Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 83 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1235

In attesa di prendere qualcosa di più serio, mi serviva un bel lettorino economico (tanto poi passerà sull'lcd della camera da letto) che fosse silenzioso e mandasse l'audio via hdmi in bitstream. L'ho preso ieri sera approfittando della promo di BB.

Per il momento posso solo confermare che è veloce nell'avvio (sono abituato alla ps3 che non è lenta), che ha un video tendente + al morbido che al razor ... almeno con il firmware attuale e col mio setup e che legge un pò di tutto senza problemi (ho provato i dischi più ostici senza noie).

Una cosa sola, al momento, mi disturba e non poco: ma è possibile che non si possa smorzare quel cavolo di cerchio blu durante la riproduzione ??

Sottoscrivo la discussione così la seguo un pò anch'io . Quindi fate i bravi
    Quasi desaparecido... quasi .

ma come , è coosì Stylish...è un po' che cerco nei vari forum in cerca di firmware , finora nulla ...penso proprio che sia l'unica possibilità di disattivarlo , a meno che tu non voglia aprirlo e scollegare il plug dei led.
    Personalmente non mi infastidisce molto , ma considera che la signora vuole guardare la tv con luce ambiente abbastanza alta. De gustibus...
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

ciao a tutti, appena iscritto a questo sito, e in piu felice possessore da 2 gg ,di lg bd 370, allora innanzitutto grazie a voi mi ritrovo tra le mani,questo bell'oggetto,stavo facendo una ricerca e mi sono imbattuto in voi. passiamo oltre, .............come cerchietto blu? sul mio e rosso! sara' x via degli aggiornamenti? vi faro' sapere
    impressioni: semplicemente fantastico, rapportato a cio che lo' pagato(159,00+ss=170,50) ,senza aggiornamenti, mkv leggermente a scatti,ma tutto il resto ok...............cmq x adesso fantastico.
    quando avete settato l'audio, sul mio trasforma tutto in dts,anke a voi lo fa? ciao a presto

Probabilmente nelle opzioni audio hai impostato una ricodifica...controlla e nel caso seleziona bitstream...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao,si avevo impostato su ricodifica,*** se metto bitstream,praticamente si sente stereo,e non dolby digital, cmq sto provando le varie opzioni,considera che uso l'uscita coassiale x l'audio.
    x quanto riguarda il video ho risolto che mi andava leggermente a scatti,impostando 1080p,adesso e perfetto. nb. i sottotitoli degli mkv,li gestisco tranquillamente. ciao

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

quoto perfettamente.
    a breve le foto del mio sistemino

Citazione Originariamente scritto da motoman64
    ciao,si avevo impostato su ricodifica,*** se metto bitstream,praticamente si sente stereo...
    Strano...se uscissi in PCM sarebbe normale, ma in bitstream dovrebbe estrarre il core DD 5.1 e quello dovresti sentire...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

Citazione Originariamente scritto da motoman64
    ....come cerchietto blu? sul mio e rosso!
    Non possiedo questo lettore ma mi sembra di ricordare che la luce è rossa con i DVD, blu con i bluray e non so quale altro colore con i CD.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Arrow

Esatto è rossa con i dvd e blu con i blu ray.

Per l'utente motoman64: devi selezionare "passante primario" ed accertarti che l'audio vada al solo ampli (e non giunga fino alla tv): altrimenti lui interpreta che l'impianto ha solo 2 canali (quellie della tv) e ti ricodifica in 2.1.

In realtà LG poteva anche fare a meno di questa cosa da neofiti... (dedicata a chi collega il lettore al tv e basta, senza mpli) oppure lasciare all'utente evoluto quantomeno la possibilità di un bitstream "forced".... adesso come adesso può capitare che ogni tanto il lettore entri in confusione

grazie a tutti x le risposte.....ammo' ci provo
    chiedevo se fosse il caso di mettere il link dove ho acquistato il bd, so ke in genere non si fa.......chiedo a gli amministratori......visto il prezzo potrebbe essere utile................ciao

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ma solo delle caratteristiche del lettore.

Poi se non ci cincischi troppo sopra nessuno ti vieterà di editare e di dire nel tuo messaggio <l'ho comprato ieri e l'ho pagato "x">.

Però poi chi vuole info te le chiede in mp.

Io sulle opzioni audio ho messo "passtrought" penso che cosi' dovrebbe arrivare il segnale cosi' com'e' al mio Denon giusto?Infatti con il 5.1 non ce' di che lamentarsi....

Acquistato oggi anche io, dovrebbe arrivarmi in settimana.. perdonate l'ignoranza ma dal momento che possiedo un sintoamplificatore ONKYO HT R330 e quindi non compatibile con le nuove codifiche audio, il lettore bisogna impostarlo su DTS per la ricoridifica oppure la traccia 7.1 viene letta in 5.1

[QUOTE=alino]Io sulle opzioni audio ho messo "passtrought"
    hai fatto gli agg.? *** sul mio non ce' questa opzione
    provati altri 5 mkv,tutti perfetti
    so che non e la sezione giusta..........come faccio a ridurre un mkv da 6 giga a 4,35?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Motoman64

Se sai di essere OT perchè lo fai ugualmente ?

Sei pregato, per il futuro di prestare maggiore attenzione al regolamento (ed anche all'uso dei TAG delle quotature).

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 23 di 83 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •