Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 59 PrimaPrima ... 848545556575859 UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 877

Ciao a tutti, segnalo che è uscito un nuovo aggiornamento (1.74) per questo ottimo lettore che fortunatamente grazie a Pioneer continua almeno una volta all'anno a ricevere nuovi firmware...

http://www.pioneer.eu/it/support/sof...51FD/page.html

:-)
    -

se non fosse lento come la fame sarebbe veramente ottimo.
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

in effetti come componentistica e' ancora ottimo peccato che per caricare un disco ci mette 10 minuti e nn e' 3d
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Beh, non ci mette di certo dieci minuti, concordo che non sia un razzo soprattutto perchè è un prodotto con qualche anno sulle spalle ed il tempo di caricamento è spesso influenzato da robetta e opzioni inutili presenti nei bluray.
    Personalmente ritengo il tempo di caricamento una cosa trascurabile, almeno nel mio caso il tempo è variabile da una trentina di secondi ad un minuto o poco più.
    -

era un modo di dire hehe ho il 320 e' uscito lo stesso firmware la velocita' e' quella grossomodo e rispetto al pana o al denon e' lentissimo purtroppo specialmente con quello java e' una tragedia.
    Bella macchina pero' i primi pioneer era davvero messi bene poi il nulla...anche per me la velocita' conta poco conta molto di piu' come si vede e sente hehe pero' oh piu' e' veloce meglio e'
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Niente da fare il mio non legge piú nessun BD... Dvd e cd audio vanno senza problemi... Addio...

se il resto soddisfa e nn si ha necessità di cambio si rifà l'ottica :-)

Sono molto perplesso sul fatto di rimandarlo in assistenza, l'avevo mandato due anni fa proprio per lo stesso motivo e ci é rimasto quasi tre mesi... Incredibile. Non so che costo potrebbe avere far sostituire la meccanica... Domani mattina provo a contattare l'assistenza.

le strade sono due o ti affidi all'assistenza o se hai qualcuno capace rimedi tutto da te che fai sicuramente prima visto che da quello che mi ricordo pure per il mio 320 mandato diverse volte ci misero mesi ogni giro...nn credo sia proprio possibile una cosa simile....

Oggi appena acceso ha letto senza il minimo indugio il blu ray che l'altra sera proprio non ne voleva sapere di andare. Ho fatto un po di ricerche e ovviamente non é possibile installare un qualsiasi lettore sata. Ho cercato in rete un lettore con lo stesso codice del mio ma non ho trovato nulla da acquistare pertanto lo terró cosi. Lo affiancheró ad un altro lettore, un sony credo che, mi dispiace dirlo ma penso che estetica esclusa sia migliore in tutto.

dubito che il reparto audio analogico ( se ce l'ha poi il sony e son sicuro che nn abbia nulla di tutto questo ) possa essere anche solamente paragonabile.
    Se poi usi tutto in HDMI puoi benissimo cambiare lettore tanto nn ha piu' senso tenerlo oramai.
    A livello video c'e' di meglio sul mercato oramai.
    Imho nn rinuncerei mai l'audio analogico per i film per i sacd e i dvd audio

Ormai uso tutto in hdmi...
    Il lettore in ambito usato ha ancora un valore tenendo presente il problema dei blu-ray...? Potrei provare a venderlo sul mercatino?

se specifichi che nn legge BD difficile riesci a sbolognarlo,altrimenti per chi e' interessato alla parte audio analogica potrebbe essere un ottima alternativa.

rianimo il topic! ho un problema con la lettura di un film b.ray, eclipse twilight saga .il film va a singhiozzo e si sente il motorino o la lente del lettore che fa avanti e indietro, nel legge un pezzetto, lo visualizza e si ferma,ne rilegge un altro pezzo ....e cosi' via. il lettore e' aggiornato all'ultimo firmware e in rete non ho trovato nessuno con questo problema. comincio a dubitare del supporto....pero' tutto il resto del disco lo legge bene. aiutoooooo

Potrebbe essere l'ottica un pò sporca e magari con quello specifico bluray ha qualche problema? Se lo fa esclusivamente con quel disco potrebbe anche essere anche un difetto del bluray, cosa rara ma possibile, ricordo per esempio che alcune copie della saga di Alien in bluray quando uscì aveva qualche rogna di lettura simile a quella da te descritta. Ciao.
    -

Pagina 58 di 59 PrimaPrima ... 848545556575859 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •