Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 105 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1574

anche con questo xtreamer, come con altri mediaplayer, bisogna ricordarsi prima di spegnerlo di premere il tasto 'eject' per smontare l'hard disk evitando così a lungo termine di rovinarlo?
    Ultima modifica di maxrub; 17-03-2010 alle 14:07

Citazione Originariamente scritto da maxrub
    anche con questo xtreamer, come con altri mediaplayer, bisogna ricordarsi prima di spegnerlo di premere il tasto 'eject' per smontare l'hard disk evitando così a lungo termine di rovinarlo?
    Non credo esista un "tasto eject".
    Visto pero' che sino ad ora non mi ha perso nessun file, ne media ne di sistema, credo che prima di spegnersi (lo spegnimento e' sw non hw) faccia un corretto un umount dei dischi collegati.

Cool E-Trayz: Aggiornamento incrementale

Mi hanno appena confermato che l'aggiornamento incrementale dell' E-Trayz non è ancora ottimale... questo giustifica i problemi miei e di Stazzatleta riguardo questa tipologia di aggiornamento.

Si fa la procedura ma il NAS rimane in lavorazione con la clessidra ad orologio e non succede nulla...

http://forum.xtreamer.net/viewtopic....p=99195#p99195

... a questo punto fare l'aggiornamento del firmware senza piallare tutto non è certo per tutti... si ma che si fa ogni volta? Vado dall'amico controllo che sia tutto allineato e poi formatto e reinstallo? Poi passo il mio NAS a lui e fa lo stesso?

Mah...
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

tenendo conto che per trasferire quasi 4 TB ci si impiega qualche giorno!

Xtreamer ordine spedizione tracking etc.

Con il presente post vorrei dare qualche informazione a quanti si accingono ad ordinare l'Extreamer e si pongono delle domande (come ho fatto io prima di ordinarlo) su quanto tempo passa, come spediscono, tracking etc. ecco a voi qualche info spero utile.

Ordinato dal sito del distributore europeo (che mi pare si trovi in Olanda) il 7 marzo 2010, domenica, pagato con carta di credito (Postepay-VISA) i soldi finiscono in una banca di Gibilterra, è chiaro che i soldi sono stati prelevati all'istante.
    Spedito da Xtreamershop, dalla Germania il 13 marzo, quindi dopo quasi una settimana. Non mi hanno dato nessun numero per effettuare il tracking, ma li ho dovuti contattare attraverso l'apposita area utenti presente nel sito, solo allora mi hanno dato un numero per seguire il pacco al seguente indirizzo:

http://nolp.dhl.de/nextt-online-publ...up.jsp?lang=en

Da qui vedo che il pacco arriva in Italia il 16 marzo, a questo punto non bisogna seguire più la spedizione dal sito DHL ma chiamare (ahimè) le poste italiane al numero verde 803160, selezione 1-1-4 comunicare il numero che si è ricevuti per fare il tracking con DHL e vi verrà rilasciato un nuovo numero ove seguire la spedizione dal sito delle poste italiane :

http://www.poste.it/online/dovequand...internazionale

è arrivato qui in Sicilia, il 18 marzo, sano e salvo.
    L'apparecchio non l'ho ancora provato, domani e sabato vedrò di giocarci un pò.

Spero di essere stato utile a qualcuno.
    Ultima modifica di Mariotech; 20-03-2010 alle 08:05

comprate in spagna

ragazzi compratelo in spagna come ho fatto io... www.xtreamer-hd.com.. è arrivato in 5 giorni esatti, io sto in sicilia, pagamento con postepay, parlano bene l'italiano sito multilingua, rispondono alle domande molto celermente, è distributore ufficiale xtreamer... fin ora da quello che ho sentito è il distributore europeo + veloce... è un consiglio poi ognuno fa come meglio preferisce.. io aprlo per esperienza personale, in quanto a prezzi è forse quello che te lo manda per una manciata di euro in meno(4 o 5 euro) ciauuzz

Si ma ...

si ma lo prendi € 99,00 senza wi-fi che costa altre € 24,00 per cui rimane sempre più conveniente prenderlo in Olanda.

Secondo voi è necessario acquistare anche il sistema di dissipazione passivo?
    La ventola è così rumorosa oppure si può mettere al minimo soprattutto se non si ha intenzione di mettere un hd interno?
    Grazie
    http://dvdprofiler.com/DVDCollection.aspx/mfa72
    TV Panasonic 55ez950 - Epson EH-TW7000 - Blu ray 4k Panasonic UB420 - Lettore Blu Ray PIONEER BDP LX 88 - Amplificatore Denon AVR X4100 - Frontali Chario Constellation Pegasus - Centrale Chario Constellation Phoenix - Surround Chario Constellation Lynx - Surround Back Chario Syntar 100 - Subwoofer Chario Constellation Hercules

Per tutti

Dove acquistate il prodotto e quanto lo pagate non è argomento ammesso in una Discussione Ufficiale, per cui stop agli OT, grazie.
    Martino

Lightbulb

Oggi mi è arrivato lo Xtreamer con il dongle wifi e il sistema di cooling passivo e quindi ventolina spenta e silenzio totale.
    Ho montato l'hd che era gia pieno di film in SD ed HD.
    Ho aggiornato all'ultimo firmware e configurato la rete.
    Ci ho messo meno di un quarto d'ora in tutto.
    Ottima inizio.
    Io l'ho preso come media player nella sala da pranzo su un Sony 32 pollici.
    Nel salone collegato al plasma 50 e all'impianto HT ho il PCH A110.
    Devo dire che per adesso ho trovato molto piu' reattivo lo Xtreamer del PCH ed entrambi hanno digerito TUTTI i file chi gli ho dato in pasto.
    Ad una sommaria visione mi sembra piu' dettagliato e nitido lo xtreamer del PCH. Ma devo montarlo sul Plasma e calibrarlo prima di dare un giudizio definitivo.
    Questo week-end mi sa faccio una mia personale comparativa e poi eleggo il vincitore che resterà collegato al plasma, mentre al secondo arrivato gli tocca una condanna a vita di film di Barbie in bassa risoluzione su un LCD
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Ordinato il 30 marzo arrivato ieri dal sito ufficiale con antenna in omaggio

vorrei un consiglio per il collegamento.
    ho collegato con i tre cavi b,r,g alla tv tramite scart(ho un vecchio tv a tubo catodico) e tramite ottico sono andato all' amlpli.
    tutto ok ma la cosa strana e che il suono non esce 5.1 ma a 2 canali.
    sapete spiegarmi il motivo? grazie

un problema dei firm successivi al 2.1.3
    Per avere un audio 5.1, metti quel firmware, ma perdi le migliorie dei firm successivi.
    Oppure aspetta qualche giorno che esca il 3.0

Citazione Originariamente scritto da byxil
    Dici che ci siamo quasi?
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

a quanto ho capito io esce con l'extreamer pro

Citazione Originariamente scritto da byxil
    un problema dei firm successivi al 2.1.3
    Per avere un audio 5.1, metti quel firmware, ma perdi le migliorie dei firm successivi.
    Grazie del consiglio la mia versione è la 2.00

Pagina 73 di 105 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •