Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 313 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 4688

Citazione Originariamente scritto da _hades_
    e io spero proprio in qualcuno di voi che possa regalarci qualche altrettanto funzionale firmaware "alternativo"
    Volentieri!!

Però sto cercando info perchè quelle allegate ai sorgenti non sono molto chiare...

Quindi invito tutti coloro che sanno qualcosa (anche solo "...ho visto su un sito...") di scrivere.

Grazie

Io ci ho dato un'occhiata. Praticamente c'è il kernel linux con una serie di componenti aggiuntivi per fare andare il WD. In sostanza hanno creato una minidistribuzione linux che gira sul nostro apparecchio.
    Sto ancora guardando tutti i vari componenti che sono stati integrati e non sono pochi.

Finalmente...

Citazione Originariamente scritto da bottosac
    Io ci ho dato un'occhiata. Praticamente c'è il kernel linux con una serie di componenti aggiuntivi per fare andare il WD. In sostanza hanno creato una minidistribuzione linux che gira sul nostro apparecchio.
    Sto ancora guardando tutti i vari componenti che sono stati integrati e non sono pochi.
    ciao,
    senti ci darò un'occhiata anch'io adesso durante le feste, teniamoci aggiornati....
    Sei anche tu un programmatore?

Citazione Originariamente scritto da perettigiuliano
    ciao,
    senti ci darò un'occhiata anch'io adesso durante le feste, teniamoci aggiornati....
    Sei anche tu un programmatore?
    Sì, da una ventina d'anni

migliorie nuovo firmware

primi accorgimenti

nella sezione audio, ora riesco a sentire l'audio in DTS (uscita digitale nell'ampli con decoder DD e DTS) prima non lo sentivo, ora si.

Ho notato che non riesce a leggere ancora i file IFO e di conseguenza i menù,scene,extra ecc ecc

Se selezionate OPTION ho notato che c'è una nuova icona, dopo quella delle INFO, cos'è?

per il resto sto ancora testando.

complimenti.

Sul topic ufficiale di AVSforum ci sono due programmatori del team che sta dietro al software del WD ed ovviamente all'ultimo firmware (ScottWD e shizzzon).
    Loro hanno raccolto la maggior parte dei feedback degli utenti per svilupparne poi questo upgrade.
    Sia mai che possano essere d'aiuto..
    Ultima modifica di alienzero; 23-12-2008 alle 14:08

L'ho seguito un pò anche se penso che se gli chiedo delle info sui sorgenti non saranno tanto contenti di darmele.

L'ho seguito un pò anche se penso che se gli chiedo delle info sui sorgenti non saranno tanto contenti di darmele.
    perche' no, gli hanno pubblicati (GNU, non sono sicuro ci siano anche i sorgenti pero')!!

credo che lo scopo sia proprio quello, dare libero sfogo all'open sourcing!

Thumbs up FRATELLO!!!

Beh quasi...
    Io lavoro da 10 anni come programmatore, però lo sono da una 15na.

Bene, a risentirci...

Smile problemi

aggiornato il firmware

un 720p che prima vedevo adesso ho solo audio. già prima però non era abilitato l'avanzamento veloce su questo file.

per risolvere i problemi del pixellamento per i mk*.x26* provate a trasformarli con tsmuxe* in m2t* (ci vogliono 2 minuti) e il problema dovrebbe sparire. si vede solo per un istante un artefatto e poi tutto perfetto. è andato a posto anche il file dove avevo solo audio

Ciao

Citazione Originariamente scritto da bago
    Dove è possibile reperire il vecchio firmware?
    il System Reset dovrebbe reinstallare il firmware originale

dal manuale del WD TV

System Reset (Ripristino del sistema)
    Utilizzare questa opzione per ripristinare tutte le preferenze di sistema del lettore
    multimediale HD e le impostazioni di riproduzione multimediale sui valori predefiniti di
    fabbrica. In questo modo è possibile risolvere i problemi di prestazioni causati da un
    aggiornamento errato del firmware o da un'impostazione errata della configurazione.
    bago hai provato?
    Non si riinstalla il firmware originale?
    Prima di fare l'aggiornamento vorrei essere sicuro che si possa tornare con facilita' al firmware di partenza

Potrebbe essere utile avere il firmware precedente o una procedura di backup prima di fare l'upgrade.

Alla fine mi avete convinto, chevvepossino...

Oggi l'ho preso anch'io, l'ho aggiornato all'ultimo firmware e collegato.
    Interessante oggettino, devo ammettere.

Devo fare prove più approfondite per i VOB e gli ISO, sui quali ho avuto problemi (= non partono). Ma sono vecchi file di test, e devo caricare file migliori.

Io ce l'ho sotto l'albero... devo aspettare fino a domani sera...
    Panasonic TX-P50UT30E

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Devo fare prove più approfondite per i VOB e gli ISO, sui quali ho avuto problemi (= non partono). Ma sono vecchi file di test, e devo caricare file migliori.
    Lo so che il target è principalmente HD, ma saresti così gentile da testare anche qualche xvid con matrici custom ?

Pagina 33 di 313 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •