Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 246 di 267 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256 ... UltimaUltima
Risultati da 3.676 a 3.690 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Ciao a tutti
    Disponibile NUOVO FIRMWARE per C-200 all'indirizzo
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=67664

Hanno aggiornato anche il programma per fare il JUKEBOX direttamente dal popcorn (NMJ) come sui modelli più recenti.
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

@cyberbob

Grazie dell' info firmware già scaricato, l'interfaccia e veramente carina
    e ci sono molte più info, il c-200 è cambiato completamente poi pian piano si scoprirà
    se ci sono altre funzioni diverse ma per il momento per me va benissimo così alla "Grande"
    non ci speravo più....

Saluti Siryard

Questo firm legge le iso (copie autoprodotte di BD originali in mio possesso, ben inteso) dei BD?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Lo ha sempre fatto. Il c-200 è mitico.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    In pratica hanno aggiunto la v.2 di NMJ e corretto un paio di bug minori, niente altro.

Sempre in attesa del passtrough del video e il supporto agli HDD da 3 TB.

Queste sarebbero novità veramente utili (e promesse un paio di anni fa).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

infatti tu avevi dato l'annuncio, che avevi letto sul loro sito
    ma per il momento passare da v1 a v2 chi se lo aspettava
    dopo tutto questo tempo come si dice meglio di niente

è logico la ciliegina sulla torta sarebbe l'aggiunta
    del passtrough e supporto ai 3 tb se lo faranno speriamo
    di non aspettare altri 2 anni

Saluti Siryard

Hanno messo la versione 2 di NMJ che però funziona in FLASH, è completamente diversa dalla vecchia!!

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Sempre in attesa del passtrough del video e il supporto agli HDD da 3 TB.
    Ciao
    Ma cosa intendi???
    IO HO inserito nello slot interno del C-200 un HD caviar green da 3TB formattato in un unica partizione GPT e lo vede TUTTO senza problemi..!!!
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

Vede anche i 3TB formattati in NTFS con Windows 7, penso che nordata intendesse quelli usati come disco di sistema, quindi formattati dal C-200 stesso e/o quelli USB.

Per quanto concerne il nuovo firmware, dopo l'aggiornamento del C-200, myiHome (streaming da pc) non riesce a leggere i sottotitoli .srt esterni, ho dovuto mio malgrado disinstallarlo e usare Samba per la condivisione in rete.
    Ultima modifica di Nex77; 19-07-2013 alle 21:09

Citazione Originariamente scritto da asterisco Visualizza messaggio
    Lo ha sempre fatto. Il c-200 è mitico.
    Si, lo possiedo, so che lo fa, temevo che il nuovo firm avesse tolto la possibilitá, come fecero con l'oppo
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La Syabas non ha la sede legale in USA, pertanto risente molto meno delle pressioni/imposizioni delle Majors.

A parte che anche se fosse, non vedo la difficoltà a fare il rip del BD nella versione a Cartelle e file singoli, stesso tempo occorrente, stessa occupazione di spazio, stessi risultati, tutto uguale alla ISO (meno gli eventuali problemi che le hanno sempre afflitte in questo e altri mediaplayer, ed infatti non le ho mai utilizzate).

Per quanto riguarda gli HDD da 3 TB intendevo qualsiasi tipo collegato direttamente al POP, la rete non mi interessa, gli HDD li ho nello stesso tavolino del POP, faccio prima a collegarli con un cavo (e senza avere alcun problema, di scatti o altro), non mi serve usufruire di quel dischi da altre parti della casa, servono solo a quello scopo.

In ogni caso non si può formattare un disco da 3 TB con NTFS (il limite è 2,2 TB), ma si deve usare GPT che non viene riconosciuto dal POP (e non solo), parlo ovviamente di una partizione unica da 3 TB, certamente due da 1,5 TB in NTFS vengono viste.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi dispiace contraddirti ma ho 2 HDD della Western Digital da 3 TB (WD30EZRX), li ho formattati con partizione unica NTFS via windows 7 x64, ovviamente con GPT, li uso per il c-200 come archivi (li inserisco di volta in volta nel cassettino), non come disco di sistema, e tutti e tre i terabyte vengono riconosciuti. Se ne si vuole usare uno come disco di sistema del popcorn (per installarci le NMT apps), allora in quel caso riconosce soltanto 2,2 TB.

Ps. anche un utente ha riportato la stessa cosa (il suo HDD era un WD30EZRS) sulla compatibility list del c-200.
    Ultima modifica di Nex77; 20-07-2013 alle 04:24

Confermo quanto detto da Nex, inoltre GPT è uno schema di partizionamento più evoluto rispetto a MBR, quest'ultimo appunto non permette di superare il limite superiore dei 2 TB, NON un file system come lo sono inveve NTFS, EXT3 ecc. ecc..

Citazione Originariamente scritto da Siryard Visualizza messaggio
    .... l'interfaccia e veramente carina
    mi hai ingannato

pensavo che avessero cambiato la grafica di gestione invece ti riferivi all'interfaccia NMJ che non ho mai usato e mai userò

ma fa nulla

ciao

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    ...In ogni caso non si può formattare un disco da 3 TB con NTFS ...CUT]
    Allora: un HD si pouo creare come MBR o come GPT, Windows 7 da questa possibilità semplicemente in gestione dischi.
    La partizione NTFS NON centra nulla su come si è scelto di gerstirlo, NRB o GPT.

Confermo che ho 2 HD da 3TB fatti GPT e formattati NTFS ed in seriti nel cassettino del C-200 li vede senza problemi come 3TB anche perchè sono praticamente pieni...!
    NON è che state usando un vecchio firmware ed è per questo che non vi deve i 3TB??

Curiosità: perchè la ps3 che è hdmi 1.3 legge i bluray 3d e il popcorn invece no?

Per formulare meglio la domanda: so che "servirebbe" l'hdmi 1.4 per il 3d, quello che vorrei capire è: non c'è modo di lavorare sul chip del c-200 per farlo diventare un lettore 3d (come ha fatto sony sulla console)?

Pagina 246 di 267 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •