Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 413

burchio

Secondo avvertimento. Cosa non ti è chiaro in questo paragrafo del regolamento?

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
    Edita quel quote e ti avviso che non ci sarà un terzo avvertimento...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ma se è stato ritirato com'è che in due punti vendita mediamondo di treviso è messo bello in mostra a 399€ ????
    SAMSUNG SERIE 6 46' FULL-HD - PS3 SONY - KENWOOD 7300 + JBL 200.5

per me non è stato ritirato...ma solamente che al momento l'hanno finito e in vendita sul sito tornerà verso metà ottobre, si spera quando il software sarà migliore.

intanto ho aperto un altro ticket all'assistenza che ancora non mi ha risposto, insomma ora ho un blackmax non funzionante senza sapere cosa devo farci (modalità di rispedizione). speriamo che qualcuno si faccia vivo.

PS, mi scuso per le quotature integrali...mia pessima abitudine.

per quanto riguarda il disco...che a me si è rotto quello e non il blackmax...chissà se mettendone uno nuovo non riparta...purtroppo c'è sempre la questione garanzia...e anche il fatto che dubito che il lacie senza firmware sia in grado di preparare un disco vuoto...ad ospitare nuovi file, visto che la struttura non è quella di un normale disco esterno

Ho aperto un ticket all'assistenza lacie che ancora non ha risposto, come funziona la faccenda dell'invio alla lacie...così mi preparo spiritualmente
    Ultima modifica di burchio; 08-09-2009 alle 11:46

"per quanto riguarda il disco...che a me si è rotto quello e non il blackmax"

si ma fa cmq parte del blackMAX , come lacie almeno il disco dovrebbe essere affidabile

si infatti...un arnese il cui 90% è disco...e il resto 10% è software...si è scassato, non certo una bella figura...mi chiedo cosa mi risponderà l'assistenza...che ancora latita, ma ho fiducia, la volta scorsa in pieno agosto mi risposero...
    speriamo che non abbiano soppresso anche quella
    Ultima modifica di burchio; 08-09-2009 alle 18:20

ri-consegnato al lacie reseller+ dove l'avevo comprato...provvederanno loro alla spedizione...
    e siamo già a 2 harddisk fulminati e siamo pochissimi utenti...bah...modelli top gamma hanno scelto

nessuno di voi ha già provato il firmware del 10 settembre?

mi sono collegato al forum pensando "chissa se qualcuno ha guardato se è uscito qualcosa di nuovo "

Vado a vedere , piu che altro voglio vedere le novità del firmware , in quanto di problemi non ne ho al momento

Anche se non c'è la parte per la rete qualcosa pare ci sia

Link : http://www.lacie.com/download/driver...-3-16-9618.zip

LaCinema Black MAX firmware update 1.3.16.9618
    Pubblicata: 10 settembre 2009

update.wup + pdf – zip (Download) [27.66 MB]

Thanks for your comments, we continue improving our products and we are pleased to release new firmware.
    Improvements:
    Better subtitles management
    Better resume from stand-by mode via composite connection
    Quieter fan
    Faster changing of television channels

PERO qualcuno sa come salvare il firmware attuale , dato che il mio non è male non vorrei perderlo ....nel caso questo facess schifo.

Citazione Originariamente scritto da csteo
    PERO qualcuno sa come salvare il firmware attuale ,
    sono felicissimo e sper che tu lo possa provare e farci sapere (il mio lacie è in viaggio verso la francia per la riparazione del disco)

cmq i fimrware disponibili sono tutti sul sito lacie
    ad ogni modo per tornare al fimware precedente (intendo quello + vecchio esistente...quello messo in fabbrica) è sufficiente tenere premuto il tasto reset per una decina di secondi.

facci sapere mi raccomando così scopro se tra un mese avrò un lacie come si deve o il solito vecchio confusionario lacie
    Ultima modifica di burchio; 16-09-2009 alle 12:22

Citazione Originariamente scritto da burchio
    sono felicissimo e sper che tu lo possa provare e farci sapere
    e io chi sono Babbo natale??

il mio firmware non c'è appunto sul sito , e dato che non ho rogen non volevo perderlo , comunque mi hai risposto

Per ora sono in trasferta , forse riesco domani

Citazione Originariamente scritto da csteo

il mio firmware non c'è appunto sul sito , e dato che non ho rogen non volevo perderlo , comunque mi hai risposto
    rogen ??? c'ho messo 10 minuti a tradurlo

ripeto che i firmware attualmente esistenti sono 4

il primo presente DALLA FABBRICA sul disco e non presente sul sito. si ottiene semplicemente tenendo premuto il tasto reset per 10 secondi...così facendo quel firmware viene reistallato e da lì...uno sceglie quale firmware mettere a scelta tra gli altri 3

quindi tu potresti provare quello nuovo e se non ti piace...tornare a quello che hai attualmente. cambiare firmware non fa perdere il contenuto del disco

Black Max

Salve a tutti,
    il mio black Max è tornato in Italia è domani me lo consegnano.
    Vi farò sapere quali erano i problemi (secondo me disco difettoso al 100%) e quale firmware mi hanno installato.
    Burchio ti è andata bene se lo hai rispedito tramite il negozio dove lo avevi preso...hai evitato la lentezza del quasi inesistente centro assistenza Lacie..e non hai speso per la spedizione....io ci ho solo guadagnato un alimentatore in più di scorta.
    Per quanto riguarda il possibile ritiro dal mercato non lo sapevo...mi basta lacie italia adesso a farmi perdere tempo....
    Domani vi posto le prime impressioni.

Kowalski

Black Max

Salve,
    macchina arrivata e subito installata.
    Come supponevo era rotto l'HD...quindi ovviamente tutto quello che c'era nel vecchio è scomparso....poco male lo ricaricherò
    Non fa più quel rumore come di grat-grat...quindi sicuramente era l'HD rumoroso che solo raffreddandolo forzatamente respirava meglio.
    Il firmware che ci ho trovato è quello di Giugno, cioè quello originale che avevo.
    Non trovo sia cosi rumorosa la ventola....meglio di così mi viene solo in mente il MiniMac che cmq trovo sia il miglior multimedia esistente.
    Ho scritto all'assistenza dei problemi risolti ed informazioni sul firmware....se pensano che questo sia il meglio tengo questo.
    Non mi riesce ancora usare twonkymedia....qualcuno mi spiega come diavolo funziona dato che non riesco a far vedere il Lacie al server?

Grazie

Kowalski

wow...allora confermiamo la bassa qualità dei dischi utilizzati...se se ne rompono 2 in una così piccola community

cmq per il firmware io in tutti i firmware usati avevo sempre la ventola accesa a velocità massima...un rumore insopportabile...+ rumoroso del pc. io proverei l'ultimo forware dato che permane la possibilità di tornare a quello di partenza con un reset.

speriamo che anche col mio facciano in fretta...

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •