Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 248 di 267 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258 ... UltimaUltima
Risultati da 3.706 a 3.720 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

No, assolutamente, ogni firm comprende tutti gli aggiornamenti precedenti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi sa che non è sempre così, io gli ho fatto fare l'aggiornamento online con l'ultimo firmware, ma prima di installarlo mi ha fatto installare automaticamente il penultimo che avevo saltato.

Un paio di anni fa c'è stato un salto chiave nei firm, ovvero tutti i successivi dovevano avere necessariamnente come base un certo firm.

Io ho aggiornato a quel tempo e credo di aver fatto poi solo un altro aggiornamento tempo dopo, poi non ne ho fatti altri (tendo a non fare aggiornamenti se non necessario, leggo la history e se vedo solo interventi per problemi che non ho mai avuto, evito), ho fatto quest'ultimo per provare la famigerata gestione delle cover, ma non mi ha chiesto nulla (e potevo risparmiarmelo ).

In passato è avvenuta la stessa cosa, ogni tanto aggiornavo, ma non mi è mai stato chiesto di inserire la versione precedente.

Viene chiesto, questo sì, di aggiornare le app interne (ora non ricordo il termine esatto ).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Eppure, se il mio scarsissimo inglese non mi induce in errore, qui sembra dicano il contrario...
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=67664

Facendo aggiornamento da rete lan (io ho un vecchio firm, 02-04-101104-21-POP-408-000), infatti, mi fa fare updare alla 02-94-110422 ....... Nordata, tu dici che invece vado tranquillo se scarico la 03-05, salto tutti gli altri e aggiorno da usb?
    Ultima modifica di mau98; 24-09-2013 alle 13:24
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Con quel firm dicono che è necessario si già installato quello indicato nel richiamo (presumo la versione appena precedente), bene, basta fare il tutto in due passi, però è quel caso, non è una regola.

Ciao

si, si, ho capito che è limitato a quel caso .... e purtroppo non sono solo due passi, se vai ad installare quello indicato nel richiamo ti rimanda ancora alla precedente e poi, appunto, alla stepstone di cui parlavi; ma, qui, giunto, http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=52601
    ho paura di fare casini ... se capisco bene debbo staccare l'hd interno dove sono e fare non so più cos'altro ....
    Help!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Qualcuno usa la nuova versione di NMJ con più di un HDD (2-3-4) collegati direttamente in USB (quindi no NAS e reti varie) con la tecnica del database unico?

Se sì, come si comporta il tutto, ci sono problemi?

Potreste inserire in questa discussione le impostazioni che avete utilizzato per realizzare lo share dei vari HDD nelle opzioni di NMJtoolbox2 e nel Pop?

Grazie.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Qualcuno usa la nuova versione di NMJ con più di un HDD (2-3-4) ..........[CUT]
    Ciao,
    prova qui:
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=47441
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

Grazie, ora mi sparo un po' di letture edificanti.

Ciao

Scusate se ripeto una delle tante domande già fatte … ma non se viene a capo con certezza:

prima di procedere con l’acquisto di NAS Synology DS413J, HD RED ecc ecc. vorrei capire ed essere SICURO SE:

il C-200 con ULTIMO Firmware (11 luglio 2013) collegato via LAN 10/100 (visto che non supporta la GigaBit ) settato in AUTO, è in grado di garantire i 7 MByte/sec di lettura via LAN e NAS in SAMBA per garantire il flusso dati di riproduzione immagini ISO bluray o cartelle Bluray senza scatti, freeze ecc.

La prova con TERACOPY da Win7 ad un HD USB sul C-200 (o viceversa) puo essere una prova realistica??
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

Ciao

Il C200 fa quello che dici tranquillamente.

Ho un NAS Qnap 859 e ci leggo i film BR sia in cartelle che in formato ISO; ti dico di piu, ho provato a leggere anche lo stesso film contemporaneamente da 3 popcorn senza nessu problema.

La rete del C200 non e' però settata su auto.

ciao

Confermo, la rete non va settata su Auto ma su 10/100.
    Gli MKV anche in full HD vanno benissimo, però in effetti qualche problemino con le iso bluray ce l'ho

Citazione Originariamente scritto da paperino Visualizza messaggio
    però in effetti qualche problemino con le iso bluray ce l'ho
    stranissimo!!

Prova a controllare gli altri oggetti che hai nella tua intranet perche il C200 va fluido su qualsiasi file

ciao

I files li tengo su di un hd usb che è collegato ad un asrock ht100 che uso come server, il tutto passa attraverso un router tp-link, funziona tutto apparentemente senza problemi, a parte appunto gli scatti sulle iso bluray.
    Quale potrebbe essere secondo te il problema?

mmm

Gli scatti li vedi sulle ISO o con i rip di BR sottoforma di cartelle?

Come hai settato l'uscita video del tuo C200?

Il Frame rate sync?

Pagina 248 di 267 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •