Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 83 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1235

No non e' la velocita' dal disco troppo bassa,sono mkv HD,720\1080?Magari 1080 masterizzati su DVD DL?

Citazione Originariamente scritto da agentot
    @arugna ecco fatto ci ha risposto haegemonia! tante grazie! ora faccio delle prove sia su una pen da 16gb che su un hd da 2,5" di 60gb.
    per quanto riguarda la questione della lettura tramite lan, non penso si possa fare! visto che usa la connessione solo per aggiornamenti e youtube!
    br
    MA CON FASTWEB..FIBBRA OTTICA COME DOVREI FARE IL COLLEGAMENTO...TRAMITE LA PORTA ETHERNET...GRAZIE.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Lisandromark

Le quotature integrali sono vietate.

Inoltre, da sempre, scrivere maiuscolo in rete equivale ad urlare, cosa non gradita (e chiaramente scritto nella Netiquette del Forum).

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Smile OK

OK,SORRY...MA SIAMO UN pocchino dellicati,o mi sembra.

Cool ci sei riuscito..?

ciao.sei riuscito a collegare l'internet di fastweb..al bd370....si e cosi...vorrei che mi aiutasi a farlo..per che ho lo stesso problema che avevi tu...grazie ,in anticipo.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Lisandromark

Non siamo "dellicati" nè, tanto meno, delicati, ma abbiamo un regolamento e ci teniamo che venga rispettato.

Tra l'altro ti ricordo che all'atto dell'iscrizione ti è stato espressamente chiesto di accettarlo, cosa che tu hai fatto, alrimenti non avresti potuto iscriverti.

Per accettarlo lo avrai anche sicuramente letto, quindi non vedo il motivo di fare battute ironiche.

Inoltre, cosa più importante e grave, con la tua risposta hai violato un altra norma, importante, del regolamento (punto B).

Due giorni di sospensione.

Potresti approfittarne per rileggerti con maggiore attenzione il regolamento stesso.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

...allora x i file mkv..io ho notato questo...sul mio tv hd ready alcuni film scattano a 1080i mentre sono ok a 720P. ho fatto una prova da un amico con lo stesso film su lcd full hd..a 1080P tutto ok, a 1080i scatta....

allora eccomi dopo alcune prove...
    per il problema degli artefati lo fa solo con quel mkv tutti glialtri che ho provato vanno alla perfezione su questo nulla da dire...
    permane il problema di utube
    e la qualità dei dvd devo dire che è pessima... è come se non facesse upscaling.
    ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da Pollon_pollon
    ...e la qualità dei dvd devo dire che è pessima... è come se non facesse upscaling....
    Questo mi sorprende, visti i giudizi complessivamente positivi raccolti fin qui dal 370 nella lettura dei DVD. Hai provato a collegarlo direttamente al proiettore senza passare per il sinto?

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

infatti non sono d'accordo completamente anche se vedo quasi solo materiale HD(tra cui anche i 1080 mkv senza artefatti naturalmente basta sapere cosa gli si da' in pasto e controllare i reference frames...).

Pollon pollon hai fatto molte prove diversificate sui dvd?LCd\crt\plasma... o solo sul VPR gli hai provati?

Citazione Originariamente scritto da gatto69
    Vorrei capire se il problema è mio oppure della piattaforma youtube?
    Grazie
    E' successo anche a me .....dopo un paio di giorni è uscito un nuovo aggiornamento che risolve il problema.............ri-aggiorna

Sul sito della LG si trova questo firmware per bd370
    LG_BD_370VBA_v816690_Apr[1].27.2009

Qualcuno sa a che versione corrisponde? E' forse una beta di una v8?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Pollon_pollon
    e la qualità dei dvd devo dire che è pessima... è come se non facesse upscaling.
    Non sono daccordo!
    La qualità è discreta come il resto dei lettori in commercio.

Grazie a tutti,
    comunque l'ho provato in tutte le salse al vpr al lcd 32" al 40" con sinto senza sintorispetto a come si vedevano sulla ps3 non c'è paragone e idem con la 360....
    molto probabile che spararlo a 103" pollici lasci intravedere le differenze, provero' con un'agg.
    Grazie ancora

Pero' gia' che dici sopra in un post che "il problema degli artefatti e' solo mkv....." c'e' qualcosa che non quadra,io smentisco in toto: tutti gli mkv che ho sia SD che HD720\1080 funzionano perfettamente e se non fosse cosi' non l'avrei proprio comperato.Tengo a precisare che parlo di piu' di 200 file mkv(maggioranza HD),e non ho ancora aggiornato il firmware

Pagina 26 di 83 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •