Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 267 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Allora non e' vero che hai letto tutta la discussione
    Sei un grande, mi era sfuggito
    dopo essere entrati in setup basta premere "play"
    Grazie
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio_ol
    Dopo la formattazione EXT3 il C200 lo "vede"
    Non avevo grossi dubbi. Per l'altra domanda, ti ha risposto già Ciuchino.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Vi aggiorno sulla situazione:
    • 1
      Il menu adesso è completo con la prima parte "rotante", ho installato l'ultimo firmware ma non penso che dipenda da questo ma piuttosto dai continui riavvi e reset, ad un certo punto è comparso
    • 2
      l'HD da 2,5 funziona regolarmente ed ha le applicazioni caricate, quindi se anche a qualcun altro non viene riconosciuto all'avvio consiglio di formattarlo in EXT3 da PC
    • 3
      l'HD da 3,5 estraibile è funzionante, per comodità l'ho formattato "velocemente" in NTFS da PC
    • 4
      la rete funziona, anche se ho solamente verificato se si connette (WEB radio)
    • 5
      il controllo con telecomando non va proprio :
      sostituendo la batteria ho guadagnato 40 cm , ho notato poi che la portata aumenta tenendo il telecomando orizzontale ( e questo mi pare giusto visto che si legge mentre si premono i tasti).
      pero non arrrivo a 2 mt e mi è quindi impossibile da usare

Concludendo:
    mi scoccia rispedire il tutto per la questione telecomando, quasi quasi provo a collegare un'antenna esternamente facendo fuoriuscire il filo oppure ......... se avete qualche idea
    Per ora grazie e, vista l'ora, buonanotte
    Fabrizio

Io spero sempre che l'antennina compresa nella confezione l'hai montata.
    Altra cosa ... l'hai messo per caso vicino a qualche "apparato" elettronico che puo' disturbare l'etere ?

Se c'e' una cosa che mi funziona bene e' il telecomando ... poi bo' .
    Certo che scoccia rispedirlo per quel problema.
    Ultima modifica di ciuchino; 02-08-2010 alle 22:30
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Il telecomando effettivamente è uno dei punti di forza di questo aggeggio.
    Controlla bene che l'antenna sia avvitata fino in fondo, e che tu non abbia altri strani apparati nelle immediate vicinanze (ripetitore A/V? wifi?).

Si, l'antenna l'ho montata, domani controllo che il filo sia ben agganciato alla piastra e allo spinotto interno.
    Ho provato anche a spegnere tutti i dispositivi nelle vicinanze, quando mi scollego da internet proverò anche a spegnere il router Wifi (è nell'altra stanza però).
    Che sgarro.......................
    Ciao

Guarda, io ho un Apple Airport Extreme sullo stesso mobile, a nemmeno 20cm di distanza, e il telecomando va tranquillamente.

A questo punto mi viene da pensare che sia difettato il tuo telecomando.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    questo punto mi viene da pensare che sia difettato il tuo telecomando.
    Penso anche io, così fosse forse mi conviene provare con un harmony facendomi il ricevitore IR, spendo meno che spedire il tutto.

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Prova a rifare il pairing del telecomando
    Ho provato diverse volte , ma niente da fare.
    Ho controllato il collegamento ma è tutto Ok, ho anche fatto passare il filo esternamente così da posizionare l'antennino sul davanti (volante), ma ancora non basta arriva a 2 metri e da seduto non bastano.
    Sto pensando seriamente di provare con un telecomando IR tipo Harmony, anche se non so se si possono ottenere tutte le funzionalità nel senso se sia possibile programmare tutti i tasti presenti sull'originale.
    Peccato, perr il resto funziona tutto (quello provato)
    Buona giornata a tutti

Prima di rispedire....

prova a spostare il c200 in un'altra stanza, anche se non lo colleghi ad una tv vedi se cambia menù dal piccolo monitor lcd.

Si sa mai che hai intereferenze che arrivano da fuori....

Pinnacle Studio

Qualcuno usa pinnacle studio?
    Ho montato il video del mio matrimonio, ma non riesco a vederlo col c-200.
    Se faccio il dvd si impalla, ho provato il file iso che crea per fare il dvd ma non parte. Ho scoperto che pinnacle ha problemi noti nel creare il dvd, quindi volevo esportare un file ed usare quello.
    Ho provato ad esportarlo in avi con compressione DV, col pc lo vedo, ma col popcorn niente da fare, mi viene un file di 12 gb x 50 min di filmato. Se lo esporto in divX o MPEG4 viene troppo a bassa risoluzione.
    Tra le varie opzioni di compressione in AVI ci sono DV, Mjpeg, uncompressed frame e Codec Cinepak di Radius, sapete dirmi se uno di questi è compatibile col c-200? Tra quelli elencati nelle specifiche non li ho trovati, ma magari sono indicati con altre sigle.

Ciao

Posso solo confermati che il formato DV non è riconosciuto

Come si fa a visualizzare il menù con le icone che ruotano, io vedo solo le icone piccole nella parte alta centrale del televisore. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da nsauro
    Qualcuno usa pinnacle studio?
    Ho montato il video del mio matrimonio, ma non riesco a vederlo col c-200....
    io uso Adobe Premiere CS e non ho problemi a riprodurlo sul poppy
    tendenzialmente mi sembra che l'estensione in uscita sia mp4 ma non ci giurerei...

Pagina 126 di 267 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •