Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 877

Cacchio, nemmeno ho fatto in tempo a flashare la 1.69a..
    Display: Pana P42S10E Sorgenti: JVC XL-V264, Pioneer BDP-51FD Console: PS3 Slim Ampli 2Ch: Galactron MK2120 Ampli HT: NAD T751 MediaPlayer: WD TV Live Front: JPW AP2 Center: Vienna Acoustic Surround: Kef Cresta 1 Sub: Energy e:XL-S10

Strano da parte di Pioneer 2 uscite di firmware così vicine.... si vede che si sono accorti di qualche bug....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Certo che, nello storico degli aggiornamenti, qualche dettaglio in più potrebbero pure metterlo...
    Si parla solo di stabilità migliorata, stabilità di cosa poi lo sanno solo loro!
    HIFI CD: Rega Planet 2000 Ampli: Rega Mira 3 Giradischi: Pro-ject RPM5 + Denon DL-160 + Speedbox II Diffusori: Rega Jura Cavi: Rega per segnale e potenza; Audiocostruzioni SB7 per alimentazione | TV Panasonic Plasma TX-P50VT60 Lettore DVD/BLURAY: OPPO BDP-103D Multiregion Cavi: HDMI HiviLux; Segnale Xindak; Antenna G&BL; Alimentazione AL2 Belden

Mah, probabilmente si saranno accorti all'ultimo di qualche incompatibilità con qualche BD di ultima uscita.....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Probabile... ho fatto l'aggiornamento che è stato più lungo del precedente. Differenze non ne ho notate, l'unica speranza era quella di vedere i sottotitoli nella versione lunga di "Aliens" ma anche dopo questo aggiornamento niente sottotitoli...
    -

Strano Box, con il firmware 1.70, sul il mio e altri lettori Pioneer il problema dei sottotitoli del cofanetto di Alien (tutti i film) è stato risolto...
    La mia sala Cinema: Entra

Ciao "prunc", ne sei sicuro, hai provato? Nella versione estesa del secondo episodio (Aliens) quasi all'inizio del film quando Ripley è in una stanza e guarda le diapositive e foto di tempi passati inizia un dialogo in inglese che non viene sottotitolato...
    -

Ciao Box, ho controllato tutti i film, nelle scene aggiunte i sottotitoli partono.
    Per sicurezza sono andato a ricontrollare la scena che mi hai chiesto di Aliens, inserisco il disco vado alla scena e i sottotitoli....non ci sono ...stoppo il disco, lo faccio ripartire, vado alla scena e i sottotitoli ci sono!
    Fai una prova anche tu, se non ci sono i sottotitoli prova a stopparlo e farlo ripartire o togli e reinserisci il disco, non sarà il massimo..
    La mia sala Cinema: Entra

Grazie del suggerimento, in relatà piuttosto strano. Significa che il problema comunque non l'hanno risolto del tutto. Ciao!
    -

...intanto il mio lettore è ancora in assistenza, ed è passato un mese. Dopo tre settimane che lo avevano in riparazione si sono accorti che non erano in grado di ripararlo e lo hanno spedito alla sede centrale... sono senza parole.

Si markolino, anche io sono stupito, che robe...
    Il centro di riparazione in che città è, dove lo hanno poi spedito? Ciao.
    -

il lettore l'ho portato dove l'avevo acquistato, un negozio Home Vision specializzato della mia zona. A loro volta l'hanno portato al centro assistenza autorizzato in un' altra citta... che a sua volta l'ha spedito da un' altra parte ancora. Sono in astinenza da blu-ray...
    Lunedi vado a chiedere se me ne imprestano uno nel frattempo...

Ecco... ma alla fine NON hai indicato la città. Segreto di stato?
    -

Salve....
    Sto cercando un lettore da sostituire il mio samsung 5300.....
    Avrei trovato questo lettore a un buon prezzo....secondo voi conviene qualitativamente parlando?
    NON Mi interessa la connettività internet, e che legga file come divx o altro...
    Mi interessa un lettore che legga con ottima qualità i bluray e i dvd....con tutte le codifiche audio HD e con un'ottima qualità video...
    Come vi trovate con questo lettore? qualitativamente è valido, vero?
    Vale la pena da fare come upgrade rispetto al lettore (sò che è entry level...ma svolge bene il suo lavoro ) visto che l'ho trovato a 200€?
    Il lettore sarebbe un exdemo....come prezzo ci può stare?
    Il fatto che non sia profilo 2.0...crea qualche problema con gli ultimi bluray?
    A me non interessano le funzionalità internet....mi interessa la visione del film e degli extra...
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Aripug; 16-12-2010 alle 10:53

Io avevo esattamente le tue stesse esigenze quando ho sostituito il mio samsung 2500 e sono rimasto estremamente soddisfatto dal Pio.
    Il lettore poi ha una qualità audio molto elevata, caratteristica che lo distingue nella sua fascia di prezzo.
    L'unica cosa che penso è che prodotti nuovi possano avere processori più veloci e quindi siano più veloci, ma se devo dirla tutta, oggi a 200€ un Pio 51FD ex-demo io lo (ri)comprerei.
    Display: Pana P42S10E Sorgenti: JVC XL-V264, Pioneer BDP-51FD Console: PS3 Slim Ampli 2Ch: Galactron MK2120 Ampli HT: NAD T751 MediaPlayer: WD TV Live Front: JPW AP2 Center: Vienna Acoustic Surround: Kef Cresta 1 Sub: Energy e:XL-S10

Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •