Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 242 di 267 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252 ... UltimaUltima
Risultati da 3.616 a 3.630 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

aggiornamento ok
    funziona tutto ma non riesco a vedere per il momento differenze
    che sicuramente ci sono qui sotto parla di
    1. Versione del firmware minimo per utilizzare questa applicazione NMT è 03-04-120517-21-POP-408-000

2. Aggiornamento pura ftp server v1.0.32

3. Aggiornamento trasmissione torrent v2.13

4. Risolto problema di trasmissione API

vedi qui:
    http://www.popcornhour.com/download/...1-POP-408.html

Saluti Siryard

hanno aggiornato le chiavi per la visualizzazione dei bluray
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Infatti, sono praticamemnte stati costretti a fare l'aggiornamento per via delle chiavi per la lettura dei BD fisici, praticamemte non ci sono altre modifiche, lievissimi ritocchi (3 mi sembra).

Se non lo si usa per leggere BD fisici direi che si può benissimo fare a meno di metterci le mani.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Allora li lascio tutti e tre come stanno

Ciao a tutti,

mi chiamo Sergio e avrei bisogno di un chiarimento.
    Non sò se è gia stato risposto a questo quesito, ma con la funzione ricerca non sono riuscito a trovare niente.

volevo sapere due cose sul c-200, che so per comprare:

- ha la possibilità di "spedire" il core degli stream audio hd (Dolby Digital True HD e DTS-HDMA) attraverso l'uscita spdif, in modo da ottenere DTS/DD lossy tradizionali?

- nella prima pagina di questo tread c'è scritto che è compatibile con un tuner...

"Can u record with the tuner?
    Yes you can watch and record with the tuner its a double tuner for the t441 and simple tuner for t331
    t331 -> watch or record not at the same time
    t441 -> watch and record at the same time"

la cosa è confermata?

Grazie mille,

Sergio

@yusaku

se invii un filmato in dts MA hd con l'uscita ottica e/o coassiale in
    automatico viene downscalata se si puo dire cosi, in dts o dd normali
    mentre se la mandi con l'uscita hdmi verso un sito un pre che hanno il decoder interno HD
    la senti in lossless quindi in dts ma hd

sul tuner non ho mai approfondito neanche sapevo che "forse" si potesse registrare
    quindi non so risponderti

Saluti Siryard

Ciao a tutti
    ho un problema strano sul mio C-200. All'accensione (con tato Power sia da remoto che premendolo fisicamente) il sistema carica il sistema, arriva fino a alla schermata "networked media player" ma quando sta per caricare l'HDD e le NMT ri spegne e si riavvia da solo continuamente, rifacendo sempre le stesse operazioni. Mi era già capitato circa un mese fa, ma lo aveva fatto solo una volta e dopo averlo lasciato spento per un paio di giorni il problema sembrava scomparso. Invece , dopo l'aggiornamento di qualche gg fa , sebbene ho provato a spegnerlo più volte (lasciandolo spento, con tasto sul retro, anche una giornata) non si è più ripreso. Qualcuno ha mai avuto problemi analoghi?? Vorrei provare a riportarlo al firmware di fabbrica e reinstallare il tutto da zero, ma ho trovato su internet (e qui) solo sistemi che ti fanno ripristinare il tutto,ma usando la USB a sistema funzionante (sfogliandola la chiavetta). ma non c'è un eventuale sistema che ti permetta il ripristino da chiavetta o altro) all'accensione , quindi bypassando il problema?? Grazie mille a tutti
    Luca
    LG 55EG920V - AMPLI DENON AVR-X1300W - DECODER MYSKY HD SAMSUNG - IMPIANTO HT WHARFEDALE MOVIESTAR 70+ - BLURAY PHILIPS BDP 3000 - MEDIAPLAYER XTREAMER PRODIGY 4K

Hai provato a staccare momentaneamente l'hard-disk e a riavviare?

Ciao e grazie per la celere risposta. Se stacco l'HDD (è al posto del BD) , aprendo lo sportellino (ed anche togliendo,tanto è uguale) continua a lampeggiare il tasto di accensione da rosso a blu senza avviare nulla (assenza di qualsiasi cosa da POP e TV)
    Avevo provato, ahimè , senza esito già ieri
    LG 55EG920V - AMPLI DENON AVR-X1300W - DECODER MYSKY HD SAMSUNG - IMPIANTO HT WHARFEDALE MOVIESTAR 70+ - BLURAY PHILIPS BDP 3000 - MEDIAPLAYER XTREAMER PRODIGY 4K

e come per magia....non so cosa ho fatto di particolare..è ripartito...non oso quasi spegnerlo per non rischiare. Ho per sicurezza riportato il POP alle impostazioni di fabbrica e reimpostato il tutto....speriamo non ci siano ricadute...
    saluti a tutti

Luca

Salve a tutti.. possessore soddisfatto di c200 da quasi tre anni, da qualche giorno si presenta un problema stranissimo: 3 righe verticali a quadroni bianchi e neri nel lato sinistro dello schermo. Mandando in play qualunque file l'immagine risulta a tratti quadrettata e inguardabile. Aggiornato il Firmware (era fermo a due versioni fa), come per magia ha ripreso a funzionare. Pensavo fosse risolto, invece dopo un paio di giorni stesso problema. Provato varie impostazioni, cambiato cavo HDMI, cambiata TV... nulla! A qualcuno è capitato questo problema? O per la vostra esperienza da cosa potrebbe essere causato?

Ragazzi vorrei acquistare un lettore bluray da inserire nel pop, attualmente uso una ps3 ma mi sta dando noie con l'audio vale la pena secondo voi? se si avete qualche consiglio da darmi sul lettore? Grazie

Youtube
    Salve a tutti, qualcuno di voi ha difficoltá ad usare youtube? Io quando lo uso si comporta in modo strano, nel senso che all inizio il video si vede accelerato e senza audio...un pò come se il video cercasse di sincronizzarsi rincorrendo l'audio. Se controllo quanto video ha caricato premendo il tasto Info, risulta che ha caricato molto di più della posizione del cursore. insomma non sembra un problema di linea. Il video continua in questo modo per quasi un minuto, poi finalmente aggancia l'audio e funziona...ma dopo un pó spesso si blocca tutto (schermo nero) e va in crash. Riesco ad ovviare solo togliendo la visione in HD. Questo mi succede L' 80%delle volte. Avevo pensato di cambiare il valore del "Tcp receive Window" in "Preferenze/rete" ma non riesco ad andarci col cursore . Il campo è più chiaro e non mi fa posizionare.
    Youtube dà questi problemi da quando ho fatto il penultimo agg. Firmware,quello della scorsa estate per intenderci. L'ultimo aggiornamento firmware non l'ho fatto.
    Avete qualche idea di cosa sia successo o che cosa si possa fare? Grazie per l'attenzione e scusatemi per la lunghezza del post.
    Ultima modifica di asterisco; 16-02-2013 alle 11:48

Anche a me fa una cosa simile (io ho l'A210). Primi secondi di muto e poi parte il video. A volte il muto fisso, che mi costringe a spengere e riaccendere. Io come test uso il video "HD di Oppa gangnam style" official. In effetti credo sia un BUG e non un problema di rete (ho messo pure IP fisso). Speriamo che con i prossimi aggiornamenti (se ci saranno) sistemino questo problema ed aggiungano il Nmj 2.0....
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Anch'io ho un IP fisso. Spulciando sul forum americano pare che modificando il valore TCP receive Window a zero (che a me e' 5290 non modificabile , zero invece = Automatico) si possa risolvere. A me però quel campo è grigio non modificabile. Se soltanto riuscissi a modificarlo...non so... magari dal PC...

Pagina 242 di 267 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •