Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 267 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

NUOVO FIRMWARE DISPONIBLE!!!
    In tempo record, aggiungo. Lo sto scaricando direttamente dal menu del c200...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

... AGGIORNATO POST #4 CON RIFERIMENTI NUOVO FIRMWARE
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...72&postcount=4
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    .... Lo sto scaricando direttamente ....
    Ottimo
    Hai gia qualche impressione sulle novita' apportate?
    Stasera spero di avere tempo per fare l'upgrade.

Grazie
    MImmo

La prima impressione è ovviamente la grafica della GUI: è cambiata, è migliorata parecchio imho e mi sembra tutto leggermente più veloce, specialmente l'accesso al disco. Ho notato che nei file ora riporta un bitrate meter audio e video - very cool -
    Altre prove ancora non le ho fatte, ma al più presto mii dedicherò alla gigalan per vedere se su samba la velocità è migliorata come promesso.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Nel frattempo ho dato una letta veloce qui ma non mi sembra che gli utenti siano soddisfatti

Addirittura molti parlano di C200 bloccato su schermate nere!!!
    Altri dicono che prima di aggiornare e' meglio scollegare eventuali dischi interni.

Ciao
    Mimmo

Mimmo, ti confermo che le ISO BD (no compressione, titoli, sottotitoli, selezione scene, rimuovendo solo trailer e contenuti speciali) vanno tranquillamente.
    Il buffering iniziale è di pochi secondi, e poi si va.
    Non so se dipende dal mio HD USB esterno o dalla velocità della porta USB del C200, ma lo stesso file, che dall'HD SATA interno va benissimo, mandato in play dall'HD USB scatta abbastanza.
    Hai fatto test al riguardo?

Aggiornato con successo, grafica migliorata e velocizzata.
    Ora mi funzionano gli MKV con audio FLAC che prima non sentivo.
    - P60-ZT60 Panasonic
    - NAS QNAP TS-659 Pro - FW v3.8.1 - 6*WD 2TB in RAID5
    - PCH A410 - V-TEN - Apple TV4°Gen
    - Dreambox 8000 800SE- XBOX360 - WII
    - Amministratore Forum Qnap

Aggiornato anch'io. Tutto ok.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Hai fatto test al riguardo?
    no!!
    purtroppo in questo periodo la saletta e' li inutilizzata

Mi dici come hai scritto nel disco dal C200?
    Via rete o come?

Avevo provato a copiare da un disco usb verso il disco interno ma ci volevano delle ore e cosi ho interrotto la copia e non ho piu provato

Ciao

Mimmo: per copiare files nel disco interno la cosa migliore è usare ftp con un pc dotato di gigalan. Velocità intorno ai 20mbs, ci metti poco a copiare anche grandi quantità.

Problema file err019

Buon giorno a tutti, sono nuovo del Forum e spero di non commettere erroci.
    Ho ricevuto il C-200 2 giorni fa, ho provato a fare l'aggiornamento del firmware ma qualche cosa non è andato a buon fine.
    Ora il mio problema è il seguente, quando accendo il c-200 mi esce una schermata blu con scritto recovery firmware.
    Ho scaricato dal sito il firmware di recovery, messo su una USB da 1Gb, ho inserito la USB e fatto quanto descritto nella guida. ma al 65% mi da un errore File err019. cosa sbaglio ? Cosa devo fare ?
    Ho provato su tutte le porte USB anche quella interna, ho messo anche il jumper come dicono nella guida. ma nulla da fare.
    Please help me.

Riformatta la penna USB in FAT32 e riprova.
    Stacca qualsiasi altro disco e anche la LAN, nel corso della prova.

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Mi dici come hai scritto nel disco dal C200?
    Via rete o come?
    Io ho una LAN HomePlug verso il salotto, e quindi molto lenta.
    Non posso usarla per trasferire grossi file o grosse quantità di dati.
    Quindi ho formattato il Verbatim USB2 da 1.5TB in NTFS, collegato al PC con W7 sul quale eseguo il rip, e copiato il file ISO. Poi collegato al C200 e ricopiato sull'HD interno formattato ext3.

Ho staccato tutto anche il lettore blueray.. lan e tutto.. ma niene da fare ho provato sia in FAT 32 che in NTFS.. ma nulla si blocca al 65 %.. ma la grandezza della penna che è da 1 GB dite che va bene o ci vuole più grande ??

Grazie mille

Un altra info da super ignorante in materia.. Io non ho nessun disco installato per il momento. ma che vantaggi posso trarre ad installare un disco ?
    Come si installano le applicazioni ?
    Grazie mille
    Spero che qualcuno mi dia qualche dritta per sistemarla !!
    SIg Sig

Pagina 36 di 267 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •