Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 69 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1022

Credo di essermi convinto nell'acquisto del DMP-BD60EG-K e ho il dito caldo per cliccare su "acquista", ho letto molte pagine di questo 3d senza scorgere un riassunto dei formati che può riprodurre questo lettore , mi rifersco ai compressi e via usb, se gentilemnte qualcuno li ha anche provati ....
    Grazie

Mi quoto da solo e congelo l'acquisto, in quanto con questo lettore non si può andare via wireless e questa funzione vorrei averla nel mio prossimo BRD
    Ultima modifica di Dave76; 20-11-2009 alle 15:09

Ho scoperto che il lettore mal gradiva la mia regolazione di temperatura colore della tv su -calda-. Era quello che dava una sgradevole dominante gialla, che mi rovinava la brillantezza. Ora che la temperatura colore della tv è normale, con il lettore parimenti su normale e giocando un po' sulla tv con colore e contrasto ho ottenuto delle immagini oltremodo piacevoli.

Sono decisamente soddisfatto. Nessun problema di freeze in questi primi giorni di uso, piuttosto intenso. Hardware aggiornato alla 2.1
    Tv: Panasonic th50pz80e - Ampli: Denon AVC-A1sra - Br: Oppo BDP83 - Hd: Wd tv hd live - Casse: AMB 8c + AMB 7r + Jamo sw3015 - Cavi: Siemens, Monster Cable, Jamo, G&BL

aggiornamento firmware

Ciao a tutti, so che sembrerà una domanda stupida ma secondo voi per fare l'aggiornamento del firmware sul bd 60 se utilizzassi come modem il modem di alice potrebbe funzionare, o secondo voi devo avere un modem a banda larga di altre marche?. Aiutatemi se potete.
    Grazie

Ciao a tutti

ma è vero che questo lettore durante la riproduzione non
    si possono modificare al volo Audio e Sottotitoli ecc... ???

Si può fare, durante la visione schiacci il tasto audio sul telecomando e ti da la possibilità di modificare l'audio ed i sottotitoli
    Ultima modifica di Dave76; 23-11-2009 alle 07:31

sanosuke dice il contrario...
    senza polemiche ma in questo 3d mi state confondendo alla grande.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Manca inoltre di diverse funzioni come il poter cambiare sottotitoli,audio,angolo direttamente da telecomando...

confermo che si possono modificare.
    Tv: Panasonic th50pz80e - Ampli: Denon AVC-A1sra - Br: Oppo BDP83 - Hd: Wd tv hd live - Casse: AMB 8c + AMB 7r + Jamo sw3015 - Cavi: Siemens, Monster Cable, Jamo, G&BL

mi e' sorto un dubbio ho notato che i blu ray player non hanno la presa scart sul retro per collegarli al tv ,utilizzano solo l'hdmi?dato che io in sala ho ancora il caro tubo catodico come lo collego al tv senza scart in attesa di cambiare il tv c'e' altro modo?so che un blu ray collegato in altro modo non da la resa video che merita ma e' solo momentaneo se no aspettero' di prendere il tv lcd.

Se possibile, collegalo tramite component. Sennò non ti rimane che il videocomposito (connettore RCA giallo).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie dave76 per ora faro' cosi'

Fw 2.2

Disponibile qui

Riguarda solo la riproduzione dei BD-V

Comprato oggi ..mi sembra ottimo rispetto al mio SAMSUNG 1500...vedremo piu' avanti .ma subito un quesito ai fruitori...quando vedo DVD in formato 4:3 mi fa vedere delle bande laterali GRIGIE si potrebbe vederle NERE..meno fastidiose al mio occhio..garzie per l'aiuto

Sei sicuro che non ci sia un'impostazione nel tv per le bande laterali?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

qualcuno ha forse notato delle migliorie evidenti con l'ultima versione del firmware 2.2?

Pagina 43 di 69 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •