|
|
Risultati da 3.766 a 3.780 di 3992
Discussione: Popcorn Hour C-200
-
20-01-2014, 10:45 #3766
dovrebbere essere formattato in ext3 se non ricordo male
Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5
-
22-01-2014, 10:27 #3767
Member
Penso anche io che adesso sia in EXT3, ma quando l'ho inserito la prima volta era "vergine" e lo ha formattato e preparato direttamente il POP
Ho lasciato ai miei amici sistemisti il compito di provare a vedere se si riesce a recuperare i dati contenuti...altrimenti, ahimè, lo farò solo riformattare e mi rimboccherò le maniche per riempirlo di nuovo!!!!!
Grazie mille ancora Steve
ciao
LucaLG 55EG920V - AMPLI DENON AVR-X1300W - DECODER MYSKY HD SAMSUNG - IMPIANTO HT WHARFEDALE MOVIESTAR 70+ - BLURAY PHILIPS BDP 3000 - MEDIAPLAYER XTREAMER PRODIGY 4K
-
25-01-2014, 18:48 #3768
Member
Ho provato a riformattare il disco da Unix , da Win, in tutte le salse e formati (vuoto, senza partizione, ext2/3/4 fat etc...) ma non ha sortito effetti!!!!
qualcuno sa come resettralo in maniera HW da riportarlo alle impostazioni di fabbrica??
Grazie mille a tutti
LucaLG 55EG920V - AMPLI DENON AVR-X1300W - DECODER MYSKY HD SAMSUNG - IMPIANTO HT WHARFEDALE MOVIESTAR 70+ - BLURAY PHILIPS BDP 3000 - MEDIAPLAYER XTREAMER PRODIGY 4K
-
29-01-2014, 11:58 #3769
Member
Ragazzi scusate mi piacerebbe avere un consiglio, dal mio vecchio hdx 1000 sono passato ad un c-200 con un bel hard disk interno e mi sono trovato veramente bene, soprattutto per la ricerca automatica dei titoli attraverso il web.
Adesso però un mio problema è che io amo molto le serie tv, fin quando ho inserito sull'hard disk gli episodi di qualsiasi serie tv, singoli rinominandoli è andato sempre bene.
Da una settimana ho cominciato ad inserire sull'hard disk i dvd originali della serie "Ai confini della realtà", adesso mi chiedo: come si fa a fargli scandagliare le stagioni e i dischi? Attualmente mi ha solo inserito la stessa copertina con su la dicitura: prima stagione e basta.
-
29-01-2014, 14:46 #3770
Senior Member
Mi sta venendo la scimmia dell'htpc, questo comporterebbe la vendita del mio caro C200, quanto potrebbe valere secondo voi?
-
29-01-2014, 18:53 #3771
Junior Member
salve a tutti.. per favore avrei bisogno del vostro aiuto.. l'autunno scorso ho acquistato su ebay un popcorn hour c200 con la prospettiva di accoppiarlo ad un dac per poter sentire le mie migliaia di dischi lossless in flac dal momento che questo mediaplayer ha dentro il codec flac.. inoltre volevo attaccarlo al mio tv led per le migliaia di film nei vari formati.. per una serie di motivi non sono riuscito ad attaccarlo subito al mio impianto audio video.. ieri finalmente l'ho fatto, avendo nel frattempo acquistato un dac "Musical Fidelity V Dac II" dopo aver letto belle recensioni.. collegamento ottico tra il c200 e il dac, cavo ottico economico.. sorpresa, dopo una prima prova i file flac distorcono paurosamente, il livello è altissimo, gli stessi file suonati dal pc collegato al dac in usb vanno benissimo.. altro problema, il telecomando non funziona.. nella confezione c'era un ricevitore ir (penso) esterno.. ma non funziona..
da notare che per provarlo ho utlizzato un vecchio hd sata1 da 120 gb e dopo aver aperto il c200 e trovato il connettore atx staccato l'ho riattaccato.. non so se dovesse restare staccato.. mi aiutate per cortesia, prima di tutto a far funzionare il telecomando.. grazie mille..
-
29-01-2014, 19:21 #3772
Il telecomando fornito di serie non è a infrarossi, ma a radiofrequenza (come indicato nelle specifiche e sul manuale).
Nella confezione c'è solo una antennina da avvitare nella presa posta sul retro, poi dovrebbe funzionate tutto tranquillamente.
Esiste la possibilità di installare un ricevitore IR ad una apposita presa anche questa posta sul retro (oppure autocostruirlo, è facilissimo), ma poi ti servirebbe il telecomando IR, che viene venduto a parte, così come la chiavetta USB per il Wi-Fi.
Per quanto riguarda la distorsione non saprei che dirti, anche io uso il C-200 con un DAC esterno, ma senza alcun problema.
Strano che avesse il connettore di alimentazione staccato, se è così evidentemente ci avevano messo le mani dentro (suppongo fosse un usato), ciò non depone a favore dell'integrità e regolare funzionamento, se non si sono neanche preoccupati di ripristinare le connessioni.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-01-2014, 20:19 #3773
Junior Member
allora.. appena risolto qualche problemino.. il telcomando funziona senza attaccare quel ricevitore infrarossi al jack posteriore.. per quanto riguarda la distorsione ho scoperto, non appena ha iniziato ad usare il telecomando, che il livello di uscita era al massimo..
abbassandolo va tutto bene o meglio dosando il tutto non sento distorsioni.. ora devo scorire un po' di cose e penso proprio vi chiederò ancora dei consigli..
per esempio: il cavetto ottico che uso è davvero quello più economico esistente sul mercato, sottilissimo, comprato su ebay, se ne dovessi usare uno molto più caro, e quindi si presume migliore, cambierebbe la qualità audio?
appena mi vengono altri quesiti li posto..
per ora vi/ti ringrazio tantissimo..
-
30-01-2014, 09:00 #3774
-
30-01-2014, 09:52 #3775
In realtà con i cavi ottici potrebbe cambiare sensibilmente. Io sono sempre stato del partito "i cavi sono (quasi) tutti uguali", ma nel caso di connessioni ottiche ho potuto sperimentare in prima persona le differenze. Il punto è che i cavi ottici più economici sono interamente in plastica e senza spendere una fortuna prenderne uno in vera fibra potrebbe dar luogo a sensibili miglioramenti.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
30-01-2014, 11:13 #3776
Junior Member
-
30-01-2014, 17:04 #3777
TI ho risposto in pvt. Non uso più al connessione ottica da diversi anni quindi non sono aggiornato su cosa offre il mercato. Vai su un cavo di marca, senza spendere troppo (certo qualcosina però devi spenderla) e sicuramente avrai qualcosa di migliore rispetto al cavo sicuramente in plastica che stai usando.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
30-01-2014, 19:07 #3778
Senior Member
@nordata
scusami rileggevo un pò la discussione e mi sono imbattuto nel tuo post di Luglio, io utilizzo un Verbatim da 3tb senza problemi sul popcorn formattato in NTFS
-
31-01-2014, 01:56 #3779
Quindi in uno degli ultimi firm hanno implementato questa possibilità, al prossimo HD che acquisto faccio la prova.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
31-01-2014, 11:42 #3780
Member
Ciao ragazzi. Sto per acquistarne uno... dopo la disastrosa prova dell'asus o'play bds-700 volevo passare al popcorn... me lo consigliereste?
Grazie