Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 165 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2465

Citazione Originariamente scritto da Hiro Nakamura
    Quello che intendono gli altri e´il menú del lettore e li purtroppo bisogna schiacciare STOP e poi PLAY. Sui DVD torna dove si era fermato sui BD a volte torna a volte riparte tutto da capo.
    Eh questo dicevo...ma quindi pure a te sui BD ritorna da capo? E' una bella rottura però...se in corso di film vuoi cambiare un settaggio
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Non è colpa del lettore lo fa anche la ps3 di tornare dall'inizio in base al film.Succede nei bd che caricano un menù java in quanto uscendo si scarica dalla memoria il programma che dopo si deve riavviare..

Da ieri sera il lettore è bloccato. Non riesce a partire. Al proiettore non arriva alcun segnale. Quando lo accendo sul display visualizza power on e dopo qualche secondo load e resta bloccato. Ho provato a fare il reset sia acceso che in stand by ma niente. Cosa posso fare ancora prima di mandarlo in assistenza?
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Il carrello si apre/si chiude? Hai provato ad usare un altro cavo?

Io invece segnalo che nel bd di Ratatouille non si può accedere alla sezione simil-THX Optimizer: arriva nella prima pagina, ma poi non è possibile scorrere tra le immagini pattern.
    Per fortuna il film si vede magnificamente (come anche gli altri Pixar che ho appena riacquistato). Meglio di quanto ricordassi con PS3 (e già allora si vedevano bene), ma questo non giustifica l'aborto di firmware di cui è dotato il lettore. Per me, con la componentistica di cui è dotato, potrebbe fare molto di più (soprattutto con i dvd).
    Ultima modifica di atchoo; 30-11-2008 alle 08:37

Il carrello si apre e si chiude. Il cavo è ok. Ho visto il film con un altro lettore. Il samsung l'ho usato già con questo cavo e nessun problema

Non sottovalutare l'imponderabilità dei collegamenti hdmi: ne ho sentite di tutti i colori. Se non lo hai già fatto, prova ad utilizzare un altro cavo (o a staccare/attaccare quello che già usi, ma se hai usato il cavo con un altro lettore lo avrai già fatto).

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    Da ieri sera il lettore è bloccato. Non riesce a partire.
    Vedo che non sono il solo...anche a me a tratti si verificano blocchi...oltre a traballamenti immagine. All'improvviso il disco si incanta se magari stoppo e vado nel menu. Devo solo spegnere tutto e riavviare per risolvere...per fortuna blocchi totali no. Però secondo me è un problema di firmware che fa ancora schifo.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Possibile.
    Ma attenzione che in una semplicissima catena lettore + cavo + display i componenti sono comunque tre e che certi problemi non sono sempre razionalmente spiegabili.
    Come ho scritto prima, ne ho viste di tutti i colori, soprattutto con i cavi hdmi: cavi che davano problemi di aggancio del segnale tra un determinato lettore e un display funzionavano poi perfettamente con altri lettori e/o display, ma ho potuto sperimentare personalmente anche problemi tra lettori e display (qualunque fosse il cavo utilizzato).
    I vari componenti sono sempre più sofisticati e, seppure questo non giustifichi l'evidente assenza di test approfonditi sui firmware rilasciati, queste problematiche sono all'ordine del giorno.

o è un problema di aggancio segnale tra lettore e proiettore...perchè con lo stesso ampli e gli stessi cavi non ho gli stessi problemi su SKY HD per esempio...

Del BD-P2500 in diversi forum esteri si legge che chi possiede un lettore che funzioni senza problemi e' come se ha fatto un 6 al lotto ad esempio in Germania parecchi lo danno indietro o lo mettono in vendita su ebay optando sul piu' stabile Panasonic BD-55.

Baratterei molto volentieri il mio Samsung funzionante per un 6 al SuperEnalotto.

Onestamente mi sembra assolutamente eccessivo...tranne Gianluke(e i suoi problemi non sappiamo da che dipendono) e piccoli problemi legati al fw(ripeto piccoli) per gli altri,nessuno in questo forum ha avuto problemi tali da comportare la restituzione...poi trovarne uno difettoso capita in tutte le cose,ma dire che il samsung non è stabile è una cosa non corretta,altrimenti io,atchoo,morphiadrops e qualche altro in questo forum siamo stati tutti fortunatissimi ad aver preso un lettore senza grossi problemi e di cui siamo soddisfatti..correggetemi se sbaglio

Sono gli eccessi del web: problemi di piccola/media identità, quando effettivamente sussistono (e non sempre sussistono), diventano veri e propri casi che causano fenomeni di isterìa collettiva.
    Ma è lo stesso web che consente di scovare informazioni su informazioni...

Ho provato a collegare il samsung con un televisore tramite collegamento video composito, ma niente segnale...

L'ho usato per un paio di volte ... l'ultima con un blu ray...
    tutto bene fino all'amara sopresa all'accensione ieri sera.

adesso non so se mandarlo in assistenza o restituirlo a misterprice in cambio di uno nuovo...
    domani li contatterò

Il lettore si accende il display indica power on e dopo un pò si blocca su load(senza disco inserito)
    se apro il carrello e lo richiudo resta bloccata la scritta close
    molto strano

Qualche temporale in zona fra quando funzionava e quando poi ha smesso di farlo?

Pagina 29 di 165 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •