Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 275 di 313 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285 ... UltimaUltima
Risultati da 4.111 a 4.125 di 4688

ma ke film è? e che tipo di codec audio ha? DTS o forse AAC?

Il problema del pc non te lo posso esporre perchè poi il moderatore si arrabbia perchè andiamo fuori OT.

Citazione Originariamente scritto da aproppi
    Ciao a tutti, ho il primo modello con software 1.03.01 ho un film in mkv ma ne si vede e ne si sente, sul pc si vede ma non si sente, ho usato il programmino mkvtompg2 e sul pc si sente ma sul wd niente. Come mai? Cosa sbaglio? Grazie.
    Controlla bene i settaggi dell' AUDIO sia nelle OPZIONI del SETUP, sia con il tasto OPTION del telecomando e il relativo menù OSD ( schiacciando il tasto OK ti cambia la lingua ).
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

Citazione Originariamente scritto da sonynos
    Controlla bene i settaggi dell' AUDIO sia nelle OPZIONI del SETUP, sia con il tasto OPTION del telecomando e il relativo menù OSD ( schiacciando il tasto OK ti cambia la lingua ).
    con mkv2vob ho settato audio old e va che è una meraviglia, ora provo con un altro film. Grazie.

decodificato un secondo film ma lo fa lungo 8 minuti, il primo era intero. Riprovero' con un altro programma. Grazie.

ahi ahi..ragazzi nordata sta arrivando e non sembra particolarmente contento...

Citazione Originariamente scritto da aproppi
    con mkv2vob ho settato audio old e va che è una meraviglia, ora provo con un altro film. Grazie.
    Quante volte ancora Nordata vi deve dire che in questa discussione ufficiale non si parla di programmi di decodifica, del loro settaggio o di come si fa a convertire una codifica audio?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ciao gente, è il mio primo messaggio per cui un saluto a tutti.
    Premetto che sono abbastanza incompetente sulle tecnologie video e probabilmente il wdtv live che ho comprato la settimana scorsa, sapendo questo mio punto debole, se ne approfitta per ridere alle mie spalle con gli amichetti .
    Il problema è che sto cercando di vedere un video xvid con audio mp3, ma video e audio sono fuori sincrono, mentre sul pc sono perfettamente sincronizzati. Qualcuno ha idea di cosa potrei manipolare per sorpassare questo problema??
    Grazie mille a chiunque abbia un po' di compassione per me.

Questa è la discussione ufficiale relative al WD TV versione 1 e 2. Non si possono fare domande relative alla versione live in quanto esiste già la sua specifica discussione.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Aproppi

Avevo avvisato, nessuna tolleranza per ulteriori OT.

Due giorni di sospensione.

@ NonTrovoUnNick

Stesso discorso anche per te.

Due giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Cari amici del forum, ho il WDTV HD da 1 anno e non ho mai avuto un problema. ora ho comprato un mac ed ho scoperto che trasferendo sul mio hd formattato ntfs i files video da mac il wdtv non li legge dandomi l'errore files non supportato. se lo stesso file lo carico da pc funziona. mistero dell'informatica ? o esiste una soluzione?. grazie anticipatamente
    DARIOSAL
    videoproiettoreinfocus 4805 - Harman Kardon AVR255 - [/COLOR]- Diffusori: Sonus Faber Grand Piano - Lettore DVD Tangent DVD200 - Western Digital TV HD

ma che estensione hanno sti file trasferiti dal mac al hd esterno??
    prova lo stesso file su una chiavetta usb e vedi se cambia qualcosa.

Info DTS MA DTS HD

Ma il WD TV LIVE supporta il DTS MA / DTS HD ?
    Sto cercando in giro ma non riesco a farmi un'idea chiara.
    Thanks

la cosa strana è che su una pennina fat32 tutto è ok, il problema è con gli ntfs
    DARIOSAL
    videoproiettoreinfocus 4805 - Harman Kardon AVR255 - [/COLOR]- Diffusori: Sonus Faber Grand Piano - Lettore DVD Tangent DVD200 - Western Digital TV HD

Citazione Originariamente scritto da picchio_75
    Ma il WD TV LIVE supporta il DTS MA / DTS HD ?
    I WDTV 1 e 2 e il live non supportano nessuna codifica HD,non solo, sono 2 anni che chiediamo alla western digital che ci dia il menù sui DVD, promesse,promesse, ma il menù dei DVD mai arrivò...
    Figurati se con quel chipset che monta se può supportare i formati audio lossless.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Supportarle nel senso di effettuarne la decodifica per poi rimissarle in stereo non avrebbe alcun senso, anche perchè esiste già il core SD che per questo lavoro va più che bene, sarebbe invece molto interessante se si limitasse a fare il pass-trough.

Va comunque sempre tenuto conto che per il prezzo e per la fascia di utilizzo cui è destinato fa già miracoli.

Da una decina di giorni sto provanod il C-200 e, sicuramente, è tutto un altro mondo sia in termini di prestazioni qualitative (Audio e video) che di features (audio HD, menu BD e DVD perfettamente supportati anche nelle ISO, uscite in tutti i formati video, ecc.), ma costa il triplo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 275 di 313 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •