Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 313 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 4688

secondo aiuto:un file mkv che non mi si vede,come posso risolvere?eppure gli altri della serie vanno una scheggia.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Ciao a tutti, sarei mezzo intenzionato a prendere questo WD TV (anzi tre, uno per stanza) con un book essential da un tb. La mia paura è che, considerate le esperienze passate, ci sia un'alta probabilità di perdere dai ed hard disk portatile in non molto tempo, condsiderato anche che quasi giornalmente dovrò collegarlo e ricollegarlo al pc. Qualcuno ha avuto brutte esperienze simili? O c'è qualcuno in che può assicurarmi in quanto usa l'hard disk massicciamente da molto tempo e non ha avuto problemi di questo tipo?

Citazione Originariamente scritto da dreamcatcher

(il mio plasma supporta anche il 1080p anche se ufficialmente non dichiarato)
    in che senso?? è un fullhd mascherato da hdready?
    Plasma: Panasonic 42PX70EA - SAT: Opentel 4000CI - DVD: Richmond DVX1000 - WD TV™ HD Media Player - Auto: Ford Fiesta Tecno 1200 ruggine

Io uso quotidianamente due-tre harddisk USB e FW di varie marche e capacità. Da anni. I dischi che si sono rotti sono quelli che mi sono caduti dalla scrivania per terra.

infatti io ho avuto due problemi: un hard disk (maxtor) mi cadde per terra e dopo un mesetto di funzionamento si ruppe, quasi contemporaneamente un altro hard disk interno ad un media player non veniva più riconosciuto dal pc, risultato: ho dovuto riformattarlo perdendone ovviamente il contenuto. A distanza di un paio di mesi dall'acquisto ho avuto due problemi su due. Per quasto la mia domanda e la mezza intenzione di passare al wifi. A questo punto o è la normalità, o è sfiga o dipende anche da altre cose (marca dell'hard disk?). Mi sono informato in rete ed a quanto pare il problema potrebbe dipendere da una errata procedura di formattazione iniziale o ancor più si dice che durante il download da pc ad hard disk via usb, nel caso di anche piccoli sbalzi di corrente l'hard disk rischia di perdere la formattazione.Se questo fosse vero potrebbe essere legato alla marca del case esterno con relativo alimentatore che utilizzavo per l'hard disk esterno? Quali marche sono consigliate per affidabilità?

Citazione Originariamente scritto da alfri
    secondo aiuto:un file mkv che non mi si vede,come posso risolvere?eppure gli altri della serie vanno una scheggia.
    richiedo aiuto.come posso vedere un mkv che non si vede?che programma posso usare per ripassarlo magari?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

preso da qualche giorno... ottimo apparecchio!

Disponibile nuovo firmware!!!

Prerelease 1.02.08 (includes all previously released updates)

•Enhanced cover art, album art, and thumbnail support for media files and folders
    •Additional subtitle languages and decoding support
    •Improved media playback and navigation
    •More audio formats for MKV container
    •Fixed bugs reported by the WD TV user community

http://www.wdc.com/global/webtrackin...FW_1_02_08.zip

Bene mi avete quasssiii convinto... mi sono riletto tutti i post mi sembra di aver capito che per il buon acquisto bisogna guardare la sigla WDAVP00BE.?...ciaooo

Ciao

Ragazzi, una cosa che non ho ancora capito è se l'HD in questione puo essere usato per il solo audio, connesso ad un DAC.
    Oltre alle uscite analogiche di che uscite dispone? ha uscite digitali audio?

Mauro

Citazione Originariamente scritto da Mauro1980
    ... ha uscite digitali audio?...
    Sì, ottica.
    Oltre, ovviamente, tramite HDMI.

Citazione Originariamente scritto da alfri
    richiedo aiuto.come posso vedere un mkv che non si vede?
    Credo che non ti risponda nessuno perche' la domanda e' un po' vaga
    qualche indicazione in piu' faciliterebbe la risposta
    ... tipo un report con Avinaptic (se non sai cos'e' cercalo con Google) ...

Citazione Originariamente scritto da G Doc
    Sì, ottica.
    Oltre, ovviamente, tramite HDMI.
    Scusa non ho capito, c'è l'uscita ottca audio e l'HDMI o solo l'HDMI?

Entrambe

Citazione Originariamente scritto da Il Castiglio
    Credo che non ti risponda nessuno perche' la domanda e' un po' vaga
    qualche indicazione in piu' faciliterebbe la risposta
    ... tipo un report con Avinaptic (se non sai cos'e' cercalo con Google) ...
    appena torno a casa ve lo posto.
    sony KDF-E50A11

Pagina 174 di 313 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •