Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 165 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2465

Arrapao forse dobbiamo un pò giocare sui settaggi VPR tenendo il 2500 tutto a zero...tenendo tutto a default però la situazione era simile alla PS3.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Arrapao forse dobbiamo un pò giocare sui settaggi VPR tenendo il 2500 tutto a zero...tenendo tutto a default però la situazione era simile alla PS3.
    nei prossimi giorni faccio una prova più approfondita con settaggi diversi in comparazione con la Ps3 e ti faccio sapere
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Io putroppo sono ancora bloccato senza schermo...ieri le prove la abbiamo fatte dal mio amico col suo VPR Planar..quel po' di grana sul mio Sanyo l'avevo notata in senso assoluto non in riferimento alla PS3
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da Batte
    Allora:
    il resume non si attiva, c'è di deafult

Batte
    A si ok,questo si ,ma non è completo come nella ps3,ovvero se il dvd lo togli riparte da capo!Con la console di Sony no!Puoi anche estrarlo e poi riparte dall'ultima visione!Inoltre vi risulta che con gli avi se si interrompe il filmato,in posizione stop,non cè modo di farlo ripartire con il play?Bisogna farlo ripartire da capo
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

a mew i dvd+rw li legge, almeno ne ho uno con dei divx sopra e lo ha letto tranquillamente.....

cmq sono deluso per l'upscale dei dvd, o meglio sono deluso dat le aspettative perchè in effetti male non si vede però il magnifico, sublime, unico, imperatore REON!!!!! voto 9 contro il 6 degli altri.....
    e chissà come si vedrà bene il pana a sto punto.....

COMPLIMENTI ALLE RIVISTE!!!!!
    COMPLIMENTI ALLA RECENSIONE ITALIANA!!!!!!!!!!

ma per i dvd hai fatto delle prove comparative anche tu duramadre o ti basi su quello che abbiamo riportato noi?

Purtroppo sulla questione DVD anche altre recensioni sono concordi sulla sua superiorità..Audiovision, Alta definizone...vorrei tanto capire anche io come mai ieri non ho avuto questa impressione...
    Ultima modifica di Gianluke; 09-11-2008 alle 17:38

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Inoltre vi risulta che con gli avi se si interrompe il filmato,in posizione stop,non cè modo di farlo ripartire con il play?Bisogna farlo ripartire da capo
    Questo avviene anche con qualsiasi sistema che io conosca con i divx... devi metterlo in pausa, non in stop se vuoi riprendere da quel punto. Oppure utilizzi il time seek

Esatto,anche perchè se provieni da un "lettorino",mi sembra molto strano!Io a casa ho tre lettoris3,un lg da 100 euro,e il 2500,e secondo me non cè storia.Ovviamente lo dico dopo aver fatto delle prove,con un film che conosco,e visionato con ps3.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Insomma morphi sei l'unico che è rimasto folgorato dall'upscaling del 2500? Mi inviti da te a vedere? Sono talmente curioso...

Quando vuoi!Piglia la nave e ti aspetto!Ma dai non sono l'unico,forse sono l'unico che non si aspettava i miracoli,ma solo un lavoro ben fatto!E' la stessa diatriba che nacque tra ps3 e il toshiba hd-xe1,quest'ultimo superiore in upscaling,ma certo non un abisso.

Sto valutando il 2500 per collegalro al plasma 50 full hd samsung. Al momento col plasma uso il bdp-1000 e devo dire che con i dvd va veramente bene. Il bdp-1000 è deludente con il vpr ma in accoppiata col tv, sarà per la sinergia fra i marchi, offre dei risultati notevoli in upscaling a 1080p.
    Mi spaventa un pochino questa "morbidezza" di cui si parla: il 1000 offre immagini scolpite, senza seghettature varie. Non vorrei pentirmene ... sottolineo che valuto l'acquisto solo ed esclusivamente per il fatto che il 1000 ha diversi problemi di lettura con alcuni blu-ray recenti (come Frankenstein Jr.) che non credo proprio la Samsung risolverà con un firmware.

Qualcuno sa dirmi se il 2500 ha problemi di lettura con alcuni dischi? Qualcuno ha Frankenstein Jr. ad esempio per provare?
    Thx
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Io questa morbidezza non la vedo!Anzi il dettaglio è bello alto,per i titoli BD non ho riscontrato problemi,ma un utente non riusciva a far girare un disco di IJ4,ma non ho ben capito se fosse in DVD o BD Se ti trovi bene col 1000,con questo faresti un bel cambiamento,io ai tempi provai il 1500,ma questo coi DVD è un altro pianeta.
    Riki

Il problema riscontrato dall'amico era sul disco dei contenuti extra della versione blu-ray di indiana jones 4

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k

Qualcuno sa dirmi se il 2500 ha problemi di lettura con alcuni dischi? Qualcuno ha Frankenstein Jr. ad esempio per provare?
    Thx

Nessun problema, ho Frankestein Jr e va tranquillamente.

P.S. Ho appena installato il firmware 1.1
    Work in progress...

come scritto in alcuni post fa, la comparazione l'ho fatta tra il bp2500 ed il sony hdd recorder con dvd e funzione di upscale a 1080p (preso a natale scorso).

Upscala anche la tv e si vede una mervaiglia però è sempre un prodotto uscito l'anno scorso ed al max monterà il chip della ps3 pertanto mi aspettavo un bel salto di qualità dato che il sony è al max da 6 (vedi recensioni di prodotti sony) mentre il sammy da 9.

E' se poi pensop che il mio hdd recorde può essere inferiore alla ps3 allora mi metto a piangere.....mi consola l'idea che siamo alla pari ma a presindere dalla comparazione non mi soddisfa molto già su un 32", immagino domani (speriamo bene a sto punto) che mi arriv ail p'lasma 50" sempre sammy.

Pagina 7 di 165 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •