Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 313 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 4688

Considerando che sono soddisfatto sia del WDTV che dell'aggiornamento la mia unica perplessita' e' che ilWDTV non mi vede i doppi audi incorporati nei file Mp4 e solo mp4 dopo l'aggiornamento firmware.Praticamente penso veda solo il primo infatti in alcuni sento solo "italiano" in altri "english" ma solo uno,non mi succede per MKV,AVI,VOB,ISO.Buone feste a tutti e grazie per le utili informazioni del forum

Citazione Originariamente scritto da lucolan
    ...saresti così gentile da testare anche qualche xvid con matrici custom ?
    Ehm...
    Intanto, ad averceli...
    E poi... traducimi "matrici custom", please.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 23-12-2008 alle 17:30

wow fantastico

ciao mi presento alessandro da Verona ho preso il WD 2 ore fà dato in pasto
    ironman 1080p audio AC3 da 11 gb perfetto
    transformer 720p audio AC3 da 7 gb ultraprfetto

video mkv 1080p concerto degli Eagle con adio DTS ES ottimo
    e senza fare nessun aggiornamento del firmware fantastico
    io ho un processore Marantz di circa 4 anni fà

adesso dovrò solo procurarmi qualche altro mkv

Scusate, ma per caso hanno tolto il firmware dal sito io non lo trovo più.
    Questa mattina c'era!!
    Sbaglio io?

Sparito. Comunque questo nuovo Firmware permette di vedere le anteprime delle cartelle di immagini e musicali?
    Se è stato ritirato ci sarà un motivo?
    DARIOSAL
    videoproiettoreinfocus 4805 - Harman Kardon AVR255 - [/COLOR]- Diffusori: Sonus Faber Grand Piano - Lettore DVD Tangent DVD200 - Western Digital TV HD

Citazione Originariamente scritto da pier_paolo
    ...Sbaglio io?
    Credo di sì:
    la pagina è questa, e il file 1.01 è questo.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ehm...
    Intanto, ad averceli...
    E poi... traducimi "matrici custom", please.
    E' un parametro che viene settato nella configurazione del codec. Sarebbe il tipo di quantizzazione: quella standard è H.263, la custom (personalizzata) è MPEG-Custom. Con quest'ultima molti lettori stand-alone sono incompatibili e visualizzano squadrettamenti del video. Non posso indicarti dove reperire file xvid quindi se qualcun'altro li possiede, chiedo solo un test veloce.

Ok allora avevo sbagliato!!
    Grazie.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Credo di sì:
    la pagina è questa, e il file 1.01 è questo.

Ciao.
    se vai dalla pagina supporto , non c'e' +
    boo chi sa' perchè
    pero' ci si puo' arrivare dalla pagina intrattenimento domestico
    ciao a tutti

ho fatto soo il reset del sistema non del firmware ma il firmware dopo il reset è sempre 1.01.01

non so se si possa fare il reset del firmware se si qualcuno mi potrebbe dire la procedura?

anche io ho aggiornato ...ho messo il firm nella root dell'hd usb (porta usb posteriore) ed in auto all'avvio lo ha trovato ed e' uscita l'icona trovato nuovo firmware , cliccandoci su ha chiesto se volevo installare dopo di che ha riavviato , e poi e' comparsa la barra con la percentuale di aggiornamento ....% che procede piuttosto lenta dopo di che si riavvia ed e' fatta. Questa e' la procedura

Citazione Originariamente scritto da bago
    non so se si possa fare il reset del firmware se si qualcuno mi potrebbe dire la procedura?
    Vediamo di sistemare le cose:
    Il reset è la procedua di ripristino del firmware (software) già caricato su ROM interna e lo si può farte tutte le volte che si vuole ed in genere lo si usa in caso di blocco di sistema (tastino hardware laterale da cliccare con oggetto a punta=matita).
    Aggiornamento firmware è la procedura mediante la quale si aggiorna il sistema (per es. da 1.0.0.1 a 1.01.01) ed in genere viene rilasciato tale software (generalmente in formato file tipo bin) per risolvere problematiche di utilizzo, aggiornare l'interfacia utente, aggiornare i codec, ecc.ecc
    Spero di essere stato chiaro.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da bago
    non penso si possa fare il reset del firmware... dovresti in teoria procurarti il vecchio e reinstallare quello...oppure portalo indietro al negoziante nel caso c'e l'hai da poco, e te lo fai cambiare... certo non dirgli che c'e il nuovo firmware!!

Appena aggiornato il firmware

@Balzac
    Il video MKV 1080 "E venne il Giorno" che prima pixellava di brutto ora è perfetto

Qualcuno sa se si può regolare "l'aspect ratio?"?

Comunque mi riservo per fare altri test ma come primo upgrade firmware promette bene!

Pagina 34 di 313 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •