|
|
Risultati da 556 a 570 di 4688
Discussione: [Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player
-
24-12-2008, 16:24 #556
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 2
Originariamente scritto da redonfox
frame rate 23.9 fps
compressione x264
audio ac3
zoo in fuga:
frame rate 25 fps
compressione x264
audio ac3
La bella addormentata:
frame rate 25 fps
compressione x264
audio ac3
creati tutti con mkvemerge
-
24-12-2008, 16:59 #557
Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 59
Originariamente scritto da Pi3Tr089
nelle zone nere dei video, avvicinandosi alla tv possso notare dei pixel rossi che si attivano ad intermittenza!!!
inoltre quando il video passa da una videata "colorata" a una schermata nera noto che viene visualizzata per un attimo una sorta di "scia".
purtroppo nn ho ancora trovato il tempo per fare le prove del caso tipo cambiare cavo hdmi, cambiare porta sulla tv ecc...
qualcuno di voi ha lo stesso problema???
-
24-12-2008, 17:32 #558
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 10
Aggiornamenti box sata + usb
Originariamente scritto da _hades_
allora, Il box esterno funziona benissimo! nessunissimo Problema!
si tratta di un LC Power modello: EH-35BE2
La docking che degradava il segnale video è una Mate easy, modello: USA005S/E
La docking che avrò (credo) modo di provare Lunedì sera è una sansun, poi vi farò sapere il modello esatto e il risultato.
Ciao
-
24-12-2008, 19:09 #559
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 330
Con i dischi da un terabyte va senza problemi?Grazie
-
24-12-2008, 19:57 #560
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 17
Originariamente scritto da sebastianvalmont
-
24-12-2008, 20:46 #561
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 25
Confermo:
nessun problema per dischi da 1TB.
E nel caso di migliaia di file da archiviare nessun problema: ci mette del tempo ma data la mole li gestisce egregiamente!
-
24-12-2008, 20:48 #562
Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 55
Originariamente scritto da Garo
-
24-12-2008, 22:10 #563
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 13
Originariamente scritto da bago
Infatti....si vede che bisogna settare qualche cosa.....è possibile che non ci sia modo per convertirlo?????...devo per forza avere un home cinema?????
-
24-12-2008, 23:35 #564
AC3 e DTS
Senza voler fare polemica con nessuno (stanotte e' poi la notte di Natale!), non capisco l'esigenza di dover sentire l'audio dal solo televisore. Mi sembra abbastanza chiaro che lo scatolotto (cosi' come tutti i NMT) permette di raggiungere livelli di visione e di ascolto ai massimi livelli: ascoltare l'audio in semplice stereo attraverso la TV e' sinceramente "mortificante". Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma ritengo che chi lo ha comprato abbia un TV per lo meno HD Ready, un apparato informatico di tutto rispetto (computer, rete, accesso a internet flat, HD vari, ecc.) e probabilmente poche centinaia di euro per un (decente) ampli audio video + casse dovrebbero essere messe in conto fin da subito. Comprata una Ferrari ci andreste in giro attorno all'isolato?
Oltretutto convertire il DTS in DD, quasi sempre diminuisce la qualita' e la dinamica del suono.
Per quanto riguarda il connettore digitale ottico, avevo gia' fatto notare come la presa, abbastanza incassata e molto vicina ad un profilo in plastica, impedisca la corretta connessione di cavi con spinotto grande. Nel caso del WD TV e' meglio utilizzare cavi ottici con spinotto piccolo che si inserisce piu' facilmente.
Buon Natale a tutti!
-
25-12-2008, 00:34 #565
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 39
.......non capisco l'esigenza di dover sentire l'audio dal solo televisore.......
In linea di massima concordo con te, nel mio caso invece l'audio veicolato su HDMI permette di vedere e sentire il WDtv su tutti i plasma della casa (collegati tramite switcher e splitter hdmi) cosa altrimenti non realizzabile.
Buon Natale
-
25-12-2008, 02:55 #566
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 173
ntsc/pal
Buon Natale a tutti quanti...
Come mai dopo che ho messo il nuovo firmware non posso piu settare tra ntsc e pal e mi resta solo ntsc?
Grazie a tutti quanti
Ciao
-
25-12-2008, 08:11 #567
Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 84
Buon natale a tutti!!!
Guarda caso sotto l'albero il buon vecchio papà natale mi ha messo un wdtv...
nr di serie WD00AVP
Per ora collegato con hdmi al plasma 50" e via ottica al bose lifestyle.
che dire 720p meravigliosi, ne avrò provati una dozzina.
Stò scaricando dei trailer 1080p, poi vi facio sapere la mia esperienza.
Per ora non ho Agg il FW perchè non ne sento ancora la necessità e ho letto che ha creato più prob che soluz!
-
25-12-2008, 08:48 #568
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 25
Originariamente scritto da RiccardoR
Nel caso avessi "limato" troppo
non farti scrupoli a farmelo notare.
Ma per arrivare all'essenza del messaggio...
lo scatolotto NON E' UNA FERRARI.
Non funziona come metafora perchè lo scatolotto è, paragonato magari al popcorn-hour, meno performante (almeno per adesso) e meno accessoriato.
E MOLTO MENO CARO (per fortuna).
Trovare persone che non siano dotate di ampli non credo che sia un caso.
Molti (credo moltissimi in realtà) hanno scelto il WD perchè più economico sul mercato rispetto ai concorrenti per la questione HD.
In questa frangia di mercato trovare persone senza amplificatore non sarà difficile.
Poi altri invece lo avranno e ben venga.
...
A ben vedere questa non è una rimostranza.
Ma un discorso è il dato di fatto, per altro credo anche dichiarato dalla casa madre, un discorso è dire che la possibilità di ascoltare tracce audio di DTS atttraverso ampli risulti "indolore".
Io l'esigenza di ascoltarlo attraverso un televisore (potrebbe benissimo essere un hdready da 449 euro... od un secondo televisore come citato da altri -assai più fortunati- ;-) ) con mkv la comprendo.
La comprendo eccome, anche se non è il mio caso.
E se fossero capaci di trasmettere il segnale via HDMI al televisore (pur se "mortificato")...credo che farebbero felici molte persone in questo (ed altri) forum.
E comunque niente polemiche..ci mancherebbe!
@ Paglioz: questa mi mancava...!! Ma almeno riesci a vedere? O vedi in bianco e nero ? o cosa???
-
25-12-2008, 09:26 #569
Non sono ancora riuscito a vedere nel browsing dei titoli nessuna cover, né dei CD audio, né dei DVD. Sul sito WD nella presentazione del prodotto fanno vedere una immagine in cui i film sono tutti dotati della loro brava cover, ma non riesco a capire (saranno le abbondanti libagioni
) come riuscirci.
Suggerimenti?
-
25-12-2008, 09:30 #570
Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 84
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ultima modifica di 3vil5; 25-12-2008 alle 11:05