Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 313 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 4688

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    Secondo voi su una TV Hdready (un plasma Panasonic PX7 precisamente) conviene settare lo scatolotto su 1080i ? Adesso è settato su auto
    Non c'è che fare una prova, perché ogni pannello ha la sua resa

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Non c'è che fare una prova, perché ogni pannello ha la sua resa
    ma se lo imposto a 1080i un filmato a 720p verrebbe upscalato ?

Sì, viene upscalato a 1080i dallo scatolotto per essere downscalato di nuovo a 720p dal pannello...
    Non è dato sapere quale sia il risultato migliore, per cui come è stato già detto fai le prove e scegli in base a come si vede meglio.
    Video: Panasonic 46 PZ80E - Western Digital TV HD Media Player
    Audio: Sony STR-DE 545 5.1 - Diffusori: Eltax Energy - Sat: MySky HD

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    ma se lo imposto a 1080i un filmato a 720p verrebbe upscalato ?
    Esatto, il "problema" é che riscali l'immagine due volte visto che hai la tv hd ready, per quello sono un po' scettico, però ci sono diversi pareri che sostengono la bontà della visione con impostazione a 1080i anziché a 720p quindi non ti resta che provare

Citazione Originariamente scritto da Silmant
    quando vado ad unirli sempre con mkvmerge ho notato che nel punto di unione c'è una leggera pausa. Qualcuno mi può spiegare come mai? E come posso fare per non avere quasto fastidiosissimo intoppo.

La procedura che ho usato per unirli é: Add. file, append file e start muxing
    Slmant
    Uso la stessa identica procedura e non ho mai avuto problemi di pause.

Unica specifica, per la prima parte del file MKV uso ADD per i restanti APPEND. Ripeto nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da sierra
    Per gli mkv, in base alle mie prove ed osservazioni, se fatti in un certo modo non danno modo di rimpiangere i blu-ray.
    E' proprio quello che intendevo io.
    Chiaramente ci sono differenze, ma possono essere rese minime...

Citazione Originariamente scritto da aletta01

Unica specifica, per la prima parte del file MKV uso ADD per i restanti APPEND. Ripeto nessun problema.
    Scusami e per dividerli come fai?
    Forse è li il problema, io per dividerli uso la seguente procedura:
    Add->file; poi vado in global e divido per dimensione con massimo 2 file, perchè se non inserisco il numero dei file mi fa il primo alla dimensione voluta e poi altri tre o quattro file, quindi per evitare inserisco massimo due file.
    Silmant

io comunque noto subito quando guardo un mio dvd rippato e qualche trailer HD, c'é una bella differenza e questo non depone in favore del processore dello scatolotto
    Sono d'accordo, a me sinceramente l'upscaling dello scatolotto sembra tutt'altro che ottimo, per vedere i dvd upscalati ho un economicissimo Sony DVP-NS708H e i dvd upscalati dal Sony si vedono MOLTO MEGLIO rispetto al WDTV.

Ieri ho comprato questo media player e l'ho attaccato al mio televisore full hd serie 7 della samsung 40", la mia prima visione è stato un film .avi e devo dire che ho notato parecchia differenza rispetto al mio lettore samsung con HD HR738, i colori col WD erano molto piu vivi.
    Voglio farvi una domanda forse puo' sembrare niubba ma ripeto è da solo un giorno che ho l'aggeggio quindi saro perdonato, spero, lo scatolotto legge i file .ts ??
    Non sono riuscito a trovare info in merito ed è per questo che chiedo sta' cosa.

Citazione Originariamente scritto da burundz
    Sono d'accordo, a me sinceramente l'upscaling dello scatolotto sembra tutt'altro che ottimo...
    Cioè dici la stessa cosa di Daniel24.

Grazie mille a tutti per le vostre risposte

Vi spiego il motivo della mia domanda senza andare troppo fuori discussione :

Dato che a breve ho intenzione di prendere un nuovo plasma 50" mi\vi chiedo appunto se il WD rende meglio ,con film in dvd ben rippati e non compressi,su un HDready o su un FULL-HD.

Solo per pemessa : La miriade di consigli danno migliore l'HDready per sorgenti standard quali tv analogica ,dtt e normali dvd ,presumibilmente letti da lettore che non upscala il segnale...
    ma dato che il mio uso predominante sono film in dvd riprodotti dal WD........da quì la mia domanda e dubbio a cui avete in precedenza risposto......
    la qualità restituita dall' upscaling del WD similare a fonte HD nativa, rende quindi preferibile un TV FULL-HD....
    In sostanza ,ipotizzando di collegare contemporaneamente il WD (logicamente con HDMI) ad un HD ready e a un Full-HD dove si vedrebbe una resa migliore....sempre ci sia una resa migliore?

Non sto chiedendo un consiglio su che TV comprare (ci sono anche troppi 3d al riguardo) ma solo su quale tipologia di TV il nostro WD "lavora" meglio.....

GRAZIE

Esatto, il "problema" é che riscali l'immagine due volte visto che hai la tv hd ready, per quello sono un po' scettico, però ci sono diversi pareri che sostengono la bontà della visione con impostazione a 1080i anziché a 720p quindi non ti resta che provare
    io i blu-ray con la play 3 li vedo a 1080i, e si vedono meglio che a 720p...ma non ho idea se sia la stessa cosa

Citazione Originariamente scritto da max74
    Grazie mille a tutti per le vostre risposte

Vi spiego il motivo della mia domanda senza andare troppo fuori discussione...
    secondo me per i divx è da preferire un hd ready, cmq bisognerebbe fare delle prove

Raga' qualche post piu' su avevo chiesto se il nostro scatolotto legge i file .ts, mi servirebbe sta' notizia.

si, li legge senza problemi
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Pagina 171 di 313 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •