Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 59 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 877

Citazione Originariamente scritto da dratta
    avevo mezza idea per questo lettore ma mi orienterò su altro.
    penso che sono cose che capitano ... non vi scordate che sono produzioni in serie per questo esistono le varie assistenze , non sono cose prevedibili o del tutto eliminabili... certo se prendevo lx91 era forse + difficile perchè faranno + controlli visto che ci sono meno macchine ma capiterà anche a qualche lx91...

certo che rottura rispedirlo
    Ultima modifica di blueno; 20-03-2009 alle 19:56

Capita sempre indipendentemente dal costo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da blueno
    però quando l' ho fatto non si è spento ...
    sigh
    I pulsanti da premere per il reset sono altri , il manuale è sbagliato:ho provato sul mio 91:
    tieni premuto il tasto stop sul frontale () e poi premi il tasto di spegnimento del lettore sempre sul frontale del lettore; lascia tutti e due ,il lettore si spegne e poi riaccendi e partirà come la prima volta che l'hai acceso ,resettando tutto.
    Non funzionerà ,ma provare non nuoce...ciao

fatto e ripartiro ed ora legge i dvd ma non i bd io ho kb 1 2 e le iene tutti uk ? sara perchè ho messo 1080p con i menu java mi succedeva con kbill anche sul 2500 ... cmq è come se si bloccasse provo a riaggiornare il firmware ? che dite ?

Riaggiorna il firmware , resetta di nuovo e prova...( speriamo..)

Altro consiglio , se me lo consenti: crea un nuovo cd di installazione del firmware scaricandolo di nuovo dal sito pioneer: non utilizzare qello vecchio ...

funziona tutto avevo messo bdav invece dii bdmv grazie a tutti....
    in che senzo nuovo cd no quello vecchio ? io l' ho scaricato e fatto dal link che mi avete dato a pag 17 o 18
    non ne avevo uno vecchio era già cosi.......cmq sto lettore è uno spettacolo quando funziona meglio del 1500 e della ps3 io ho avuto questi prima

funziona tutto ...
    Mi fa piacere ,ciao..

grazie mille lo stavo rispedendo indietro...per fortuna il tuo suggerimento è arrivato in tempo ed io ho voluto provare pur avendo rimpacchettato tutto

ora ho un altro problema ho un marantz 6003 e le klipsch 82 collegate all' ampli come devo fare per sentire l' audio....faccio il setup navigator si sente nella prova il film si blocca , non parte

di nuovo no disc e poi mi appare stop

di nuovo no disc e poi mi appare stop
    Prova di nuovo a resettare , ma a questo punto credo sia necessario rispedirlo al mittente ..e magari farselo sostituire..

Si te l'ho detto è la cosa migliore da fare.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

si anche se ci fosse un nuovo firmware anche in australia lo proverei

ragazzi poi mi sono accorto che è come se non mi facesse fare il setup navigator.. mi fa fare solo video audio hdmi fa la prova e poi mi dice o aspettare 30 secondi o indietro o finire ma non mi fa fare i passaggi scritti nel manuale secondo me è impazzito

Pagina 19 di 59 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •