Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 267 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@Orsa99

Sei pregato di rispettare il Regolamento per quanto riguarda la regola sulle quotature e modificare, al più presto, il tuo ultimo messaggio in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nel Regolamento stesso che, ti ricordo, hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da orsa99
    ...la scheda madre del Popcorn: non scalda maeldettamente come le motherborad del pc...Io ho avuto nel mio ufficio motherboard economiche (tipo asrock) costantemente accese 24 h su 24...e non se ne è mai bruciata nessuna...
    io ci lavoro anche coi pc e ti garantisco che mi è successo qualche volta di uscire dallo scatolo schede madri nuove(anche di marche più prestigiose di quella nominata da te) e che non davano il minimo segno di vita sicuramente la percentuale è bassa però succede penso che sia lo stesso caso del c200
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il guasto può capitare in qualsiasi momento, con qualsiasi prodotto, indipendentemente dalla classe (e dal costo) dell'apparecchio.

A me è capitato di installare apparecchi professionali (nel vero senso della parola, non pubblicità scritta sul depliant) in studi di messa in onda e avere qualche sorpresa al momento dell'accensione o dopo pochi giorni di utilizzo.

Mi ricordo di un costoso monitor (diffusore non display) amplificato che all'atto del'accensione non ha dato segno di vita, eppure sono controllati individualmente; scocciatura sicuramente, ma rientra nel normale corso delle umane cose (si era interrotto il trasformatore di alimentazione), ma non per questo ho detto nè mai dirò che quel produttore è inaffidabile, anzi.

Così come, invece, ho recuperato un ampli da 4 soldi, che dovrebbe avere circa 35 anni di vita, passati a rimanere acceso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che non ha mai dato alcun problema e continua a funzionare perfettamente (a parte il controllo di volume che gracchia se lo si sposta dalla posizione in cui è rimasto fisso per tutti questi anni ).

La complessità di un circuito influisce in parte, come ho già scritto non si possono fare affermazioni categoriche senza essere in possesso di alcuni dati, dati che non conosciamo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ho letto sul sito ufficiale che con il prossimo firmware metteranno a posto le codifiche hd per quanto riguarda file m2ts e mkv e risolveranno il problema avatar blu ray
    tv Samsung 4K HDR UE55RU8000 ampli Denon AVR -X1600H casse Canton Serie GLE -Apple tv4K - lettore Blu Ray 4K HDR Sony UBP800

Smile avatar&c200

Citazione Originariamente scritto da alex843
    avete suggerimenti da darmi?
    Saluti alex
    ciao alex prova cosi: inserisci il br "avatar" appena inizia il caricamento del disco clicca next (1o2volte) sul telecomando
    cosi salti la "protezione BD+ 5" inserita nel avatar
    il mio è un LG-GCC-H20L bluray hddvd e riesco a vedere il video senza problemi

http://www.youtube.com/watch?v=Vbs5tlTed30
    Ultima modifica di marianhala; 01-06-2010 alle 08:41
    firma rimossa in quanto non conforme al regolamento.

Secondo voi un pc portatile che venisse collegato al pch200 con un semplice cavo USB potrebbe mai essere riconosciuto come un hard disk esterno dal pch200?

Citazione Originariamente scritto da asterisco
    potrebbe mai essere riconosciuto come un hard disk esterno dal pch200?
    non viene riconosciuto...

Ok grazie ,un po' me lo ero immaginato, pero' non avendo un cavo usb adatto (cioe' piatto da entrambi i lati) non potevo provare.

[QUOTE=asterisco]piatto da entrambi i lati [QUOTE]
    ma non essiste , deve essere da un lato client e un lato host....
    x + info qui

Ho dato un'occhiata alle pagine precedenti, ma non ho trovato riscontro a questo quesito:
    E' possibile associare ai film la trama? uso sul pc xbmc e mi sarebbe piaciuto avere questa opportunità.
    mi capita poi di spegnere il popcorn dal telecomando, quando lo riaccendo si accende il display, ma non vedo nulla sulla TV, devo rispengerlo e riaccenderlo. E' collegato in hdmi.

Salve a tutti

volendo acquistare appena economicamente possibile il C200 gradirei avere alcuni chiarimenti...premetto che ho letto i vari post e il manuale ma mi servirebbero alcune conferme...
    innanzitutto userei il C200 unicamente per la visione di ISO backup di Blu ray
    1)mi sembra di capire che la lettura delle ISO BD è completa con tutti i menù...extra ecc.
    2)l'audio HD viene "passato" senza problemi all'ampli (tranne che nel caso di file singoli m2ts..in questo caso non si sente audio o viene passato il CORE ?)
    3)per la visione ISO bisogna avere un HD interno formattato dal C200 con tutte le sue applicazioni
    Ora...dopo queste conferme non ho capito bene se posso montare 2 HD..ad es. un 2.5" interno con applicazioni e un 3.5" nel tray esterno in NTFS con i backup o addirittura 2 HD da 3.5" (uno interno e uno nel tray)

Scusate x le domande banali ma prima dell'acquisto vorrei sicuro che sia l'oggetto giusto x me

Grazie e cordiali saluti

Ciao, mi è successa una cosa strana, leggendo un mkv da supporto dvd il film si ferma prima, cioè sembra che manchi il finale, cosa non vera perchè leggendolo dal pc tutto funziona, mi è successo 2 volte con due film diversi (da notare che sono i primi due che provo) da hd esterno tutto funzia bene. Poi altra domanda è normale che durante la visione da supporto dvd di un mkv non funzionino i tasti numerici 20% 50% ecc.?
    Grazie
    Ciao
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Citazione Originariamente scritto da sorrowman
    Ora...dopo queste conferme non ho capito bene se posso montare 2 HD..ad es. un 2.5" interno con applicazioni e un 3.5" nel tray esterno in NTFS con i backup o addirittura 2 HD da 3.5" (uno interno e uno nel tray)

Scusate x le domande banali ma prima dell'acquisto vorrei sicuro che sia l'oggetto giusto x me

Grazie e cordiali saluti

1) si legge tutta la struttura del blu ray
    2) si l'audio nelle iso o nelle cartelle con struttura viene passato tranquillamente per i file singoli con prossimo firmware dovrebbe venire risolto anche questo problema
    3) per leggere i file non c'è necessariamente bisogno di avere un hard disk interno ma è preferibile per installare le applicazioni
    per quanto riguarda l'installazione degli hard disk da manuale viene riportato che si può installare internamente un hard disk da 2,5 e uno nel bay estraibile da 3,5 oppure un lettore BD comunque ci sono parecchi video che danno soluzioni per installare due hard disk da 3,5 oppure due dischi (uno da 2,5 e uno da 3,5) + BD oppure ancora due dischi da 3,5 + BD
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da Mr_Skin
    Ho dato un'occhiata alle pagine precedenti, ma non ho trovato riscontro a questo quesito:
    E' possibile associare ai film la trama?
    si è possibile ma devi crearti per prima la tua libreria con YamJ o alri

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=39284
    http://www.networkedmediatank.com/fo...lay.php?fid=78

Citazione Originariamente scritto da Mr_Skin
    mi capita poi ..... E' collegato in hdmi.
    imposta la risoluzione per il tuo tv 1920X1024/24p
    non lasciare in auto
    ciao

Citazione Originariamente scritto da int260
    Ciao, mi è successa una cosa strana, leggendo un mkv da supporto dvd il film si ferma prima, cioè sembra che manchi il finale, cosa non vera perchè leggendolo dal pc tutto funziona, mi è successo 2 volte con due film diversi (da notare che sono i primi due che provo) da hd esterno tutto funzia bene. Poi altra domanda è normale che durante la visione da supporto dvd di un mkv non funzionino i tasti numerici 20% 50% ecc.?
    Grazie
    Ciao
    molto probabile che il mkv sia stato creato male , deve funzionare tutto

Pagina 116 di 267 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •