Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 165 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2465

COmprato anche io pochi giorni fa e il venditore mi ha detto che gli arriva il 7 febbraio.

Leggete qui per maggiori info: http://www.avmagazine.it/forum/showt...25#post1773125

Mi piacerebbe sapere anche a me la fonte di questa notizia riguardo la nuova mobo, per capire se aspettare a sto punto che arrivi dove lo ho comprato, o disdire per trovarlo online disponibile davvero a meno di 300e da qualche altra parte.

Gracias.

Infatti Luigi.
    Perchè sembra strano che su un parco di installato ormai "vasto" la Samsung decida di aggiornare addirittura un'intera scheda madre quasi all'uscita di scena del 2500 ed all'apprestarsi dei nuovi modelli .... (Link)
    Comunque sia sarebbe notevole lo sforzo di Samsung, ma anche deludente al tempo stesso.
    Aspettiamo chiarimenti riguardo la storia della nuova scheda madre .....
    Ultima modifica di Zacharias; 28-01-2009 alle 10:35
    CAVI DI POTENZA AUDIO: ITC/CDT Cod. ACP30 ; CONDIZIONATORE DI RETE: xindak XF-1000ES ; DIFFUSORI ACUSTICI: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52 ; SCHERMO: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco ; SEZIONE AUDIO: Onkyo TX-NR905B ; SEZIONE VIDEO: Samsung BD-P2500, Samsung LE32R86BD, Samsung CAM, Sanyo PLV-Z2

Ma perchè mai deludente?...anche se cambiassero la scheda può essere dovuto a svariati fattori(prezzo di costruzione nuova scheda più contenuto,esaurimento di componentistica etc)e non solo per risolvere eventuali problemi...e poi non mi risulta che farà di più di quello che fa il nostro,e dal momento che funziona non vedo il problema...

Si, d'accordo Nicholas, ma si correrebbe il rischio di ritrovarsi con due revision diverse di hardware e conseguentemente due tipi di firmware dedicati e diversi.
    Non sarà questo il motivo del "ritardo" dell'aggiornamento che tutti aspettano in casa "Europa"?!
    Spero di no!
    L'obsolescenza dei componenti, normalmente, è coperta per almeno 10 anni dal momento della non produzione.
    Altre case, che io sappia, si assicurano degli approvvigionamenti hardware (Logistica).
    Rimane un'ottimo prodotto, però ancora mi chiedo l'eventuale fonte di questa notizia, cioè dell'arrivo di hardware nuovo (MB) !
    CAVI DI POTENZA AUDIO: ITC/CDT Cod. ACP30 ; CONDIZIONATORE DI RETE: xindak XF-1000ES ; DIFFUSORI ACUSTICI: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52 ; SCHERMO: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco ; SEZIONE AUDIO: Onkyo TX-NR905B ; SEZIONE VIDEO: Samsung BD-P2500, Samsung LE32R86BD, Samsung CAM, Sanyo PLV-Z2

io non mi fascerei la testa prima di averla battuta, il cambio di scheda madre innanzitutto non implica il dover far uscire 2 firmware diversi. Può essere solo e soltanto legato, come dice Nicholas, ad un taglio ai costi produttivi, o semplicemente una produzione del prodotto molto + vasta di quanto preventivato. Oppure un cambio fornitore...io di cambi mobo per problemi HW su questo lettore non ne ho sentiti.

Alla fine questo firmware 2.2 che migliorie apporta?

Il problema dell'immagine traballata con il 24 p con i VPR Sanyo che lo supportano, qualcuno ha risolto?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

qualcuno mi puo' dire come fare passo per passo in italiano
    l'aggiornamento tramite usb per i firmware, non vorrei fare danni
    nel sito c'e' in inglese ma non vorrei perdermi qualcosa
    grazie
    VPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital

Allora, ti scarichi il file dal sito.
    Lo scompatti in una chiavetta preformattata e quindi priva di qualsiasi altro file.
    Accendi il Sammy ed aspetti che sia completamente in Stand-By.
    Senza che il cavo di rete sia connesso, inserisci la chiavetta e segui le istruzioni a video.
    Buon lavoro, il tutto ci mette 2-3 minutini...
    Ah, non spegnere e non toccare il 2500 dirante l'operazione, e...spegni lo scaldabagno, che non salti la corrente durante l'aggiornamento o il tuo prossimo passo sarà portarlo in assistenza.

Citazione Originariamente scritto da Johnny Carter

Senza che il cavo di rete sia connesso, inserisci la chiavetta e segui le istruzioni a video.
    in stand by ,quando ha la luce rossa ?ok
    come il cavo di rete non connesso? ma il cavo alla rete ethernet?
    grazie ancora
    VPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital

Nooooooo
    Luce blu, no disco, no cavo di rete inserito.
    Inserisci la chiavetta e segui le istruzioni a video.

TEMPERATURA SAMMY

Ragazzi, mi lascia un poco perplesso la temperatura che raggiunge, specialmente sul fondo il nostro Sammy, voi sapete nulla a proposito?

Citazione Originariamente scritto da Johnny Carter
    Ragazzi, mi lascia un poco perplesso la temperatura che raggiunge, specialmente sul fondo il nostro Sammy, voi sapete nulla a proposito?
    Ma il tread non lo leggete !
    Rileggiti il mio precedente messaggio N. 904.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Sono ufficialmente in attesa anche io del sammy. Prenotato oggi per usufruire dello sconto che mi fanno, 299-15%=254,spicci euro!.
    Il problema resta che da natale ad oggi non stanno ricevendo niente, dovrebbe arrivare a giorni mi han detto... speriamo bene, il negozio è una grossa catena italiana... e il deposito centrale è proprio quì a forlì. Spero facciano presto... sono molto impaziente!

Si, avevo letto, ed anche visto ed apprezzato le foto, mi riferivoa qualche dato ufficiale...

Bit streaming

Scusate se faccio una domanda stupida ma non riesco ancora a capire una cosa. Vorrei prendere un onkyo 876 e sicome la play 3 non butta fuori in bit streaming i segnali hd ho deciso di comprarmi un lettore blue ray. Questo mi sembra un ottimo acquisto ma al contrario di altri sul sito non specifica se butta fuori in hdmi il segnale in bit streaming e di quali codifiche. Grazie a chi mi risponderà.

Pagina 62 di 165 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •