Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 59 PrimaPrima ... 545515253545556575859 UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 877

Ehm, tengono aggiornato il nostro BD perchè il firmware è lo stesso dell' LX-71 attualmente in gamma... quando dismetteranno anche quello staremo a vedere. Comunque meglio così!!
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Sì, che comunque anche l'LX71 non è proprio un prodotto recente...fortunatamente però il firmware viene condiviso anche con altri due modelli più recenti quindi - si spera - lunga vita agli aggiornamenti per il nostro lettore!
    -

pio

Acquistato oggi come primo lettore bd da aggiornare visto che è fermo a 1.65 passa dentro un dvdo vp50 pro beh sono strasoddisfatto in primis con la resa dvd poi per quanto riguarda il prezzo che l'ho pagato e terzo sembra uscito oggi dal negozio.....fantastico

cambiamenti

cambiamenti non ce ne sono stati...purtroppo anche dopo aver aggiornato con il firmware 1.72,sempre il blu ray di centurion e la serie the walking dead restano ancora con lo stesso problema e cioe' queste scritte rosse alfa numeriche RIGUARDANTI IL SOFTARE JAVA ! che compaiono fisse a schermo, ogni qualvolta avvio il film o la serie tv come fosse un problema di compatibilita', ho gia' avvisato la pioneer, ma dopo questo firmware nulla e' cambiato..anche se la telefonista mi ha parlato di molte lamentele e mi ha chiesto la CASA che distribuisce i suddetti film (ONE MOVIE) e che provvederanno a girare il problema al tecnico..ora se leggete qualche post addietro troverete un post simile sempre mio con tanto di risposta che conferma il problema anche con il modello LX-71...il software java che cosa e' esattamente ?..possibie che in pioneer non sappiano di questo problema ?!!! premetto che ho piu' di 200 blu ray e non ho mai avuto problemi ! nella speranza che qualcuno possa illuminarmi vi ringrazio fin d'ora

bdp

ieri sera in santa pace mi sono visto il cavaliere oscuro in blu ray bdp 51 fd pioneer passando dentro un dvdo vp 50 pro.....poooooooooooooooooooorrca vacca che figata, e che suoni devo dire che pioneer e davvero forte su questo campo e credo che abbia tolto il 51 perche il prezzo e davvero ridicolo per quello che offre questo player...complimenti pio credo che mi prendero un kuro

bdp

sempre più convinto della scelta,devo dire che del bd live me ne frega davvero ben poco,a me interessa vedere il film e questo lettore fà il suo dovere davvero alla grande speriamo nei suo aggiornamenti costanti

un saluto ai colleghi possessori.

Dopo piu' di due anni di onorato servizio il mio lettore inizia a dare problemi.
    In pratica: sempre piu' spesso, all'accensione, dopo il solito periodo "di riscaldamento", appare il consueto NO DISC. Nel momento in cui vado a premere qualunque comando appare la scritta PLEASE WAIT e poi POWER ON.
    Sono costretto a staccare l'alimentazione e ripetendo l'accensione tutto funziona normalmente (ma ormai devo fare vari tentativi per farlo partire).

Suggerimenti, idee?
    Il fw e' l'ultimo.

Grazie
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

Ciao, così sembrerebbe un problema software (di firmware) piuttosto di un problema meccanico. Te lo fa anche dal telecomando? Dopo il periodo di riscaldamento, selezionando sul telecomando il pulsante di apertura del cassetto ti da anomalie o funziona regolarmente?
    -

Col telecomando stessa cosa
    Ho provato a scollegare il lettore dall'ampli (sono collegati in hdmi) e due volte su due non si e' impallato.
    Provero' altre tre, quattro volte e se il problema non si presenta vorra' dire che c'e' qualcosa che non va nell'interazione tra i due apparecchi.
    Magari e' solo una questione di cavo.
    Francamente non so cosa pensare...

edit.....: subito smentito al terzo tentativo!

box, se ci sei batti un colpo!!!
    Ultima modifica di Roberto71; 12-11-2011 alle 17:12
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

Roberto scusami ma sono stato assente dal forum per un pò di tempo, come hai risolto il problema?
    -

ciao,
    scusa di che? come vedi anch'io ho ben poco tempo...
    Intanto Buon Natale in ritardo, dopo di che ti dico che il problema e' in fase di peggioramento.
    Sul come risolvere proprio non saprei (mi ripeto principalmente non ho mai tempo )
    Dovrei cambiare i cavi hdmi, oppure, staccarlo da ogni dispositivo e vedere cosa cambia. FW non se ne vedono e se no cercare un punto di assistenza (preso on line) con relativi tempi di attesa ed esborso. Faccio prima a prenderne un altro, ma sinceramente non mi va

R

Ciao Roberto e buon anno in ritardo (se aspetto ancora un pò posso dire direttamente buona Pasqua! :-)) come hai poi risolto i problemi di questo lettore?
    Ciao! Marco.
    -

ragazzi ho avuto anche io questo lettore,c'è una procedura non ricordo quale la trovate sul manuale che staccando l'alimentazione e tenendo schiacciati 2 bottoni tipo play e ff e nel frattempo riattaccate l'alimentazione il lettore fà un hard reset e torna alle impostazioni originali,provate cosi altra prova apritelo e con un cotton fioc pulite il laser
    delicatamente

Alle volte basta staccare l'alimentazione per circa 5 minuti e va a posto e si resetta
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Grazie a tutti per i consigli, che putroppo ho visto solo oggi (anche se quella dell'alimentazione l'avevo gia' provata)

Portato in assistenza: mi hanno comunicato "sostituzione MAIN CONTROL", euro 196
    Mi sono messo a 90 e ho accettato, venerdi lo vado a ritirare.

Inutile dire che la rapidita' con cui l'hanno riparato mi fa sospettare che in effetti bastasse "girare una vite"...
    Pazienza

ciao
    R

Pagina 55 di 59 PrimaPrima ... 545515253545556575859 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •