topic dedicato e alla fine ho sempre pensato di tenermi il mio..........[CUT]
    L'idea dell'usato non mi entusiasma dato la totale assenza dei pezzi di ricambio ed i prezzi spropositati proposti dai vari venditori.
    Un HTPC? Ci stavo pensando ma non ho alcuna esperienza in merito e temo possa difficile da gestire per la mia famiglia (figurati che il C200 lo usavo quasi esclusivamente io).
    In ogni caso capisco che sia andato fuori produzione, ma non ti nascondo il senso di rabbia che ho dentro

il c-300 alla fine ti costa di più ed è un salto nel buio al contrario del c-200 che è un prodotto non esente da difettucci ma maturo. Trovare un c-200 è una impresa (io ne ho trovato uno in condizioni eccellenti e a ottimo prezzo proprio qua sul mercatino, a tal proposito ringrazio sempre Pela73 ) perchè ormai chi ce l'ha se lo tiene un po' come , andando OT, i dune smart.

Salve a tutti, scusate se chiedo una cosa che sicuramente avete già spiegato ma ho letto quasi tutto il thread riguardo il popcorn c200 ma non sono riuscito a trovare come risolvere alcuni miei quesiti. Premetto che io uso un hard disk da 3.5 inserito nel cassetto estraibile tale disco ha una capacità di 2 tera e mi sono creato una buona libreria di film sia in immagine BD che DVD, tali file abbastanza grandi alcuni anche di 39Giga sono inseriti direttamente sul disco attaccandolo ad un dock esterno al pc, fin qui tutto bene, ma la domanda sarebbe questa è possibile che il popcorn possa trovare in rete direttamente le locandine dei film che ho inserito e se si come procedere? Altra domanda che mi affligge sarebbe sapere come collegare un BD da pc direttamente nello slot del disco ma mettere un disco da 2,5 pollici interno, ho letto che è possibile farlo ma dopo come posso gestire questo disco, non posso certamente tutte le volte smontare il popcorn e se devo caricare grossi file usando la rete direi che sarebbe di una lentezza colossale. beh se avete delle risposte grazie.

mi è caduto il telecomando e temo si sia rotto il sensore che manda i comandi.

Ho cambiato le batterie, le lucine dei tasti si accendono ma i comandi non arrivano.

Domande:

1) vale la pena aprirlo (è possibile?) e nel caso che cosa dovrei verificare? Un filo staccato o che?

2) come posso trovarne uno di ricambio?

3) se dovessi cavarmela con i tastini sul frontale del pop200, fino ad individuare i file e lanciarli ci arrivo, ma sarei in grado di accedere alle funzioni "cambio sub" e "cambio audio" (che mi pare siano poi le uniche che uso)?

Grazie

Stefano
    Stefano

Ce l'hai collegato in rete? Per ovviare puoi usare l'app ufficiale per smartphone android (Popcorn Hour Remote Control), non so se c'è una versione per iOS. Un'altra app che conosco è Na Remote 4 Popcorn Hour.

Vedi se fanno al caso tuo, Na Remote 4 Popcorn Hour ha una versione free e una a pagamento denominata Na Remote 4 Popcorn Hour Pro entrambe scaricabili dal Google Play Store, l'app ha anche una funzione che simula perfettamente il telecomando.
    Ultima modifica di Nex77; 16-07-2015 alle 00:06

grazie per le app. Poi dopo un paio di giorni il telecomando è resuscitato.

Ora: vado su workgroup del pop e vedo 1) il pop e 2) il mio pc.

Ma se vado sul mio pc dice che non trova niente.

La mia intenzione era di pescare dal pc i file musicali, che ho messo tutti sotto la raccolta "Musica" che W7 propone per Windows media player.

Il pc è collegato fisicamente al pop attraverso cavi ed un router netgear.

Da WMP del pc posso vedere e leggere tutti i file - musicali e video - che sono sul pop. Che cosa devo sistemare per rendere possibile anche l'inverso, e cioè leggere dal pop i file sul pc?

Grazie
    Stefano

Devi condividere la cartella (non la 'raccolta' che dovrebbe essere una cosa diversa) che contiene tutti i file che vuoi leggere dal c-200, verifica anche che la cartella sia impostata su "everyone". Io per comodità ho una sola cartella condivisa, con diverse sottocartelle all'interno. Ovviamente devi impostare correttamente anche i parametri di rete sul Popcorn.
    Ultima modifica di Nex77; 21-07-2015 alle 14:25

girando pe ril menu ho pensato che dovrei fare qualcosa qui

http://gyazo.com/ae73e423534f8936918d9e581ace9fb4

ma esattamente che cosa? dove trovo l'ip (se è il punto giusto per condividere, se no?)?
    Stefano

Porta hdmi ballerina, contatto lasco

L'uscita HDMI del mio C-200 è diventata un po' problematica, il contatto col cavo non è perfetto, basta che sposti l'apparecchio di poco (magari per pulire) e devo ogni volta fisicamente intervenire sul cavo facendogli fare piccoli movimenti di pochi millimetri per poter ripristinare il collegamento: ci metto sempre un sacco di tempo per riuscire a riavere l'immagine a video. Esiste un modo semplice per aggiustare la porta HDMI una volta per tutte? Ho provato altri cavi ma è proprio l'uscita ad essere diventata ballerina.

Citazione Originariamente scritto da stevesteve Visualizza messaggio
    ma esattamente che cosa? dove trovo l'ip (se è il punto giusto per condividere, se no?)?
    Protocol: SAMBA

IP / Host name: devi mettere il nome computer del tuo pc, su seven lo trovi così: tasto destro su "Computer">proprietà oppure così "Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Sistema"

Share folder: devi inserire il nome che hai dato alla cartella condivisa

Nome condivisione: è soltanto il nome che ti compare nel menu del popcorn relativo alla condivisione creata, puoi mettere il nome che vuoi.

Nel menu manutenzione>Rete devi impostare IP Manuale (con cavo), 10/100 Mbps e configurare un indirizzo ip fisso qui e ovviamente tramite il menu di configurazione del tuo router.

Come ho detto nel mio post precedente, prima devi ovviamente "condividere" la cartella del tuo pc.

Per la condivisione, segui questa guida:
    Ultima modifica di Nex77; 21-07-2015 alle 14:51

grazie per la pazienza e la precisione delle indicazioni, in effetti non era così semplice

Mi pare di aver ben condiviso la cartella dal pc

http://gyazo.com/6255e81b08493dccde416638f4c94024

ho messo (forse avrei potuto tralasciarle?) user e password "S" e "S", ma non entra.

La sola cosa che posso aver tralasciato è questa tua indicazione

Nel menu manutenzione>Rete devi impostare IP Manuale (con cavo), 10/100 Mbps e configurare un indirizzo ip fisso qui e ovviamente tramite il menu di configurazione del tuo router.

Nel menu manutenzione del pop la voce che dici non c'è. Forse ti riferivi al PC? O al router?

E comunque, l'indirizzo è quello nel riquadro rosso o quello nel riquadro blu (che ho mascherato, forse per un eccesso di sicurezza)?
    http://gyazo.com/01a13aff9860824c4f60d5682b74f427
    Stefano

Menu manutenzione > sottomenu Rete non c'è sul tuo c-200?

In "Nome utente" e "password" non ci va nulla da quel che ricordo. Quell'ip del riquadro rosso corrisponde al tuo pc, al popcorn presumo sia stato assegnato un altro indirizzo (anche se è strano, di solito sono indirizzi tipo 192.168.ecc., dipenderà dal router), comunque devi impostarlo in modo che il tuo router assegni ogni volta lo stesso indirizzo ip al c-200 (lo scegli tu, es. 10.0.0.10).

Aggiorno: chiedo venia, la voce è un menu a parte "Rete" (Network), non è sotto Manutenzione:
    Ultima modifica di Nex77; 21-07-2015 alle 17:34

Allora: trovato il sottomenu rete, l'indirizzo IP, che io non ho toccato, sembra essere già coerente con quello indicato sul router

http://gyazo.com/087c27f79d6f38a2a946b9631261c873

e anche nome pc e cartella sembrano coerenti, ho tolto user e password, ma non entraa!!!!

http://gyazo.com/6795f957ed9c6057e58bb39b6bd25ea2
    Stefano

Hai disabilitato la crittografia a 128bit e la "condivisione protetta da password"? Hai riavviato il tutto, pc, router e c-200 dopo aver impostato tutti i parametri? Non mi viene in mente altro .
    Ultima modifica di Nex77; 21-07-2015 alle 19:26

tutto fatto diligentemente.

Ora provo a spegnere tutto e riavviare tutto, e poi se non va pazienza, sposterò i file sul pop.

Grazie comunque, sei stato gentilissimo.
    Stefano

Pagina 262 di 267 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •