Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 83 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1235

Sicuramente intendeva quello.

Torniamo IT per favore?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Salve a tutti volevo fare un domanda molto terra terra su questo lettore, più precisamente sul telecomando: i tasti fastforward e "skip" coincidono o sono due tasti differenti? Lo chiedo perchè ho un lettore dvd samsung in cui coincidono e mi fa impazzire ogni volta che voglio mandare avanti veloce perchè se non schiaccio abbastanza "skippa" alla scena o filmato successivo.

Ah un altra domanda il cavo HDMI è compreso? In caso contrario un cavo vale l'altro o ce ne son di migliori?(devo collegarlo a un 32" hdready)?

Citazione Originariamente scritto da loop_1
    E' un bluray.. non deve essere ben definito!

Davvero? Io, da profano e inesperto quale sono, pensavo il contrario...

non si connette!!!

ho una linea alice adsl 7 mega flat e un router netgear Dg 834.....
    Qulcuno mi riesce ad aiutare? con quel router funziona benissimo tutto dai pc alle console che avevo....
    Il bd 300 sia in automatico che in manule non funziona avro' provato 50000 mila indirizzi dns diversi ip ect vi prego ce un angelo fra voi?
    grasieeee
    Ultima modifica di vasco01; 26-08-2009 alle 18:20

Citazione Originariamente scritto da GoldStandard
    Salve a tutti volevo ...
    Davvero? Io, da profano e inesperto quale sono, pensavo il contrario...
    Sorry... ho sbagliato ...volevo scrivere che non deve essere sgranato....
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

scusate ho letto in un precedente post che tramite tramite il lettore non e' possibile in alcun modo modificare le impostazioni video è vero??? perchè io lo vorrei attaccare ad un monitor sempre della lg e neanche quest' ultimo mi fa modificare in alcun modo risoluzione e impostazioni video non vorrei avere problemi

La risoluzione d'uscita è assolutamente modificabile Ci sono tutte le opzioni possibili da ..... da 576 a 1080p24
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da gatto69
    Ho comprato il bluray di 300 ma è normale che si veda sgranato?
    I titoli iniziali invece sono perfetti.
    Bastava informarsi andando a leggere il thread su 300: il film è proprio così ed era così anche al cinema. La grana in questo film è una scelta artistica.

Detto questo..... evitiamo commenti sulla grana nei film e restate in topic.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    La risoluzione d'uscita è assolutamente modificabile
    perfetto grazie.

vorrei sapere un altra cosa, se ci sono differenza tra Lg 370 e questo 390 per quanto riguarda:
    - il 370 ha la ventola o dissipatore passivo?
    - qualità video dei bd
    - velocità di caricamento dei bd
    - rumorosità

grazie
    Ultima modifica di XLexX; 27-08-2009 alle 13:14

Ho acquistato il modello BD370 della LG che dispone di presa USB per vedre divx direttamente da chiavetta, inoltre dispone di presa lan per collegarsi a YouTube, funziona tutto ma se collego il cavo lan al dvd mi si blocca la wi-fi, ovviamente il cavo e' ok e ho comunque provato con un'altro, la cosa strana e' che una volta collegato al dvd il tutto rimane bloccato che se lo sconnetto, per ripristinare il tutto devo resettare il router

confermo la lettura di Bluray masterizzati 1:1 e iso bluray,sebbene fosse sottointeso mi sembra che nessuno avesse provato...

Salve a tutti, ho da poco acquistato questo lettore ed ora vorrei accoppiarlo ad un sintoamplificatore. Con la modalità pass-through in pratica delego la decodifica dell'audio al sinto giusto? Quindi se quest'ultimo non suppora i nuovi formati audio HD, non va?

Grazie!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se non sono supportati i formati HD l'ampli automaticamente passerà a riprodurre il "core" SD contenuto nel bitstream HD e sentirai in Dolby Digital o in DTS.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

- il 370 ha la ventola o dissipatore passivo?
    dissipatore passivo..il 390 non so

- qualità video dei bd
    ho sia il 370 che un sony bps350 e la qualità di quest'ultimo è decisamente superiore

- velocità di caricamento dei bd
    velocissimo...forse ancor + della play

- rumorosità
    assolutamente nessun rumeore

grazie[/QUOTE]

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e ho appena visto questa discussione che mi interessa di persona. Avevo intenzione di acquistare nei prox giorni l'LG BD370, nei vari negozi me lo hanno descritto come l'alternativa più valida al momento, ma nel web ho letto pareri discordanti. Al di là delle varie funzioni, prese, etc.., a livello di qualità del video, del caricamento, e dell'audio l'LG è consigliabile rispetto agli altri lettori Blu ray o converrebbe andare su qualche altra marca come sony o altri? (cercando sempre di rimanere nella fascia di prezzo dei 200euro dell'LG)
    Grazie, Federico.

FedeTS89

Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Si parla solo del lettore in oggetto. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 29 di 83 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •