Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 313 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 4688

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da blasco79
    @blasco79
    Per il DTS è necessario avere un amplificatore esterno che lo decodifichi.

Ciao

Come faccio a convertire un mkv dts in un ac-3 ?????
    Ultima modifica di blasco79; 24-12-2008 alle 13:57

da dts a ac3 io ho usato ma cosa strana con gomorra primo file tutto bene ma con il secondo e il terzo dopo la conversione nella prima parte del file solo audio poi solo video ma comunque prova

http://www.digital-digest.com/softwa...Converter.html

scusate la mancanza

da dts a ac3 io ho usato popcorn MKV audio converter ma cosa strana con gomorra primo file tutto bene ma con il secondo e il terzo dopo la conversione nella prima parte del file solo audio poi solo video ma comunque prova

http://www.digital-digest.com/softwa...Converter.html

Complessivamente i problemi che avevo, soprattutto coi file a doppio audio me li ha risolti, ancora non riesco a fare andare i sottotitoli coi file MP4 coi sub incorporati, gli MKV invece vanno bene. Per cio' che riguarda i sub esterni funziona con qualsiasi tipo di file.

Grazie a tutti per i consigli dati in questa e altre discussioni in riferimento alle sorgenti hd,sono contento dell acquisto fatto grazie a voi
    Tutto funge alla perfezione zoo in fuga cavaliere oscuro indiana jones ed altri,uno su tutti la bella addormentata in 1080p 60hz uno spettacolo
    premetto di avere riscontrato delle piccoli bug tipo lentezza caricamento foto e l audio dts
    Per le foto ho come media center l xbox e ho ovviato al problema con quello
    Ciao

Scie?

Ragazzi, per il fatto che il tv lascia delle "scie" nelle immagini scure... come posso ovviare al problema? se si può... grazie

Citazione Originariamente scritto da Pi3Tr089
    Ragazzi, per il fatto che il tv lascia delle "scie" nelle immagini scure
    Ma non può essere l televisore il problema???
    Se puoi prova lo stesso file con un altro player e vedi le differenze
    Panasonic tx55gz1500-Sony 40w4500-Philips 32PFL5404- -Samsung BDP 1500-XBOX 360-Western digital tv hd- Sky Q-Yamaha DSP AX620-Bose Freespace III Professional Hi-Fi- Advance acoustic xi 125 - Focal Chorus 726 - marantz cd400 - lettore Allo Bossv1.2 Rsapberry3+ (in aggiornamento)

Citazione Originariamente scritto da Danielito
    Grazie a tutti per i consigli dati in questa e altre discussioni in riferimento alle sorgenti hd,sono contento dell acquisto fatto grazie a voi
    Tutto funge alla perfezione zoo in fuga cavaliere oscuro indiana jones ed altri,uno su tutti la bella addormentata in 1080p 60hz uno spettacolo
    premetto di avere riscontrato delle piccoli bug tipo lentezza caricamento foto e l audio dts
    Per le foto ho come media center l xbox e ho ovviato al problema con quello
    Ciao
    Ci potresti dare delle info in piu' sui tuoi file, basta che ti scarichi il prog mediainfo ,grazie

Problemi con audio WMA3

Ragazzi ho un problema con i file WMA3 (l'audio dei file WMV3) qualcuno puo essermi utile???

cmq io abiliterei l'uso dei 4 tasti del pad durante il playback,

un po' come nell'xbox media center (xbox1)

con la frecce destra sinistra si va avanti tipo di 20 secondi, con quelle su/giù di qualche minuto

o almeno assegnerei qualche tasto per andare avanti tra i capitoli degli mkv (e delle iso dvd quando funzioneranno)
    senza dover passare ogni volta dalle opzioni e uscire dal filmato

blasco79, le quotature integrali (o similari) sono vietate nel Forum.
    Edita cortesemente il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile alla comprensione della tua risposta.

Grazie.

Preso
    allora, collegato subito alla docking station (dotata di usb + esata), disco trovato subito senza problemi, però avevo l'immagine molto disturbata, avevo pensato subito che fosse guasto e stavo per portarlo indietro, ma per essere sicuro ho voluto provare con una pendrive: incredibile! staccando la docking station il segnale video si è sistemato, quindi ho provato una pendrive e il mio box da 2,5" (mediacom con disco samsung da 400 GB, solo usb) e funziona perfettamente. menomale...
    peccato per il discorso docking station, era troppo bella l'idea di usare gli hard disk come cartucce... pazienza, per ora userò il "piccolino" da 2.5".
    ora farò altre prove con altro box esata che ho in giro e vi farò sapere.
    settimana prossima proverò la doching station di un mio amico, sempre usb+esata, ma è un modello diverso dal mio.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    blasco79, le quotature integrali (o similari) sono vietate nel Forum.
    Edita cortesemente il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile alla comprensione della tua risposta.

Grazie.
    ok...scusa....ma per il problema da dts ad ac-3 con popcorn audio converter il primo file fila bene ma il secondo no....questo vale per tutti gli mkv in 2parti che ho provato a convertire. Non cè un altro programma che fa questo???

Citazione Originariamente scritto da Garo
    ora farò altre prove con altro box esata che ho in giro e vi farò sapere.
    settimana prossima proverò la doching station di un mio amico, sempre usb+esata, ma è un modello diverso dal mio.
    ecco, magari aggiornaci, se alcune docking funzionano bene e altro no, così mi indirizzo verso un eventuale acquisto

Citazione Originariamente scritto da stopsy
    @bottosac
    Credo tu abbia problemi con il cavo ottico..... Ti assicuro che il DD funziona perfettamente anche a chi ha avuto molti problemi.
    Prova con un altro cavo ottico, ricontrolla (o fai anche un reset) i settings del WD.... c'è qualcosa nella "catena" che non torna.Non disperare ma continua la ricerca.
    Allora dopo 2 giorni di pistolamenti sono riuscito a far funzionare sto DD e DTS. Grazie per la dritta. Praticamente il connettore del WD TV fa schifo, appena muovi il cavo l'audio se ne va e ho provato con ben 3 cavi diversi e tra tutte le periferiche che ho che usano il cavo ottico solo questa ha di questi problemi!
    Comunque qualcosa nel firmare devono aver sistemato perchè quando l'ho messo su l'audio in dolby pro logic mi andava prima invece era muto su tutti i canali.

Pagina 37 di 313 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •