Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 69 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1022

aspetta un attimo...ma qui stiamo parlando di rimuovere il pulldown..quindi si considera in partenza la sorgente a 24fs...
    l'idea è che il video sia stato fatto salire a 29,97 per adattarlo al sistema ntsc...quindi è normale il miglioramento tornando alle origini...
    sempre se ho capito bene a cosa ti riferisci..

in questo caso se il materiale è invece da videocamera ntsc(documentari,eventi sportivi..etc)o è un dvd pal non ha senso...

"credo" che comunque sia una cosa comune a tutti i lettori....
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 09-07-2009 alle 14:35
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Ragazzi...qua si è palesemente OT...il discorso è interessante ma trattiamolo da un'altra parte...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

DVD e 24p

Chiarito il mistero: a pag. 27 del manuale viene spiegato che è possibile abilitare i 24p anche per la visione dei dvd, a patto che questi siano registrati a 60fps.
    Utile x i dischi ntsc....

SKYFAZER poiche' sono interessato al pana bdp 80 il mio ampli non ha hdmi ma solo ing 5.1/Ch analogiche,vorrei sapere ,come si dice sul test di AFse l'audio HD dei BD in hdmi e' quasi equivalente al analogico non avendo lo stesso ampli del test Arcam AVR600(ampli di medio/alta gamma) qualcuno ha fatto lo stesso test con un ampli di media gamma se la risposta e' nelle pag precedenti chiedo venia.Grazie

Leggiti le varie recensioni, non da ultima quella di Chris Boylan (vedi pochi post indietro).
    Cmq posso confermarti che l'audio HD processato dal BD-80 ed inviato alle uscite analogiche è molto valido. D'altronde anche io non ho un ampli con ingressi hdmi (Yamaha DSP-AZ2)...
    Se il tuo dubbio è solo questo, vai tranquillo

DVD region-free

Per chi volesse rendere sia il BD-60 che il BD-80 region-free (solo per i dvd), esiste dvdchips (qui) che vende dei mini-telecomandi che effettuano la de-zonatura (permanente). Anche il prezzo è abbordabilissimo.

telecomandi?!
    ormai si inventano di tutto
    se qualcuno lo compra ci aggiorni..è molto interessante questa opportunità....
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

per i DVD semplici in effetti mi interessa meno di nulla a conti fatti =D chi li compra più? =D

Citazione Originariamente scritto da SKYFAZER
    .................................................. .......................
    Se il tuo dubbio è solo questo, vai tranquillo
    Grazie.
    1)Potresti dirmi un tuo parere sull'ascolto dei normali cd musicali non compressi via coassiale?
    2)Mi sembra di capire che non da problemi nel complesso il bdp 80 giusto?
    3)Perdonate la banalita' ma quei piedini(non dedicati) di cui parlavate per migliorare la ventilazione come si chiamano....?E dove posso reperirli,io per un analogo problema ho tagliato dei tubi in pvc da3cm diam con relative guarnizionie e li ho dipinti

Domanda banale e spero nella sezione giusta,ma mi sta' per arrivare il bd-60 quindi mi sto' attrezzando.......
    Vorrei chiedervi per i collegamenti devo usare solo cavi HDMI 1.3?
    Attualmente posseggo cavi HDMI 1.1,ecco da dove mi sono venuti tutti dubbi.
    Grazie a chi mi volesse rispondere.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

I cavi HDMI 1.3 consentono l'invio oltre che del video anche dall'audio rispetto ai 1.1 se il tuo sinto ampli ha ing hdmi 1.3 l'acquisto di questi cavi e' consigliato!
    PS ho visto in giro che esistono dei cavi hdmi 1.3 su cui e' riportata la velocita' scambio dati ,amesso che questo possa giovare nalla tua catena prendi quella con velocita' piu' alta se non costano molto di piu', non conoscendo la velocita' scambio dati delle macchine io farei cosi'.Ciao

Grazie della risposta,in effetti l'ho notato pure io questa differenza nella velocità di trasmissione dei dati,nei cavi della G&BL è presnte 'sta cosa.
    Allora, devo sgangiare altri soldini ..... ........
    Scusate per l'off toipic.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

uscito firmware per bd35 ergo presumo che a giorni sia disponibile anche quello per il nostro ( esattamente come la scorsa volta )
    Dubito che abbiano fatto miracoli per i blocchi pero'... V_V

Discutere di cavi HDMI è off-topic.

il lettore sotto in effetti scalda in maniera incredibile.
    Ma mo mi domando...la ventola dietro funziona? no perché mettendo la mano dietro non si sente nulla manco quando il lettore e' caldissimo....ma l'hanno messa per bellezza oppure? non ho ben chiaro il funzionamento del tutto non avendolo mai visto aperto...

Pagina 27 di 69 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •