Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 165 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2465

Finalmente la samsung ha risposto alla mail,dove chiedevo spiegazioni e notizie sul nuovo firmware,in quanto imbestialito per la faccenda degli AVCHD,ecco la loro risposta sintetizzata in un poche parole:
    "chiami pure il nostro numero verde"
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

OK. Grazie.
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

non so se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema verificatosi in sporadiche occasioni ma non mormale cioè:
    l'audio di colpo si abbassa per poi riprendere normalmente dopo qualche secondo
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

no amico,non mi risulta questo problema!Per quanto mi riguarda dopo un po di test,riassumo i "problemi"da me rilevati:

"con alcunui backup DL,si blocca al cambio strato,o verso la fine,bisogna quindi attivare i capitoli dal menu' principale

"non legge gli avchd"

"solo video,su alcuni divx con bitrate audio alto" (questa non mi interessa,ma la ho scritta per correttezza.)

Riki
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    "con alcunui backup DL,si blocca al cambio strato,o verso la fine,bisogna quindi attivare i capitoli dal menu' principale
    Sia su DVD -R che DVD +R?

No solo su DVD DL, sono +R!Ma non credo esistano i dual Layer -r! Almeno credo....In ogni caso il problema si presenta solo su supporti a doppio strato,per gli altri tutto ok,anche i +R
    Riki

Però le istruzioni specificano il non supporto ai DVD +R (non me ne intendo di supporti, quindi non sapevo che non esistessero supporti -R DL)... Quindi il fatto che funzionino +R SL è un "di più" e il fatto che non funzionino i +R DL un "limite" più che un "problema".

Non so se mi sono spiegato.

Purtroppo i dvd +r sono costruiti con una tecnologia un pò più complessa rispetto ai dvd -r,ne consegue che la compatibilità risulta essere molto più ridotta..tuttavia bisognerebbe fare altre prove,molto infatti dipende anche da come il masterizzatore di turno masterizza..in base alla quantità di errori del masterizzatore e alla capacità di lettura del lettore può leggere o non leggere...
    quello che voglio dire è che il samsung li legge,solo al nostro amico da problemi al cambio di strato o verso la fine.come di sa il masterizzatore non masterizza in maniera uniforme i dvd,quindi il problema potrebbe essere legato si da una parte alla correzione errore del sammy,ma dall'altra al masterizzatore(o anche ai supporti,programma,alimentazione etc)..
    bisogna provare altri supporti e altri masterizzatori..

Su questo non ci piove,ma fondamentalmente il DL, e come se fosse un Originale,quindi farò delle prove con dei supporti di altre marche,non vorrei che fosse la qualità scadente dei supporti.

No...un dvd dl +r non è un originale... uno originale è stampato non masterizzato,quindi non ha praticamente erroti pi(scrittura) ma solo po(hardware),quindi è normale che venga letto..aggiungi che qualunque masterizzatore masterizza molto peggio i dvd9 rispetto ai dvd5...e per di più ho letto da qualche parte che gli originale sono cmq -r,solo che non li fanno vergini per i masterizzatori...
    Prova verbatim e se possibile un masterizzatore pioneer(è quello che ha maggiore compatibilità) o nec(è quello con minore compatibilità ma che scrive meglio degli altri sui dl)(naturalmente anche all'interno delle due case cambia da mast a mast..)
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 24-11-2008 alle 14:42

Angry Basta con gli OT

Grazie a tutti!

Mi interessa questo samsung.qualcuno lo usa con un pioneer nuova serie? ho letto di problemi sul nero e non vorrei mortificare il mio tv.
    Mille grazie
    Sony Qualia 004-C2-Denon 3930-Diffusori autocostruiti

Il samsung non ha problemi sul nero..chiaramente come ogni altra cosa è migliorabile, ma si comporta assolutamente bene..la recensione di Digital Video hd, a cui fai riferimento credo,specifica che non è un problema ma è pignoleria del recensore perchè il prodotto ha prestazioni di assoluto rilievo..
    Personalmente posso dirti che di certo non diminuisci le prestazioni del tuo display,anzi...vedrai che colori.....

Qualcuno ha notizie sul nuovo firmware?????

@atchoo:
    riprendo qui quanto hai scritto sull'altro thread relativamente alla visione dei dvd dove suggerisci di settare il lettore a 576p.
    Se ho capito bene - e chiedo conferma a te ed agli altri utenti - questo equivale a far lavorare solamente il deinterlacer del player mentre l'upscaling viene fatto interamente dal tv?
    E se è così non vuol dire utilizzare poco il chip del Samsung di cui si dice un gran bene relativamente all'upcaling?
    Domande da profano, non certo contestazioni.
    Ciao.

Pagina 25 di 165 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •