Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 237 di 267 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

anche io avrei una domanda
    devo costruire un nuove ricevitore infrarossi perchè quello che uso adesso prende poco,
    volevo installarlo dirattamente nel case.
    volevo chiedere è possibile fare in modo di poter utilizzare contemporaneamente sia l'ir che lrf?

Ragazzi, da quando ho aggiornato il C200 con l'ultimo firmware via Internet, non mi funziona piu' youtube. O meglio funziona malissimo, specialmente in HD. I videoclip partono muti e al rallentatore, poi accellerano all'improvviso e verso meta' videoclip agganciano anche l'audio. Un disastro. Usandolo senza modalita' HD le cose migliorano un pochino, ma e' sempre mal funzionante.
    Ho anche installato un ulteriore aggiornamento firmware (quello disponibile sul sito americano) ma non ho risolto il problema.
    Ho anche sempre fatto regolarmente l'aggiornamento delle apps.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare youtube ma niente da fare.
    E' successo a qualcuno di voi? avete risolto?
    Grazie.

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha riscontrato problemi nella visualizzazione dei Blu Ray Disney? Io ho qualche problema con Cars (devo bypassare il menù) mentre Gli Aristogatti non partono neanche.
    Ultimo firmware installato.
    Grazie
    Ciao
    Buoni ascolti..

Citazione Originariamente scritto da asterisco Visualizza messaggio
    Ragazzi, da quando ho aggiornato il C200 con l'ultimo firmware via Internet, non mi funziona piu' youtube. O meglio funziona malissimo, specialmente in HD. I videoclip partono muti e al rallentatore, poi accellerano all'improvviso e verso meta' videoclip agganciano anche l'audio. Un disastro. Usandolo senza modalita' HD le cose migliorano un pochi..........[CUT]
    Piccolo aggiornamento ... in realta' la cosa strana che e' successa a youtube è questa: Il buffer che immagazzina il video si riempie troppo velocemente. Prima dell'aggiornamento invece si riempiva gradualmente in contemporanea allo scorrimento del video. Questa sistuazione lo manda in crash,(eppure dovrebbe essere un vantaggio). Avete una qualche idea? grazie.

finora l'ho usato solo come video.... lo stavo provando per riprodurre file mp3 che sono nella cartella "Musica" (Windows 7) sul pc e tutto bene... solo: come si fa a fargli riprodurre n brani di seguito?

Grazie
    Stefano

Si preme PLAY invece che INVIO sul brano.

Anch'io ho registrato problemi con l'ultimo aggiornamento del firmware, non mi scaricava le apps, ho dovuto impostare nel menù la lingua inglese e solo allora ho potuto installare youtube e le altre apps...se cambio nuovamente lingua, le apps scaricate si bloccano...perché? Ho aggiornato direttamente dal popcorn con la connessione in rete.

saluti

Giulio

Nel forum ufficiale del popcorn
    dicevano proprio questo che sia youtube che le apps
    funzionavano solo con la lingua inglese e che era prevista un uscita
    di un nuovo firmware che avrebbe risolto il tutto. Da questa affermazione
    sono pasati bei mesi ma ancora oggi non si vede nessun firmware che mette a posto questa cosa

Saluti Siryard

In pag. 235 nordata dice:
    ...Si tratta di una RC (release candidate) ed è disponibile solo tramite download del file e successiva installazione tramite chiavetta e quindi non anche con aggiornamento on-line...si tratta solo di fix, nessuna novità, ma è meglio di niente, ora si può provare il nuovo firm.
    http://www.networkedmediatank.com/sh...5362#pid565362
    Ultima modifica di HD&C-200; 15-10-2012 alle 14:51

Buongiorno,
    ho un problema con l'audio del mio C-200.
    Nella visione di un file video prodotto da una scheda di acquisizione blackmagic intensity (file AVI MJPEG), l'audio si sente a scatti.
    Il file che deriva da un video di circa 1 ora è delle dimensioni di circa 40Gb.
    L'audio va sempre a scatti sia con settaggio Downmix che passthrougt. Sia sull'uscita HDMI che su quella digitale su cavo coassiale.
    Lo stesso file riprodotto su computer con media player o VLC si sente correttamente.

Cosa può essere? a voi è mai capitato?
    Il popcorn è aggiornato al penultimo firmware

I file prodotti da quelle schede non sono il massimo in quanto a standard audio/video usati e spesso danno problemi coi mediaplayer, 40 GB per un'ora mi paiono esagerati. Se riesci, posta quello che mediainfo riporta del tuo file, così da appurare i codec usati.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    @domix
    Non penso, l'uscita rca del c-200 è stereo (2 canali). Come farebbe l'amplificatore audio a ricostruire un "vero" multicanale 5.1? Hai due uscite digitali, una coassiale e l'altra ottica, puoi sfruttare quelle collegandole ad un sinto-amplificatore, è l'unico modo per ottenere un multicanale lossy (DD o DTS), per il multican..........[CUT]
    Salve,
    mi inserisco nella vecchia disamina.
    Io ho collegato il C200 via hdmi alla TV e via RCA all'amplificatore stereo NAS.
    Risultato? Il volume in uscita dal C200 era minimo tanto da dover portare al 75% della potenza l'amplificatore NAD.
    Occorre effettuare qualche setup particolare?
    Altrimenti mi son visto costretto a rilanciare l'audio dalla tv via rca verso l'amplificatore.
    Avete suggerimenti?A me era venuto il dubbio che il mio c200 avesse qualche guasto all'uscita analogica.
    Grazie in anticipo
    Doc

Controlla che per qualche motivo non hai abbassato il livello di uscita audio. Col Pop collegato sul telecomando spingi volume+ e vedi a quanto sta.
    Al 99% è quello.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Controlla che per qualche motivo non hai abbassato il livello di uscita audio. Col Pop collegato sul telecomando spingi volume+ e vedi a quanto sta.
    Al 99% è quello.
    Ciao Locutus2k,
    è la prima cosa che ho testato.
    Stasera proverò a disabilitare l'audio lungo l'HDMI e vediamo se cambia qualcosa
    Intanto grazie!

Non chiedetemi il perché ma di punto in bianco ora l'audio è ok...ho solo posto in off l'audio via hdmi....
    Vabbé fin che funziona..me lo godo!!! Tnx per l'aiuto!!
    DOC

Pagina 237 di 267 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •