Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 165 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2465

Io posso dirti che se ti piace giocare con la PS3....potrebbe essere un idea avresti due in uno.......altrimenti tieni tranquillamente il 2500
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

leggo di una sezione audio non all'altezza, ma se passo dall'ampli il problema non si pone, corretto?

avrei preferito la xbox per motivi economici (legato a quanto ci giocherei) però se devo avere una sezione video uguale o addirittura di poco inferiore mi girano e non poco....scusate ma sono un pò arrabbiato.....

cioè gli hanno dato un 6 al sony (che credo sia uguale alla ps3) ed un 9 al sammy: e sembra che siano uguali??????

ma stiamo scherzando???? se alla fine sarà così vuol dire che ste riviste non sono libere e pertanto mi scordano come utente!!!!!

avrei preferito la xbox per motivi economici (legato a quanto ci giocherei) però se devo avere una sezione video uguale o addirittura di poco inferiore mi girano e non poco....scusate ma sono un pò arrabbiato.....

cioè gli hanno dato un 6 al sony (che credo sia uguale alla ps3) ed un 9 al sammy: e sembra che siano uguali??????

ma stiamo scherzando???? se alla fine sarà così vuol dire che ste riviste non sono libere e pertanto mi scordano come utente!!!!!

Non so' se parli di AF , ma AF ha detto che per i Blu Ray non c'e' differenza .
    La Ps3 era sul test precedente ed era considerata una delle migliori per i DVD.

Probabilmente un 2:2 pulldown di materiale filmico lo fa' chiunque ... non serve un Reon.
    Anche quando i conti tornano si ha da dire ...
    Ultima modifica di ciuchino; 09-11-2008 alle 10:29
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Sono anche io molto confuso e perplesso...non so che dirti...o può darsi che questa superiorità venga fuori solo in alcuni titoli e in alcune situazioni...però minimo tra i 6 che hanno dato agli altri e il 9 al Samsung mi sarei aspettato una differenza notevole a colpo d'occhio...eppure stavamo con un signor proiettore da 4000 euro e uno schermo di oltre 2 metri...poi giusto per scrupolo abbiamo fatto lo stesso col plasma da 50 "...ma niente le immagini erano praticamente identiche.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Non so' se parli di AF .La Ps3 era sul test precedente ed era considerata una delle migliori per i DVD.
    La PS3 era stata tirata in ballo in vari test online di confronto ed aveva perso in confronto alla nuova generazione di lettori BD. Poi tra la nuova generezione fanno dei test comparativi e il Samsung esce come il migliore lettore sui DVD...per proprietà transitiva mi aspetterei che il Samsung sia decisamente meglio della PS3 o dei lettori Sony e Pana di nuova generazione..sarei curioso a questo punto di un confronto casalingo, come lo abbiamo fatto io e Stefano, tra il Samsung e uno degli altri lettori di nuova generazione, pre vedere questa differenza tra i 6-7 di Sony e Panasonic e il 9 di Samsung. Se c'è qualcuno di Napoli che ha il Sony 350-550 o il Panasonic BD35-55 mi faccia sapere che possiamo fare un altro confronto a casa mia.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Probabilmente un 2:2 pulldown di materiale filmico lo fa' chiunque ... non serve un Reon.
    Si ma se guardi le tabelle di AF Digitale sui Sony, hanno voto negativo su tutti i pulldown 2:2 e 3:2 a 50 e 60 Hz...non ne beccano neanche uno...hanno 5 voti negativi su 6...quindi mi sarei aspettato questa differenza eclatante con un processore Reon che passa tutti i test al primo colpo
    Ultima modifica di Gianluke; 09-11-2008 alle 10:39
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da w0r
    ma se passo dall'ampli il problema non si pone, corretto?

no nessun problema
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Si ma se guardi le tabelle di AF Digitale sui Sony,
    Io sono daccordo con te , ma oltre a leggere forum test online riviste ... quello che poi conta e' provare le cose sulla propria catena.
    Delle volte i risultati non sono cosi' scontati.
    Oltre al fatto che ogni catena andrebbe tarata , sia lato sorgente (settaggi che permette il player) che Display.

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 09-11-2008 alle 10:46
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

si ma ripeto noi li abbiamo confrontati sulla stessa catena...c'è da dire che il settaggio brillantezza del samsung mettendolo su livelli bassi e su segnali eccellenti ti dà un po' di nitidezza in più...

Scusate,ma per voi differenza che significa?C'e gente che e' disposta anche a spendere molti euro per poca differenza,prendendo,ad esempio; un marantz dv 9600 che costa 8 volte il samsung e noti nappunto un piccolo miglioramento,questo samsung costa molto poco ed a livello video e' ottimo,casomai quello che mi fa' incazzare e' che non legge gia' nemmeno alcuni bluray...........e siamo alla quarta generazione per samsung!......speriamo in futuri aggiornamenti...

Potresti elencare i BD che non riproduce?
    Thanx

No Lucasil io dico che se mi danno un 6 ai Sony 350/550 sui test video (e non credo che siano da meno della PS3) e dicono che non ti azzeccano neanche un pulldown...e poi mi danno 9 al Samsung con tutti i test corretti, mi aspetterei poi nella pratica di vedere queste differenze sui film...da 6 a 9 ce ne passa...

Ragazzi scusate la domanda banale ..ma a questo punto sorge spontanea.
    Se il lettore in questione ha piena compatibilita' con il formato Bluray nel senso che e' profilo 2.0.
    Come e' possibile che alcuni Bluray disc siano non leggibili dallo stesso?
    Si tratta di una mancanza a livello software?
    Mi piacerebbe capire con un eventuale firmware.. cosa la Samsung va a modificare per far leggere un eventuale Bluray prima incompatibile.
    Non vorrei che viste le innumerevoli uscite di film in Bluray..si riproponesse lo stesso identico problema nel futuro.
    A questo punto sarebbe insopportabile (almeno per me).
    Spero che questo problema da alcuni utenti lamentato sia limitato solo alla Samsung..perche' altrimenti sarebbe davvero il colmo!!!

Saluti

ProgAries

Si vorrei sapere pure io su quali BD avete trovato problemi...io per ora non ne ho trovato nessuno.

Citazione Originariamente scritto da arrapao
    anchio sono della vostra stessa opinione anzi io noto un peggioramento(non significativo)in confronto Ps3,
    hai provato il confronto con i dvd con il philips 963sa?chi ne esce vincitore?grazie
    VPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital

Pagina 5 di 165 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •