Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 59 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 877

Vero. Aggiornato, mi è sembrato più lungo del solito ma è andato tutto bene. Miglioramenti avvertibili nessuno ma credo sia solo per una compatiblità con in recenti bluray (sempre infarciti di inutili "utility" che portano via spazio inutilmente, secondo me).
    -

problema blu ray centurion

Citazione Originariamente scritto da box98000
    Vero. Aggiornato,

salve....ho aggiornato tempo fa' il lettore col firmware 1.71...premetto che avro' piu' di 100 blu ray, mai avuto un problema....l'altra sera pero' inserendo nel lettore il blu ray di centurion ho avuto la cattiva sorpresa di trovarmi una serie di scritte alfa numeriche a schermo riportando la dicitura java/error ecc......premetto che il film si vede perfettamente ma sempre con queste scritte in sovraimpressione che aumentano ogni qualvolta premo il tasto enter nella scelta dei sottotitoli...premetto anche che non posso neanche cambiare l'audio, da italiano in inglese....insomma mi blocca tutto.......e a schermo ho sempre presenti queste scritte....in pratica la procedura e' la seguente....lettura blu ray...menu'..... selezione lingua...ed ecco comparire le scritte...ogni volta che premo enter le scritte aumentano sempre piu'...ho provato a rifare anche l'aggiornamento del mio pioneer bdf-51fd ma non e' cambiato niente...e ripeto e' il primo film su gli oltre 100 che possiedo che mi da' un problema simile...qualcuno sa' dirmi per favore cosa puo essere ?
    grazie mille attendo fiducioso.......magari se qualcuno che possiede il mio stesso lettore puo' informarmi se succede anche sul suo ?---

grazie

Ciao, con quel bluray sui lettori Pioneer ci sono stati errori simili al tuo, io non l'ho visto ma un amico con un LX91 (lettore BD Pioneer) ha avuto il tuo identico problema. Potrebbe essere qualche strano difetto di incompatibilità.
    Ricordo anche con il bluray del film "12 Round" che è presente un difetto che sui lettori BD Pioneer porta al blocco del film durante la visione, e nonostante l'aggiornamento firmware il difetto permane.

Il problema è sempre lo stesso... programmi di protezione e tutte quelle stupide opzioni nei bluray che non fanno altro che incasinare la lettura.
    -

blu ray centurion

Citazione Originariamente scritto da box98000
    Il problema è sempre lo stesso... programmi di protezione e tutte quelle stupide opzioni nei bluray che non fanno altro che incasinare la lettura.
    grazie mille per la risposta...a questo punto vorra' dire che ripieghero' sul dvd...bye thanks !!!

Domanda:
    cosa devo impostare per far si che i comandi da telecomando vengano recepiti dal lettore alla prima pressione del tasto e non alla seconda?
    In pratica al prima pressione credo che si annulli lo screen saver, alla seconda viene eseguito il comando relativo al tasto premuto.
    A tv spento (ovvero ascoltando musica) risulta solo fastidioso...

Grazie
    R
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

Ho cercato nel manuale ma non credo si possa fare nulla... effettivamente è un pò fastidioso....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

peccato! Speravo di aver letto il manuale con poca attenzione

si sopravvive comunque...

Grazie 1000
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

sapete se legge mkv con aggiornamenti

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Ho cercato nel manuale ma non credo si possa fare nulla...
    Infatti... nun se poffà
    -

Per Simone111: no, niente mkv...
    -

PAL o NTSC

avrei trovato il lettore usa a un gran prezzo sapete se si puo impostare PAL o NTSC

Ciao, che io ricordi non c'è alcuna selezione...PAL/NTSC
    -

Citazione Originariamente scritto da simone111
    avrei trovato il lettore usa
    Piuttosto, si può dezonare? Se no te ne fai poco di un lettore R1...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

nuovo firmware 1.72

disponibile da oggi il nuovo firmware 1.72..per il nostro lettore...atto a risolvere quelli che sembrano essere problemi di incompatibilita' con alcuni film( nel mio caso con centurion e la serie walking dead), nella speranza che tutto si sistemi...bye bye

p.s. ovviamente potete trovarlo sul sito ufficiale pioneer.it

Ottimo come sempre che Pioneer provveda ad aggiornare anche prodotti non recentissimi!
    -

Pagina 54 di 59 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •